Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LazyMe    24/01/2009    3 recensioni
"Nessuno arriva mai a capire realmente la totale necessità di dover scegliere. Neanch’io vi sono mai arrivata a capo, ma se sei anni fa avessi usato il buon senso sarebbe stato tutto più semplice." Ambientata durante il sesto anno è stata la prima fic che ho scritto in assoluto quindi siate magnanimi e ditemi cosa ne pensate..!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con l’html e tutte le varie procedure per postere le storie sono una vera frana, quindi mi sono ridotta ad aggiungere un capitolo solo per pubblicare un paio di note… vabè…

Con l’html e tutte le varie procedure per postere le storie sono una vera frana, quindi mi sono ridotta ad aggiungere un capitolo solo per pubblicare un paio di note… vabè

Come avrete potuto immaginare i titoli degli ultimi due capitoli sono tratti da due canzoni che a me piacciono molto e che, ai tempi in cui ho scritto questa fanfiction, avrei volentieri ascoltato ininterrottamente!

Inoltre la storia è conclusa ma, in realtà, avevo scritto anche un ulteriore capitolo conclusivo che ora non so se pubblicare… Beh, nel dubbio, potete scegliere voi che avete letto: ditemi pure se volete anche l’altro capitolo o se, secondo voi, la conclusione è già a posto così!

 

Grazie, spero che la mia storia vi sia piaciuta… e a presto!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LazyMe