Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: alaskainblack    27/07/2015    3 recensioni
Lily e Scorpius sono migliori amici, è questo il problema.
Si scambiano biglietti, lettere e cartoline in cui si raccontano tutto, condividono ogni cosa insieme.
La loro amicizia è amore, ma Lily è troppo orgogliosa, Scorpius è troppo distratto perché qualcosa accada.
Questa situazione cambierà definitivamente in seguito ad una serie di equivoci dovuti ad una serata che sarebbe stato meglio non esistesse ed una fidanzata poco affidabile.
[Ispirato a Love, Rosie]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love, Lily'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love, Lily


"Un complimento da un Malfoy vale quanto uno da parte di un Potter"
 
 
 
 
Cara Lils,
stai per inziare il tuo secondo anno! Non mi ero accorto che ormai non sei più una primina, stai crescendo troppo in fretta (Porco Voldemort sembro mia madre)
Non vedo l'ora di vederti, alleggato alla tua lettera c'è il mio regalo, te l'ho portato direttamente dalla Cornovaglia e spero vivamente ti piacerà.
Saluti dal tuo adorato Scorpius.

Il tuo biondo preferito




Caro Scorpius,
wow uno specchio, tu si che sai quello che mi potrebbe piacere, grazie Sco.
E comunque non sei il mio biondo preferito...quello è Louis, mi dispiace deluderti.

Lils

Ah no aspetta, mi hai regalato anche un Diario, grazie Scorpius!
L'altro mi era finito da un pezzo, e grazie anche per la copertina "Potter is our Queen".
Per questo regalo sarai nominato mio biondo tinto preferito.

Lils




Cara Lils,
se non ti piace lo specchio può sempre rimandarlo a me.
Comunque lo so, il mio regalo è fantastico, ho i miei momenti.

Scorpius

P.s
Non-chiamarmi-Sco!

P.p.s
Ehi io non sono biondo tinto!




Caro Scorpius.
si dicono tutti così!
Se tu sei biondo naturale allora io ho gli occhi verdi Sco.
Lo specchio non te lo ridò, lo userò per rimirare il colore dei miei occhi verdi.

Lils




Cara Lils,
mio padre era biondo = io sono biondo, ha senso ti pare?
Comunque tu non hai gli occhi verdi Lils! Non li hai! E purtroppo per te non sei un Metamorfomagus quindi non puoi cambiarteli a tuo piacere, però guarda che i tuoi occhi sono davvero carini, insomma, tutte le rosse hanno gli occhi verdi o blu (Molly, Rose...) almeno tu hai qualcosa di diverso.

Scorpius




Caro Scorpius,
Non devi giustifcarti con la tua migliore amica del fatto di non essere biondo naturale, un sacco di gente usa lo shampoo alla camomilla, evidentemente la tua famiglia ne fa uso da secoli.
Sulla questione occhi verdi abbiamo chiuso, e comunque sei stato carino a dire che ti piacciono i miei, però restano verdi!

Lils




Cara Lils,
se tu dici che sono verdi allora sarò costretto a ritirare il mio complimento, e tu sai quanto vale un complimento da parte di un Malfoy? 
Spiegami quale razza di babbanata dovrebbe essere lo shampoo alla camomilla?! 
A proposito di babbannata, non dimenticarti di darmi Romeo e Giulietta appena arrivo alla Tana.

Scorpius




Caro Scorpius,
un complimento dai Malfoy vale quanto un complimento da parte di un Potter, e te lo dimostrerò dicendoti che hai dei bellissimi occhi grigi.

P.s
Te lo darò appena arrivi.

Lils




Cara Lils,
che ho dei bei occhi? So fare di meglio, e ti dimostrerò che i miei complimenti sono migliori dei tuoi dicendoti quanto adorabile sei quando sorridi.

Scorpius




Caro Scorpius,
il vecchio trucco del sorriso? So fare di meglio io.
Accetto la sfida e ti dico che se io sono adorabile quando sorrido tu sei magnifico quando aggrotti la fronte!

Lils




Cara Lils,
accetto la sfida a mia volta, e faccio di meglio: quando arrossisci mi fai venire voglia di abbracciarti! Prova a fare di meglio!

Scorpius




Caro Scorpius,
se la metti così allora io ti dirò che adoro il tono di voce che usi quando mi parli!

Lils




Cara Lils,
e allora sai cosa ti dico? Amo il modo in cui mi guardi.

Scorpius




Caro Scorpius,
e io il modo in cui mi abbracci!

Lils




Cara Lils,
e tu mi manchi!

Scorpius




Caro Scorpius,
anche tu!

Lils




Cara Lils,
d'accordo

Scorpius




Caro Scorpius,
d'accordo!

Lils




Cara Lils,
bene!!

Scorpius




Caro Scorpius,
bene!!!

Lils




Caro Diario,
Io e Scorpius abbiamo avuto una strana conversazione questi ultimi tre giorni.
Insomma, non lo so, però mi sembrava che...lo so che sono più piccola di lui ma credo che lui mi piaccia.
Però non importa, magari mi sto solo sbagliando, con tutti i ragazzi carini a scuola l'anno prossimo mi dimenticherò di questa stupida pagina di diario, anzi ora la strappo!

Lils




Caro Scorpius,
però quello che ci siamo detti era tutto uno scherzo vero? Insomma, niente di serio giusto? Noi siamo amici.
Rispondi in fretta.

Lils




Cara Lils,
ma certo! Tu non mi piaci! Cioè noi siamo amici, e va bene così, giusto?

Scorpius




Caro Scorpius,
già nemmeno tu mi piaci! Nemmeno un po', siamo amici.


Lils




Cara Lils,
beh nemmeno tu! Siamo amici.

Scorpius




Caro Albus,
arrivo domani alla Tana, volevo solo dirti che è tutto confermato.
Beh allora come stai amico mio? Come sta James? Come sta Lils? E' strana ultimamente?

Scorpius




Caro Scorpius,
ti aspettiamo tutti.
Sto bene...e anche James...e anche Lily...e no, non è strana ultimamente.
Perchè? Cosa le hai fatto? L'hai trattata male?

Albus




Caro Malfoy,
Cosa hai fatto a Lily? Le hai scritto qualcosa? Eh? Ti giuro che se l'hai fatta piangere appena arrivi qui ti spezzo in due la bacchetta.

James Sirius Potter




A Albus e James,
ehi calmatevi! Non le ho fatto nulla! Semplicemente non ci siamo sentiti ultimamente, tutto qui.
Non la farei mai piangere cercate di calmarvi.

Scorpius




Caro Scorpius,
scusa, mi sono fatto un po' prendere, è che Lily sta crescendo e non voglio che faccia cavolate, tutto qui.

Albus




Caro Diario,
questa settimana è passata velocemente, è stato bello avere Scorpius in casa ma per lo più ci siamo ignorati, non so perchè ma entrambi non riuscivamo a parlarci faccia a faccia in modo decente, ma soprattutto io.
Spero questa situazione si risolverà al più presto, rivoglio il mio migliore amico indietro, forse ho solo bisogno di un fidanzato.

Lils











 
Angolo Autrice
Grazie per le tre recessioni! Grazie mille davvero, spero questo nuovo capitolo vi piacerà. Se vi va lasciate una recensione.

Gisele
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alaskainblack