Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Zazune    25/07/2015    0 recensioni
CONTINUO DI " SOLEDAD ". Sono trascorsi 20 lunghi anni dalla tragica morte di Alexis e dalla sconfitta di Kevin. Kazuma, dopo essere stato salvato da Zwei, è stato esiliato da Sabrie e non si è più fatto vivo. Echo vive ormai a palazzo, insieme a suo padre e sua madre, ed è un vampiro a tutti gli effetti. Allen e Risa si godono la pace che si è creata finalmente nel regno dopo una lunga e sanguinosa lotta contro le forze oscure. . Zwei e Diva hanno avuto il bimbo speciale che hanno tanto voluto… insieme ad altri due bimbi del tutto inaspettati! Ace è diventato freddo dopo la morte di Alexis e non vuole saperne dei figli. Ma una nuova minaccia incombe sul regno: chi è la misteriosa donna che vuole vendicare Kevin? Ace riuscirà a tornare quello di un tempo? Alexis è davvero morta? Nuovi e vecchi personaggi saranno coinvolti in una lotta forse più dura della precedente, ed un nuovo e temibile nemico trama nell'ombra! Siete curiosi? Allora leggete e seguite la storia, ci tengo alle recensioni ed ai pareri. Baci a tutti. P.s. se volete leggere anche " Soledad 1 ", vi lascio il link al primo capitolo!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allen torna a casa. La moglie lo raggiunge di li a poco, poi guarda dietro di lui, come se fosse in cerca di qualcosa. Il marito decide di domandarglielo. “ Risa, cos’è che cerchi? “ . domanda, e la donna lo guarda.

“ Nostro figlio, non era forse con te? “ chiede. Allen fa cenno di no, confuso.

“ Avrebbe dovuto tornare a casa ormai da ore. Non capisco “. Fa, riflettendo. “ Vabbeh, tra poco ritornerà. Deve averlo sconvolto incontrare Emilia e Tristàn “. Risa lo guarda sgranando letteralmente gli occhi.

“ Ha incontrato i gemelli? “ Chiede, ed Allen fa cenno di si. Le spiega che non è stata detta la verità ai due, ma che Ace ha finalmente accettato almeno di vederli, ed ha reagito in modo del tutto inaspettato: ha parlato alla figlia quasi con dolcezza, l’ha rassicurata. Una cosa sorprendente, considerata la freddezza che ha tenuto in questi anni. Mentre l’ex re e l’ex regina di Sabrie stanno parlando, fa la sua comparsa nella stanza Diva. Non è cambiata affatto in quegli anni, solo i suoi capelli si sono allungati un po’. Indossa un vestito blu notte, che tiene scoperte le spalle e con un mantello che pare un grande strascico. Tiene tra le braccia un bimbo di circa 3 anni, che si succhia il dito. “ Figlia, bentornata a casa “. Sorride Risa, per poi prendere in braccio il bimbo. “ Ciao giovanotto “. Il bimbo sorride, per poi mostrare i suoi bellissimi occhi di ghiaccio. Anche Diva sorride un po’.

“ Salve madre. Io e Glen siamo appena tornati dalla passeggiata, non vedeva l’ora di vedervi “. E scompiglia leggermente i capelli del piccolo. Allen interviene nel discorso.

“ E il nonno? Non avevi voglia di vederlo? “ E ride, mentre Glen nasconde il viso sulla spalla della nonna, imbarazzato. Ha preso il carattere di sua madre, senza ombra di dubbio. Allen a quel pensiero non può fare a meno di ridere un po’. La moglie prende di nuovo parola.

“ Tesoro, e Gilbert? Dov’è? “ Chiede. Diva fa un cenno verso la foresta, sbuffando un po’ .

“ Dove volete che sia, madre? È alla foresta ad allenarsi, come il solito. Vuole emulare letteralmente suo padre “. Risa sorride. È felice che adesso le cose vadano bene, finalmente. Crescendo, suo nipote, figlio maggiore di Diva e Zwei, sta diventando tanto la copia della madre fisicamente quanto quella del padre caratterialmente: all’apparenza sembra freddo e distaccato, ma questo è solo perché ha paura che gli altri lo possano ferire, e per ciò mette una sorta di muro tra lui ed il mondo. Lei è sempre stata contraria alla decisione di non rivelargli né che è il bimbo speciale che Zwei e Diva videro in quel viaggio temporale e né che il potere della rosa alberga in lui, tuttavia non si è mai permessa di dire nulla ed ha tenuto tutto per sé. Sorride dolcemente al nipotino Glen, mentre improvvisamente si sente un grido femminile, seguito da un boato. La porta si spalanca, ed una ragazza dai capelli argento e dagli occhi azzurro ghiaccio prende fiato, per poi guardare Diva.

“ Madre! Madre aiuto! Uno straniero pieno di sangue si è introdotto a palazzo, è terribile! “. Grida, gesticolando e spaventando anche i presenti. Allen la guarda.

“ Cerca di calmarti e dimmi come hai incontrato quel tipo, e dove. Possibile che le guardie non si siano accorte di un intruso? “. La ragazza prende fiato, poi spiega come sono andati i fatti.

“ Volevo andare a cercare Gilbert, ma ho inciampato in qualcosa a terra. E quando mi sono rialzata ho visto che c’era un tizio steso a terra e sporco di sangue. Nonno è orribile “. Allen sospira e prende la spada, decidendo di andare a controllare di chi si tratta. La nipote, la moglie e la figlia lo seguono, preoccupate. La più giovane si nasconde dietro suo nonno, mentre Risa stringe il nipotino. Arrivano fino all’ingresso, dove trovano solo una pozza di sangue. Ma dov’è l’individuo di cui parlava la ragazza?

“ Saya, ma qua non c’è nessuno “. Le dice sua nonna. “ Sicura che non l’abbiano portato via i servi? “

“ Vi dico di no, nonna! Ve lo giuro! Il corpo di quello strano tizio era qui! “. Fa l’argento, terrorizzata. Sua madre cerca di calmarla, poi si volta sentendosi osservata.

“ Di un po’ mocciosetta, ti pare questo il modo di accogliere tuo padre dopo quasi due settimane? Gridando come un’ossessa e definendolo “ quel tizio “ ? “. Quella voce. Saya si volta di scatto, così come Diva. Anche lui non è cambiato molto. Incredibile, sta già rigenerando le sue ferite, quando un momento prima era moribondo. Ha un potere pazzesco, che stupisce sempre persino i suoi stessi familiari. Saya sgrana gli occhi, sorpresa: come ha potuto non riconoscere il suo idolo?

“ Padre? Perdonatemi! Non vi ho riconosciuto, così coperto di sangue “. Risponde dispiaciuta la ragazza. Ma come ha potuto non riconoscere suo padre? Come ha potuto gridargli contro addirittura? Si sente una sciocca. Lui la guarda.

“ Ehi, togli subito quella brutta espressione. Voglio che tu sorrida sempre, va bene? “. Lei annuisce, poi corre ad abbracciarlo. Zwei e sua figlia Saya sono sempre stati legatissimi. Lei è riuscita a tirare fuori un lato di lui che mai nessuno ha visto prima, nemmeno con Gilbert: mentre con il primogenito è sempre severo, quasi freddo, con lei è dolce. A dire il vero, all’inizio questo preoccupava Diva: temeva che, essendo stato maltrattato da piccolo da suo padre, finisse con il seguire le sue orme ed iniziasse a trattare male il figlio. Ma fortunatamente le sue paure si sono rivelate infondate. Gil adora suo padre, nonostante tutto. Cerca sempre la sua approvazione, in qualunque cosa faccia. È così orgogliosa di suo figlio. Ogni giorno che passa diventa la copia di suo padre, un degno erede del nome Baskerville e del titolo di capofamiglia.

