Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    26/07/2015    2 recensioni
Raccolta di flashfic Kisshigo, scritte principalmente durante gli event organizzati sul gruppo "We are out for prompt".
1)Addio
2)Il mio gatto preferito
3)Un'ordinazione imbarazzante
4)Alive
5)Per favore, dì di sì!
6)Will you be my man?
7)Di quella volta in cui Kisshu scelse i costumi di Halloween
Genere: Angst, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio gatto preferito
 

Prompt di Ilaria: Kisshu/Ichigo, quella volta che lei gli aveva comprato un gatto.
Parole: 302
 

Essere l’oggetto delle attenzioni di un alieno con la passione per gli scherzi non era facile per Ichigo – specie quando il suddetto alieno trovava ogni occasione buona per spuntarle dietro le spalle per un abbraccio o un bacetto fugace. E Ichigo era stata molto chiara quando aveva detto niente ai baci: il suo corpo si tramutava ancora in quello di un gatto ogni volta che baciava qualcuno, sebbene non fosse più entrata in contatto con l’Acqua Mew da tempo. Ma se lei la trovava una seccatura, Kisshu sosteneva che era una cosa adorabile, e dopo averla trasformata insisteva per giocare insieme, per nulla intimorito dai suoi artigli e dai suoi soffi rabbiosi.
Perciò, stanca di dover fare i salti mortali per tornare nella sua forma umana e di dover dare spiegazioni ogni volta che si presentava in ritardo, Ichigo decise che era giunto il momento di soluzione drastica.
“Mi stai regalando un gatto?”, chiese Kisshu, a metà tra il sorpreso e lo scettico, prendendo in mano delicatamente il micino bianco che Ichigo aveva preso. “Perché mai?”
“Perché è la soluzione migliore per entrambi: io non mi trasformerò più ogni volta che avrai voglia di darmi un bacio, e tu avrai la tua cavia con cui divertirti.”, spiegò Ichigo soddisfatta, già pregustando la sua ritrovata tranquillità.
“Ma l’unico gatto che mi interessi sei tu.”, ribatté lui; e veloce come una serpe, Kisshu le scoccò un bacio a fior di labbra.
L’urlo di frustrazione di Kisshu si tramutò in un acuto miagolio, e non fece in tempo a scappare che Kisshu la afferrò e la strinse delicatamente al petto insieme all’altro micio, il quale muoveva la testa dall’uno all’altro con aria spaventata.
“Adesso ho ben due gattini.”, disse Kisshu con un sorriso sornione. “È davvero il regalo più bello che mi potessi fare, piccola.”




 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari