Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    26/07/2015    0 recensioni
Salvee questa ff é una Romione ma c'é anche un po'di Fremione.Questa ff l'ho pubblicata anche su unamia pagina di facebook https://m.facebook.com/profile.php?id=124779680871873
Detto questo spero vi piaccia baci
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Fred Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Hey eccoti Hermione!-dice Ron e io mi stacco da George:-ciao Ron-dico sorridendo:-ah ci sei anche tu George come mai?--rispondo alla lettera di Mione...--é così importante quello che ti ha scritto?--no…ma non mi andava di rispondere con una lettera...--oh...okay--grazie George...-dico in un sussurro:-di nulla Mione-mi abbraccia:-e grazie anche a te Fred...ti amo e così sarà sempre...sai cosa intendo...sei stata una persona molto importante per me e lo sarai sempre...ho capito che io amo Ron...proprio come avevi detto tu...ciao Fred...non dico addio perché non é per sempre ci risentiremo...--anche lui ti ama Hermione nello stesso modo in cui tu ami lui-sorrido e mi stacco da George:-allora andiamo Mione?-mi chiede Ron:-si,ciao George-dico sorridendo:-ciao ragazzi-risponde lui facendo uno dei suoi sorrisi...uno dei sorrisi uguali a quelli di Fred:-come stai?-mi chiede Ron prendendomi la mano:-benissimo-dico avvicinandomi a lui e facendo combaciare le mie labbra con le sue:-brava Hermione...e so che te lo ho già fatto dire da George ma io ti amo nel tuo stesso modo...-dice Fred,sorrido sulle labbra di Ron...il sorriso é rivolto a Fred...un sorriso che dice molte cose che a voce ora non posso dire e lui lo capisce...ho una visione...Fred che mi saluta e dice vado da George ciao Mione:-perché mi hai baciato?--perché tu mi piaci Ron...-lui sorride e mi bacia di nuovo un bacio dolce,lungo e bellissimo.-Hey R...-la voce di Harry si blocca vedendoci ancora con le labbra incollate:-oh ehm...ciao Harry-dice Ron:-volete gentilmente spiegarmi cosa succede qui?--è molto semplice...io e Ron ci siamo baciati...--si ho visto...-sorrido vedendo la faccia confusa di Harry:-quindi Hermione vuoi essere la mia ragazza?-chiede Ron guardandomi negli occhi:-okay...riproviamoci...-mi da un piccolo bacio a stampo e poi guardo Harry:-mi dispiace per quello che ho detto non volevo perderti davvero Harry tu sei davvero importante per me sei stato il mio primo vero amico da sempre...mi dispiace davvero tanto...ora ho capito che volevi solo aiutarmi...mi perdoni?-lui fa una faccia pensierosa poi sorride:-certo che ti perdono come potrei non perdonare la mia migliore amica di sempre?-sorrido radiosa e lo abbraccio forte...è tutto tornato alla normalità Fred ne sarebbe felice...molto felice:-ti voglio bene Harry--anche io Mione...-sorridiamo:-detesto interrompere una scena così dolce ma ho bisogno di te Harry...-dice il professore Silente,mi stacco da Harry e lui si volta:-oh...certo signore...--allora seguimi andiamo nel mio ufficio--certo...-così dicendo Harry va con Silente ed io e Ron restiamo di nuovo soli:-andiamo in sala comune?-mi domanda:-si...--sono felice che sei di nuovo mia...--lo sono sempre stata...-sorrido poi lui mi prende la mano e ci dirigiamo in sala comune. Arrivati in sala comune ci mettiamo seduti sul divano:-sei così bella...-sorrido ci baciamo dolcemente:-ehm...Hermione possiamo parlare?--Lavanda...ehm...okay...--vi lascio sole...-Ron se ne va e Lavanda occupa il posto dove c`era lui prima:-voglio che noi due siamo amiche Hermione...--davvero?--si...non é colpa tua se Ron mi ha lasciata...voi due siete una bella coppia...vi amate e si vede...allora amiche?--si...-ci abbracciamo:-ti va una partita a scacchi magici?--okay-prendiamo la scacchiera e cominciamo giocare.A mezzanotte ci ritiriamo in camera e ci mettiamo a letto addormentandoci subito.La mattina dopo mi sveglio molto riposata,vado a farmi la doccia,mi preparo e vado in sala grande a fare colazione:-buongiorno amore-dice Ron quando mi siedo vicino a lui:-giorno-rispondo sorridendo,gli do un bacio e poi ci mettiamo a mangiare. Finita la colazione andiamo nell`aula di Piton:-buongiorno professore-lui si gira e ci guarda:-mani unite?--ci siamo messi insieme...-dico sorridendo:-sei felice?--si--cambi umore da un momento all`altro?--sono successe delle cose...--capisco…-Piton mi sorride e noi ci sediamo.Le lezioni passano velocemente ed ora siamo a pranzo:-hey Mione-mi saluta Ginny sedendosi vicino a me:-ciao Gin-dico sorridendo:-dopo ti va di andare a fare due passi per parlare?--si certo--da sole-sottolinea guardando la faccia di Ron,infatti lui sbuffa:-dai Ron staremo insieme più tardi--okay-dice dandomi un bacio e poi riprendiamo a mangiare.Dopo pranzo vado al lago nero con Ginny e ci sediamo sulla riva:-ho capito una cosa...-esordisce lei:-cosa?--é inutile che sto con altri ragazzi...a me piace Harry e voglio stare con lui...--bene e allora fatti coraggio Gin...sei una grifondoro!--non posso dichiararmi per prima!--uhm...hai ragione...fai in modo che sia lui a dichiararsi...--si ma come?--cerca di stare con noi e farti notare...--uhm...okay-sorridiamo e restiamo al lago nero a parlare per ore come ai vecchi tempi.Dopo circa tre ore torniamo in sala comune:-era ora!-dice Ron venendomi a dare un bacio:-ci siamo perse a chiacchierare-rispondo sorridendo,poi ci andiamo a sedere tutti e tre vicino ad Harry sul divano:-ciao belle ragazze-ci saluta Harry:-ciao Harry-rispondiamo io e Ginny:-facciamo i compiti?-chiede Harry:-okay-rispondiamo io e Ron e ci mettiamo a fare i compiti.Circa due ore dopo abbiamo finito:-sei bellissima-mi dice Ron poi mi bacia,sorrido:-ho fame-dice Ginny:-ci credo é l`ora di cena!-dice Harry,ci alziamo ed andiamo in sala grande a cenare:-hey ragazze--ciao Lavanda--stasera ci sarà una festa nella stanza delle necessità alle 21:00 fatevi trovare-ci fa l`occhiolino e comincia a mangiare.Finita la cena ci andiamo a preparare per la festa:-Ginny cosa mi metto?--che ne dici di questo?-dice mostrandomi un vestito stretto sopra e largo sotto lungo fino al ginocchio e blu:-si,mi piace-lo prendo e mi preparo. Dopo mezz`ora siamo pronte e scendiamo:-wow sei bellissima amore--grazie Ron-ci baciamo:-sei molto bella Ginny-dice Harry:-grazie-risponde Ginny arrossendo e poi ci dirigiamo alla festa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl