Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    27/07/2015    1 recensioni
Desy è una ragazza di un piccolo paesino italiano, scelta da Peter Jackson per interpretare un ruolo nel film Lo Hobbit. Quante avventure vivrà insieme al cast, o meglio la sua nuova famiglia? Ci sarà qualche amore o disprezzo? leggete e spero vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Si sono viva e sono consapevole che ora mi ucciderete voi... Comunque seriamente chiedo scusa per il mio spaventoso ritardo, ma sinceramente non ho più voglia di far niente. Spero che questo capitolo vi piaccia, buona lettura.

 

 

 


Dopo ore ed ore su un aereo a dormire, mangiare e parlare, per non parlare delle partite a poker dove Benedict ripulì tutti, finalmente arrivarono a Sidney dove era notte fonda.
-Oh cielo, di notte fa tutto questo caldo?-Chiese Desy con una piccola smorfia.
-Ringrazia il cielo che non è giorno, saresti già ustionata.-Rise Orlando con uno zaino in spalla.
-Domani però ci andiamo a fare un bagno!-Esclamò Cate.
-Non vedo l'ora!-Esclamò Evangeline.
-Bene ragazzi andiamo, ci aspettano.-Disse Serkis con un grosso sorriso.
In aereoporto c'erano pochi paparazzi e tutti ringraziarono il Signore per ciò. Una volta in hotel entrati in camera sua Lee ache Desy crollarono , il primo riuscì a farsi almeno una doccia veloce, Desy invece non appena la sua testa toccò il cuscino crollò nel mondo dei sogni.
-Deve ancora abituarsi a questi viaggi.-Rise Lee vedendola distesa con tutti i vestiti sul letto.
Si mise vicino a lei, indossava solo un boxer, anche con l'aria condizionata faceva un caldo micidiale, ma non appena si sdraió, crollò anche lui.
La mattina Desy si svegliò con Lee che dormiva spaparanzato per più di metà letto così lei decise di alzarsi e andarsi a fare una doccia.
Quando uscì con indosso solo un asciugamano, decise di svegliare il suo amore.
-Lee.... È ora di alzarsi.-Disse lei sdraiandosi al suo fianco e dandogli un bacio a fiori di labbra.
Ebbe solo un mugolio di risposta, dopo pochi secondi però aprì gli occhi e gli sorrise.
-Buongiorno.-Disse lui con voce impastata dal sonno.
-Buongiorno.-Rispose lei con voce dolce.
-Da quanto sei sveglia?-Chiese lui.
-Da un'ora circa.-Rise lei.
-Potevi svegliarmi.-Disse lui massaggiandogli la mano.
-Dormivi così beato, mi dispiaceva svegliarti.-Disse lei con un grosso sorriso.
-Vieni qui ...-Disse lui tirandola a se e dandogli un lungo bacio appassionato che sarebbe andato oltre se non fosse stato per l'arrivò di Orlando.
-Lee , Desy, Peter ci vuole giù tra mezz'ora!-Urlò dalla porta.
-Uffa!-Esclamò Desy.
-C'è sempre stasera..-La bació di nuovo Lee prima di alzarsi.
La coppietta si preparò e raggiunsero gli altri nella hall, non avevano visto l'ora , ma era di sicuro ora di pranzo perché il ristorante gli servì piatti salati , diffatti era mezzogiorno passato.
-Abbiamo dormito tanto!-Esclamò Martin.
-Sono tutta rintronata.-Disse Cate.
-Io sto tanto bene.-Disse Orlando con un sorriso enorme.
-Io devo solo carburare.-Disse Lee dando uno sguardo complice ad Orlando.
-Io pure sto bene...-Disse Desy con molta naturalezza , mangiando dell'insalata.
-Voi due non siete normali.-Disse Richard.
-Lei appena siamo arrivati in camera è crollata, neanche la buonanotte mi ha dato!-Esclamò Lee ridendo.
-Ero stanca.-Rise Desy.
Ci fu una risata collettiva dopodiché Jackson arrivò al loro tavolo.
-Andiamo ragazzi?-Chiese con un grosso sorriso.
-Sbaglio o oggi è di ottimo umore?-Chiese Desy.
-Leggi qua!-Disse Aidan.
Gli stava mostrando un articolo sul cellulare di una rivista di Los Angeles.
-È stato nominato agli Oscar!-Disse con un grosso sorriso.
-E non è il solo... Continua.-Disse Aidan.
-Anche io, Martin e Benedict siamo stati nominati.-Disse lei stupita.
-Ora possiamo dirti benvenuta ad Hollywood!-Disse Benedict con un grosso sorriso.
-Ma come? Quando?-Chiese Desy confusa.
-Le nomination si sanno mesi prima della notte degli Oscar.-Spiegò Martin.
-Non ci credo! Ditemi che non è uno scherzo!-Esclamò lei guardando tutti in faccia.
-Non è uno scherzo Desy, sei una nominata agli Oscar.-Disse Richard.
-Ma il film ancora non è uscito ovunque.... Come è possibile che già abbiano deciso?-Chiese Desy.
-È uscito a Los Angeles, questo conta, in altri paesi tarderà di uno,  massimo due giorni, niente di più.-Spiegò Lee.
-Andiamo adesso , sennò Peter ci trascina per le orecchie a quelle interviste.-Rise Evangeline.
Questa volta Desy e Lee non stettero insieme, lei era con Benedict , Martin e Jackson.
-Benvenuti in Australia... Bene credo che quest'oggi voi siate più allegri del solito o sbaglio?-Chiese il giornalista.
-Puoi dirlo forte. -Disse Jackson.
-Qual'è stata la vostra prima reazione quando avete saputo della candidatura agli Oscar?-
-Io ero emozionato, non è la mia prima candidatura però è sempre emozionante.-Disse Benedict.
-Lo stesso vale per me, ho avuto altre nomination però è sempre bello sapere che tra tanti attori si è stati scelti per questo premio importante.-Rispose Martin.
-Beh io mi sento soddisfatto, appagato, significa che è un buon film è tutto grazie a loro!-Disse Jackson indicando i tre attori.
-Io ancora non ci credo, l'ho saputo neanche un'ora fa e sono ancora incredula a questa notizia.-Disse Desy con un sorriso.
-Beh se non sbaglio è la prima volta nel ramo del cinema, quindi è un grosso traguardo l'Oscar.-Disse il giornalista.
-Di certo non me l'aspettavo, devo essere sincera. Però non so se essere spaventata o emozionata.-Rise lei.
-Un mix di emozioni!-Rise Martin.
-Poi da una parte ci speravo proprio, ha un grande talento per il cinema e sono fiero di lei.-Disse Jackson facendola arrossire.
-Consideri Desy come una figlia?-
-In un certo senso considero tutti una grande famiglia, Desy è la più piccola di tutto il cast, perciò ho avuto come l'istinto di un padre. Le prime volte la vedevo un po' impaurita e tutti facevamo qualsiasi cosa per farla ambientare nella nostra famiglia.-Spiegò Jackson.
-Sei stata davvero fortunata ad incontrare un cast così e un regista davvero bravo.-Scherzó il giornalista.
-Si, sono stata davvero fortunata, pensavo che gli attori famosi fossero snob, che non volevano avere estranei o principianti al loro fianco, invece mi sbagliavo completamente.-Disse Desy ridendo.
-Le apparenze ingannano!-Esclamò il giornalista.
-Mai lezione più vera!-Scherzó Desy.
-E voi che avete pensato di Desy la prima volta che l'avete vista?-
-Io ho pensato che era bello avere un'altra ragazza , soprattutto più piccola da torturare.-Rise Benedict.
-Io anche ero felice di averla nel cast, non per torturarla sia chiaro, ma era la più piccola e ci voleva una persona più giovane per rallegrare il gruppo.-Rise Martin.
-Io la prima volta che l'ho vista è stata a Roma, si stava esibendo in un teatro e quando l'ho vista recitare ho detto subito che doveva entrare nel mio cast.-Rise Jackson.
-Tu hai accettato subito? Ci sono stati problemi dato che parlate due lingue differenti?-
-Ho detto subito di si, era un'occasione da non perdere. Per quanto riguarda la lingua non ho avuto molti problemi, parlo inglese fin da quando ero piccola , l'unico intoppo era qualche parola a me estranea, però i ragazzi si esprimevano al meglio per farmi capire tutto.-Sorrise lei.
-Bene, che dite, vincerete l'Oscar?-
-Incrociamo le dita!-Esclamarono tutti e quattro, neanche si fossero messi d'accordo.