“ Saya non fare quella faccia “. Fa Diva, sorridendo un po’. “ Credo tu possa essere fiera di te stessa invece “. Conclude con uno strano sorrisetto stampato in faccia. La figlia la guarda, non capendo: come può essere fiera di aver gridato contro suo padre?

“ Ma che dite, madre? “ .Fa la ragazza, confusa. Diva guarda un attimo suo marito, poi conclude il discorso.

“  Ma come che dico? Sei l’unica che può vantarsi di aver gridato contro Zwei Baskerville e di essere ancora viva “. E ride, contagiando la figlia. L’unico che non ride è suo marito.

“ Donna tu lo sai che poi faremo i conti, vero? “. Le domanda facendo un ghigno a sua volta. Lei gli va vicina e lo abbraccia.

“ Si mio caro marito permaloso “. E gli da un bacio sulla guancia. “  A proposito, ben tornato a casa. Ma si può sapere che ti è successo? Come mai eri ferito? “

“ Quell’idiota con cui dovevo trattare ha dato di matto. Tu sai che non sopporto che mi si prenda in giro e che mi si gridi contro… E così gli ho dato un pugno, quello ha reagito ed è finita così “. Diva non può fare a meno di ridere un po’: non cambierà mai! Allen e Saya si guardano un momento, poi decidono di lasciarli soli, ed escono dalla stanza, seguiti da Risa.

“ Noi andiamo al giardino dei tulipani, a dopo “. Fa Saya salutando con la mano ed uscendo, trascinando letteralmente i nonni con sé. Zwei e Diva rimangono soli, e lui la fissa, per poi prendere parola.

“ Allora? “ Fa ad un certo punto. Diva non capisce, e lui continua il discorso. “ Chi è che è permaloso qui? “. Chiede poi. Lei lo abbraccia.

“ Oh, il mio cubetto di zucchero si è offeso? “. Fa, continuando volontariamente a provocarlo: sa bene che non le farà del male. Lui la guarda, sempre con il broncio.

“ Io non sono un cubetto di zucchero, sono amaro come l’arsenico “. Diva non lo lascia, sa bene che non gliela darebbe mai vinta. Decide di cambiare argomento.

“ Amore… Glen dice che è stanco di giocare con i peluches e che vuole un fratellino. Dici che possiamo accontentarlo? “. Chiede la mora. Lui finge pure di rifletterci.

“ Ma sarebbe il quarto erede. Sicura che lo vuoi? “. A quella domanda lei annuisce.

“ Ho tanto amore da dare, io. E poi adoro i bambini. Quindi forza signor Baskerville, diamo a Glen questo fratellino  “. Sta per dire altro, ma lui è più veloce e le da un bacio.

“ Smettila di chiacchierare e baciami, signora Baskerville “. Le dice, per poi prenderla in braccio.

Al cimitero, una giovane dai boccoli ebano sta portando dei fiori su due lapidi. Questo ormai è il luogo dove da anni onora la memoria dei genitori, scomparsi entrambi in tragiche circostanze. Ma mentre la ragazza è raccolta in preghiera, nota che, poche tombe più in la, c’è qualcuno a terra. Allarmata, si alza e si precipita a controllare. Ma non ci può credere! Che cosa diavolo ci fa il re di Sabrie a terra e privo di sensi accanto ad una lapide? Sconcertata, urta la boccetta del veleno, e capisce ogni cosa. A fatica, cerca di portarlo fino a casa sua: lo deve salvare ad ogni costo!

Ragazzi salve a tutti! Come state? Beh, che ve ne pare del secondo capitolo della storia? Spero davvero che presto qualcuno recensirà, sono troppo curiosa di sapere che ne pensate :) Devo ammettere che Ace mi fa tanta tenerezza. Non deve essere facile per lui vivere senza la sua Alexis, e soprattutto non essere in grado di amare i suoi figli, deve essere terribile! Come andrà avanti la storia? Che accadrà? Zwei e Diva sembrano più uniti che mai, finalmente hanno un pò di pace anche loro :) A presto con il terzo capitolo e mi raccomando ditemi che ne pensate :) Baci baci

CAIETANA
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Zazune