Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: alaskainblack    28/07/2015    3 recensioni
Lily e Scorpius sono migliori amici, è questo il problema.
Si scambiano biglietti, lettere e cartoline in cui si raccontano tutto, condividono ogni cosa insieme.
La loro amicizia è amore, ma Lily è troppo orgogliosa, Scorpius è troppo distratto perché qualcosa accada.
Questa situazione cambierà definitivamente in seguito ad una serie di equivoci dovuti ad una serata che sarebbe stato meglio non esistesse ed una fidanzata poco affidabile.
[Ispirato a Love, Rosie]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love, Lily'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love, Lily


"No, non puoi usarlo, mi dispiace, solo io la posso chiamare così"
 
 
 
 
Caro Scorpius,
ti scrivo per dirti che sono fiero di te.
Questa estate sei stato un perfetto Malfoy, spero che la tua relazione con Alison Zabini vada a gonfie vele.
Abbi cura di te, divertiti pure con i tuoi amici, basta che tu non faccia cose avventate, e sai di cosa parlo.
Impegnati a scuola.

Draco





A James, Dominique, Lils, Roxanne, Frank, Fred, Jennifer e Hugo (scusate se mi sono dimenticato qualche cugino),
Ho intenzione di fare una festa a sorpresa per Albus in stile Scorpius, quindi, beh niente, impegnatevi, voglio che sia grandiosa.
Vi ho mandato un biglietto perchè so che Al ci avrebbe scoperti se vi avessi chiamati uno alla volta.

Il migliore amico biondo di Al




Caro Scorpius,
che cosa dovremmo fare precisamente?

Tutti i cugini (e fratelli) più Jennifer

P.s
Non dovrebbe essere "in stile Albus" visto che è la sua festa??

James




Cari tutti i cugini, fratelli più Jennifer,
dovete organizzare una bella festa a sorpresa non so dove che gli possa piacere, io mi occuperò di invitare qualcuno di forte.
James occupati del cibo (porta qualcosa che possa rendere davvero la festa divertente)
Dominique occupati di far divertire tutti i ragazzi
Roxanne occupati di invitare anche i ragazzi grandi, stessa cosa per Frank
Fred e Jennifer occupatevi di dove fare la festa
Hugo occupati di come rendere decente il posto (in stile Albus)
Lils tu occupati di rendere gli inviti carini, e per favore, fa che sia segreta la cosa, okay?





Caro Scorpius,
Ti ho inviato il biglietto che ho fatto, credo sia abbastanza carino però giudica tu, e poi ho una domanda da James: dobbiamo per forza invitare Alison?

Lils (e suo fratello)




Cara Lils,
i biglietti con su scritto "la festa segreta"? Non è così segreta se li dai in giro, Albus ci scoprirà
Cerca di impegnarti, e si, Alison viene, è la mia occasione per lasciarla davanti a tutti

Scorpius





Caro Scorpius,
Nessuno di noi, apparte io: James Sirius Potter, ha tempo per "la festa segreta", quindi ce la dobbiamo sbrigare io, te e Lils.
Comunque ti volevo solo chiedere un parere da ragazzo magnifico a ragazzo, secondo te dovrei lasciare la Finch-Fletchey alla festa o il giorno prima così da poter essere un single libero alla festa?

Il più grande e bello dei Potter
 



Caro Diario,
questi preparativi per la festa segreta mi stanno stancando sempre di più, però sono anche troppo felice di partecipare!
Sembra che sarà un successone! E poi è finalmente la mia prima festa, alla fine abbiamo deciso di farla nella Stanza delle Necessità, perchè non si potrebbe fare altrimenti.
Comunque sembra che tra me e Scorpius stia tornando tutto normale, per fortuna.
Ho anche conosciuto un ragazzo del terzo anno amico di Louis che mi piace davvero tanto, non che io ci abbia mai parlato però sembra un tipo dolce.
Si chiama Peter Corner, è un perfetto Corvonero, ama leggere e i grandi classici babbani, insomma, ho convinto Jamie e Scorpius a invitarlo al ballo, credo che farò io il primo passo.
In fondo spero anche che Scorpius sia un poco geloso, almeno quanto lo sono stata io per la storia di Alison, anche se è una cosa cattiva da dire.
Però devo solo liberare la mente dal mio migliore amico per dare spazio a Peter, è a lui che dovrò pensare prima di andare a dormire, so che è il ragazzo giusto per me in questo momento, niente di serio, solo quello che fanno le ragazze della mia età, spero solo che James non facciano troppo gli iperprotettivi.

Lils




Caro Scorpius,
non mi interessa se non ti piacciono! Io sono l'addetta agli inviti e io decido okay? E poi non so cosa hai da ridire, sono davvero carini.

Lils




Cara Lils,
ti ho detto di non mandarmi lettere sulla festa verso le cinque! Stiamo facendo tutta questa cosa solo per non farci scoprire da Albus e ora lui ha quasi visto il messaggio!

Scorpius

P.s
Va bene gli inviti lasciali così! Ma poi non dare la colpa a me se alla festa non viene nessuno!




Festa segreta!
Siete invitati alla festa di compleanno segreta di Albus Severus Potter
13 Ottobre, Stanza delle Necessità, settimo piano, ore 22.00
Shhhhhhhhhhhh!




Cara Lils,
l'invito fa davvero schifo, lasciatelo dire

Il tuo fratellone




Caro fratellone,
il mio invito è fantastico, e se hai qualcosa da ridire ti giuro che ti faccio attaccare dal mio gufo!

Lils




Caro Scorpius Malfoy,
non so se sai chi sono, mi chiamo Peter Corner, sono di Corvonero.
Ti ho scritto perchè Louis mi ha detto che sei il migliore amico di Lily.
Vorrei invitarla al ballo ma non so proprio se lei è interessata a me, potresti chiederglielo da parte mia? 
Grazie mille se lo farai.

Peter Corner




Caro Diario,
ieri ero in biblioteca a distribuire i miei splendidi inviti alla festa, su cui, non capisco per quale motivo, tutti hanno avuto da ridire.
In ogni caso si è presentato Scorpius (senza Alison per fortuna di Godric!) con un'aria piuttosto strana.
Ha iniziato a chiedermi se intendevo andare al ballo con qualcuno, se mi piaceva qualche ragazzo, io gli ho detto che mi piaceva un amico di Louis, lui mi ha chiesto chi fosse, io gli ho detto che si chiamava Peter Corner.
A quel punto ho sperato avrebbe detto o qualcosa di carino oppure si sarebbe ingelosito, invece ha spalancato gli occhi e ha mi ha detto "Ci vediamo più tardi" scappando all'improvviso dalla biblioteca in maniera strana.
Non capisco cos'abbia in questi ultimi giorni, spero solo non stia tramando nulla alle mie spalle insieme a James.

Lils




Caro Peter Corner,
non credo Lils sia interessata a te, però alla festa verrai vero?

Scorpius Malfoy




Caro Scorpius Malfoy,
ah, grazie per averglielo chiesto, non fa nulla.
Alla festa verrò.

Peter Corner

P.s
Lils è un soprannome? Dici che posso usarlo?




Caro Peter Corner,
no, non puoi usarlo, mi dispiace, solo io la chiamo così.

Scorpius Malfoy












 
Angolo Autrice
Grazie mille a tutti! Sono troppo felice che Mel_mel98 abbia iniziato la mia storia! Sono davvero troppo contenta, infatti ho aggiornato in meno di 5 ore.
Grazie a tutti quelli che recensiscono, sappiate che vi amo profondamente.
Amo Drops of Neverland perchè è la mia Mackenzie e scleriamo insieme.
Amo gossip_girl perchè mi ha lasciato una magnifica recensione che mi ha solo aumentato la voglia di scrivere.
Amo rosa di vetro perchè mi commenta sempre tutti i capitoli, sei dolciosa sappilo.
Amo Spady96 perchè come me ama la Lilius e la trova speciale, e perchè ha Nina Dobrev come foto profilo (amo quella ragazza)
Amo tutti voi perchè mi fate sclerare e fangirlare ancora di più sulla Lilius, e perchè posso condividere con voi questo amore.
E mi odio perchè sto scrivendo una dedica idiota ma dovete perdonarmi perchè questa notte sono sclerata, vi amo tutti.

Gisele
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alaskainblack