-Bene, vi ringrazio per questa breve intervista, vi auguro buona fortuna per tutto.-Disse il giornalista salutandoli.
Dopo le interviste decisero di andare alla spiaggia privata dell'hotel.
-Ahhhh qui si che si sta bene!-Esclamò Evangeline sdraiandosi su una sdraio.
-Dolce sole !-Disse Aidan.
-Io vado a farmi un bagno.-Disse Desy , stava morendo di caldo.
-Veniamo anche noi!-Disse Richard seguito da Lee , Orlando e Cate.
Luke era rimasto all'ombra , lui odiava il troppo sole.
Il pomeriggio passò in spiaggia con Desy che si era scottata al sole, mentre le ragazze erano abbronzate come modelle.
-Amore fai piano.-Disse Desy trattenendo un urlò di dolore.
-Gamberetta mia, neanche ti sto sfiorando.-Rise lui mettendosi della pomata antiscottatura sulle mani.
-Non sono abituata a questo sole.-Disse lei demoralizzata.
-Eppure sei stata quasi sempre all'ombra e con la protezzione alta!-Continuò a ridere lui.
-Ancora non mi spiego Evangeline e Cate come fanno ad essere solo un po' abbronzate , sono state tutto il pomeriggio al sole.-Disse lei .
-Non ci pensare , ti va di mangiare qualcosa?-Chiese lui spalmando il restante della crema sulle spalle di Desy.
-Si, muoio di fame!-Sorrise lei.
-Ecco come farti tornare il buon umore.-Rise lui mettendogli un po' di crema sul naso.
Scesero giù al ristorante e trovarono gli altri già al tavolo.
-Ecco Lee e il gamberetto!-Rise Orlando che si beccó uno scappellotto dietro la testa da Desy.
-È un po' irascibile , attento a te.-Disse Lee.
-Scusa, ma ancora non ci credo! Non sei proprio abituata al nostro sole!-Rise Orlando.
-Sono abituata al sole italiano che è meno forte.-Rise lei sedendosi tra Lee e Benedict.
-Stasera una vera chicca... Pesce!-Rise Martin .
-È da un secolo che non lo mangiamo!-Scherzó Cate.
La cena proseguì con risa e chiacchiere dopodiché verso le undici di sera decisero di tornare nelle loro camere.
-Che mangiata! Adoro il pesce!-Esclamò Desy sdraiandosi sul letto.
-Anche io! Quel salmone era squisito!-Disse Lee sdraiandosi vicino a lei.
Vado a mettermi il pigiama, torno subito.-Disse Desy prendendo il suo pigiama dalla valigia.
-Ti vergogni di cambiarti davanti a me ora?-Chiese lui.
-Certo che no, solo che mi voglio anche fare una doccia .-Rise lei.
Quando uscì dal bagno trovò Lee in boxer sopra il letto.
-Non so te, ma io sono esausto.-L'abbracció non appena si sdraió anche lei sul letto.
-Anche io, non mi sto sentendo molto bene .-Disse lei , in effetti era pallida in volto.
-Non è che ti sta venendo qualcosa?-Chiese Lee sentendo se era calda.
-Non credo.-Disse lei.
-Probabile che ti sia presa un'insolazione, e ora ti senti un po' male per questo.-Disse lui coccolandola.
-Non pensiamoci, andiamo a dormire?-Chiese lei.
-Si, buonanotte amore.-Disse lui spegnendo la luce e dandogli un bacio.
-Notte.- Rispose lei.
Quella notte non fu affatto tranquilla per Desy, infatti mentre Lee se la dormiva alla grande, Desy la passò in bagno con la nausea, solo alle 6 del mattino Lee si accorse del malore della ragazza.
-Amore stai male.-Disse andando in bagno da lei.
-Tutta la notte male, e non accenna a passare.-Disse lei debolmente, stremata dal sonno.
-Mi potevi chiamare, ti facevo compagnia.-Disse lui sedendosi a terra affianco a lei.
-Fidati, non sarebbe stato un bello spettacolo.-Cercò di ridere, ma la nausea era troppo forte.
-Di certo non puoi ripartire così, aspetta qui.-Disse Lee andando verso la camera.
Mentre Desy abbracciava il Wc, Lee chiamó il servizio in camera per farsi portare acqua calda e limone, dopodiché avvertì Jackson.
-Eri al telefono?-Chiese lei quando lo vide tornare in bagno.
-Si, ho chiesto al servizio in camera se possono mandare acqua calda e limone per te, in più ho avvertito Peter che stai male.-Rispose lui rimettendosi affianco a lei.
-Lo hai disturbato per nulla, presto starò meglio.-Disse lei accucciandosi a lui.
-Ma se sembri uno zombie .-Rispose lui.
-Magari è il pesce che mi ha fatto male.-Disse lei.
-Non credo, abbiamo mangiato le stesse cose, starei male anche io a quest'ora.-Spiegò lui.
In quel momento arrivò il servizio in camera.
-Ecco a lei Signore, acqua calda e limone come da lei richiesto.-Disse il cameriere posando il vassoio sulla scrivania della stanza.
-Ti ringrazio, tieni, e grazie ancora.-Disse Lee con un sorriso, dando una piccola mancia al cameriere.
Prima che potesse rinchiudere la porta arrivò Jackson con Serkis preoccupati.
-Come sta?-Chiese Peter.
-Come uno zombie.-Rispose Lee mettendo il limone nell'acqua calda.
Peter e Andy andarono verso il bagno seguiti a ruota da Lee.
-Direi che uno zombie è più reattivo.-Rise Peter.
-Tutti qui?-Chiese Desy cercando di rialzarsi ma la testa gli girò troppo che dovette risedersi subito.
-Lee ci ha avvertiti, come ti senti?-Chiese Andy.
-Molto meglio di questa notte, ma non riesco ad alzarmi da qui.-Desy si passó una mano sulla fronte.
-Forse hai un'influenza intestinale. Meglio rimandare la partenza.-Disse Jackson.
-No, si deve partire, sennò poi salta il comicon a San Diego.-Disse debolmente lei.
-Ma stai troppo male.-Disse Serkis.
-Sennò potremmo tornare a Los Angeles noi due. Salteremo il comicon ma almeno staremo sicuri che se è qualcosa di più forte di un virus starà a casa.-Spiegò Lee dando la tazza di acqua e limone a Desy.
-Si, forse è meglio.-Disse Jackson.
-Ma..-Desy cercò di dire qualcosa ma fu subito bloccata da Andy.
-Niente ma, la tua salute prima di tutto. Cerca di riguardarti, vogliamo sapere come stai appena vedi un medico.-Disse Serkis.
-Va bene.-Disse lei.
-Poi tanto non ti libererai di noi facilmente, verremo a trovarti!-Disse Jackson ridendo e facendo ridere anche Desy.
-Bene è deciso, tra qualche ora noi partiamo per San Diego e voi per Los Angeles.-Disse infine Serkis.
Detto questo i due se ne andarono e mentre Lee metteva le loro cose dentro le valigie  Desy era sdraiata sul letto, l'acqua è limone aveva bloccato la nausea ma la stanchezza rimaneva.
Si sentì bussare alla porta erano i membri del cast.
-Dov'è?-Chiese Evangeline senza neanche salutare Lee.
-Si ciao, che bello vederti Eve.-Disse Lee , ma la ragazza era ormai entrata e stava già vicino a Desy.
-Peter ci ha avvisati che tornate a Los Angeles perché Desy sta male.-Disse Benedict.
-Si, da questa notte, forse un virus, non lo sappiamo. Appena arriviamo a Los Angeles andiamo da un dottore.-Spiegò Lee.
-Cucciola come ti senti?-Chiese Cate andando verso Desy.
-Ora meglio ma sono stremata.-Disse lei sbadigliando .
-Meno male, appena arrivi vogliamo tue notizie , e quando torneremo a Los Angeles verremo a trovarti.-Disse Evangeline.
-Esisto anche io!-Disse Lee.
-La solidarietà tra femmine ...-Si limitò a dire Martin.
-Beh ragazzi noi ora dobbiamo andare , fateci sapere come va!-Disse Richard salutando i due.
Dopo quei saluti anche Desy e Lee partirono per Los Angeles , per tutto il viaggio Desy dormì, e quando arrivò in città si sentiva molto meglio.
Era primo pomeriggio quando arrivarono a casa e Lee avvertì subito il suo medico.
Intanto a Desy era tornato un poco d'appetito, e mangiò un po' di riso in bianco.
Quando arrivò il dottore la visitò da cima a fondo .
-Beh così su due piedi posso dire che non è un virus intestinale per fortuna, credo forse un po' di stanchezza, ma se le nausee continuano contattatemi a qualsiasi ora. Non le darò nessun medicinale, veda di riposarsi.-Disse il dottore salutanto i due.
-Grazie ancora dottore.-Disse Desy.
Quella sera Lee fece il casalingo preparò la cena e Desy avvertì suo fratello e gli altri delle sue condizioni.
Il giorno dopo decisero di passare una mattinata in giardino, le nausee non erano passate, ma stava meglio del giorno prima.
Quando arrivò il postino con le bollette come al solito Lee si lamentó.
-Perché inviano le bollette all'ultimo? Entro due giorni dobbiamo pagarle, prima non possono ricordarsi?-Disse Lee posando le bollette sul tavolo in giardino.
-Quando scadono ?-Chiese Desy.
-Il 28.-Disse Lee sedendosi vicino a lei.
-Quindi oggi è 26?-Chiese Desy quasi preoccupata.
-Si, tranquilla domani la prima cosa che faccio è pagarle.-Sorrise Lee.
-Non mi preoccupano le bollette..... -Disse Desy sbiancando.
-Cosa allora?-Chiese Lee serio e preoccupato.
-Con tutto questo da fare con il tour non mi sono preoccupata del mio ciclo.... Questo mese è in ritardo, e di molto.-Disse lei guardando Lee che aveva occhi e labbra spalancate.
-Quindi le nausee...-Chiese Lee .
-Credo di sì... C'è solo un modo per scoprirlo. C'è una farmacia qui vicino?-Chiese lei.
-Torno subito!-Disse Lee prendendo le chiavi della macchina e uscendo adessodi casa.
-Desy intanto lo stava aspettando ilin giardino e dopo circa 20 minuti tornò con un test.
-Questo è uno dei più attendibili.-Disse Lee dandoglielo.
Desy lo prese in mano, però era incerta, se era incinta significava cambiare totalmente vita tutto di botto e pensare anche al matrimonio.
-Ok, torno subito.-Disse Desy andando in bagno.
Lee intanto aspettava fuori da bagno.
-Amore allora?-Chiese lui seduto a terra di fronte la porta del bagno.
Desy uscì dal bagno e con un sospiro guardò Lee che durava freddo.
-Sono incinta.-Disse lei non sapendo come lui avrebbe preso la notizia.
-Davvero?-Chiese Lee con un sorriso enorme e gli occhi pieni di lacrime.
-Si!-Disse Desy con un sorriso enorme.
-Oh Dio! È meraviglioso!-Disse Lee abbracciandola mentre ebbe un piccolo sfogo di lacrime.
-Non ci posso credere !-Disse lei abbracciandolo .
-È una notizia stupenda! Ma da quando ?-Chiese lui.
-Tre settimane dice qui. Ma vorrei fare una visita dal ginecologo, per stare più tranquilla.-Disse lei.
-Si si... Ci andiamo subito ,ho una mia amica che è ginecologa, ci riceverà subito.-Disse Lee prendendo le chiavi della macchina .
Andarono dalla ginecologa e Desy affermò che era incinta ma di quattro settimane non tre.
Una volta a casa fecero una videochiamata con i membri del cast che erano al comicon.
-Hey Desy, Lee come va? -Chiese Evangeline.
-Tutto bene voi?-Chiese Desy.
-Le solite cose, anche se è pieno di gente strana.-Rise Luke.
-Come stai Desy? Alla fine era solo stanchezza o qualche virus?-Chiese Benedict.
-Beh veramente....-Disse Desy con un grosso sorriso.
-Veramente cosa?-Chiese in coro tutti.
-Sono incinta.-Disse Desy con un sorriso enorme.
-Non ci credo !- Disse Evangeline.
-Davvero?-Chiese Cate.
-E bravi!-Disse Martin.
Era un parlare a vicenda che Desy è Lee rimasero ad osservare i loro amici intenti a fare mille domande.
-Adesso tutto cambierà.-Disse Richard.
-Si, ma in meglio.-Disse Lee.
-Beh appena torniamo come minimo si festeggia!-Esclamò Orlando.
Quando chiusero la chiamata i due piccioncini se ne andarono in camera.
-Non posso ancora crederci.... Presto sarò papà.-Disse lui baciandola .
-Ed io mamma!-Rise lei.
-Saremo pronti?-Chiese lui un po' timoroso.
-No,ma chi è pronto ad essere genitore? Ce la faremo.-Disse lei carezzandogli la guancia.
-Già, ce la faremo. Io ho te.-Disse lui.
-Ed io te.-Disse lei.

 

 

 

 

 

Continua, spero vi piaccia. Bacioni!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: Roylove