Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: kishinoya_    28/07/2015    2 recensioni
Due simpatiche e pazze amiche si rincontrano dopo 3 anni nella città di Green Hill.
Le due si sono perse di vista quando si sono trasferite in città differenti, percorrendo percorsi diversi.
Ormai finito il secondo anno di delle superiori le due si trasferiranno nella stessa città e Alyssa, una delle due amiche, scoprirà dove andrà ad abitare la sua amica Ayumu , decidendo di farle una sorpresa andando a vivere con lei.
Due passati simili, ma due futuri differenti.
Ayumu, dopo essersi trasferita ha cambiato la sua vita, iniziando a tingersi i capelli e a vestirsi in modo differente da come la ricorda Alyssa.
Quest'ultima, invece, è rimasta uguale.
Alyssa riconoscerà Ayumu dopo 3 anni che non la vede, e accetterà i suoi cambiamenti, oppure non riconoscerà più la sua amica e tornerà nella città da cui è arrivata?
Un'avventura dove le nostre due amiche si ritroveranno faccia a faccia con l'amore, la gelosia, la paura e tante altre emozioni che, alla loro giovane età le sconvolgeranno a tal punto che dubiteranno anche di loro stesse.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se volete scoprire cosa succederà seguite la storia e lasciate una recensione.
Storia in collaborazione con Alyssathewolf.
Vi aguriamo una ''buona lettura''
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Amy Rose, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jii

Pensieri e lavori

ALYSSA POV.
Sono seduta sul divano a pensare a tutto quello che mi è successo in questi due ultimi giorni: sono arrivata a Green Hill a insaputa della mia amica e con sua grande sorpresa mi ha accolto fra le sue braccia, poi mi sono trovata in una scuola del tutto nuova e fantastica ai miei occhi, ho incontrato dei nuovi amici e mi sono fatta subito delle nuove amicizie, sopratutto con Amy, con cui ho un legame molto forte.

Ho rivisto Dash, e sono in questa città socievole e graziosa.

Eppure sento che c'è qualcosa che non va... Il mio potere consiste anche nel vedere attraverso i cuori della gente, riconoscere se la luce della loro anima è oscura o lucente come dev'essere.

Quando ho abbracciato Dash, ho rilevato una forza contraria a quello che mi aspettavo di sentire. Ripensarlo mi tormenta, e anche tanto.

Già il fatto di essere ciò che non sono, rinchiusa in una maledizione mi fa sentire malissimo.

Quello che sono è una maschera,per proteggermi da chi so io.

Stringo il cuscino forte forte per scacciare questi brutti pensieri.

Intanto nella mia mente appare un riccio nero e rosso... EHHH!?!? Cosa stai dicendo Alyssa?!? Non puoi pensare a Shadow! Sei felicemente fidanzata con un riccio turchese,non nero e color cremisi... Okay, lo ammetto, Shadow mi ha colpito molto, ho subito rilevato una luce buona dentro di lui... Eppure c'è qualcosa che lo rende triste,ne sono sicura... Forse drei chiedere ad Amy.

Intanto noto che in TV sta per iniziare un programma divertente che mi piace molto:Sam e Cat (nd autrici:si esatto Sam e Cat).

Approfitto della pubblicità per andare in cucina per prepararmi un sandwich alla Nutella. Mentre mi reco verso la sala pranzo, noto che il dolce rumore dell'acqua che scorre si interrompe, ciò vuol dire che Mumu ha finito di farsi la doccia.

AYUMU POV.

Ahh... Fare la doccia mi rilassa davvero molto.

Mi metto di fronte allo specchio e mi guardo:

-Specchio specchio delle mie brame, chi è la più scema del reame? Tu mia regina!- scherzo mettendomi a ridacchiare.

Prendo la mia spazzola preferita azzurra con le punte rosa e nere e inizio a pettinarmi i mie capelli bagnati,dopodiché con un incantesimo faccio in modo di asciugarli immediatamente.

Poi mi tolgo l'accappatoio e lo lasciò cadere per terra. Mi infilo gli indumenti intimi e indosso il mio pigiama azzurro a maniche corte dai pantaloncini blu a pois bianchi. Mi lego i capelli e...

-AHHHHH!-

SPAM!...inciampo nel mio stesso accappatoio. Con una vena pulsante in fronte, lo rimetto a posto"moltoooo delicatamente".

Finalmente calmata, mi dirigo verso il salotto, dove vedo Aly intenta nel suo spuntino preferito davanti alla TV.

Mentre scendo le scale lentamente,mi viene in mente di farle uno scherzo...

Con un altro incantesimo mi teletrasporto silenziosamente dietro il divano e...

-BUAAAAAAAAAAA!!!!!!!-

-AHHHHHHHHHH!!!!!!! I FANTASMII!!!- urla spaventata Aly mentre vola all'impazzata per tutta la sala.

Avrei voluto filmarlo, ma sarebbe troppo crudele per i miei gusti.

Quando nota che sto letteralmente morendo dalle risate , vola decisa verso di me con uno sguardo un tantino arrabbiato...

-Come hai potuto...INTERROMPERE IL MIO SPUNTINOOO?!?!?!-mi urla con quanto fiato ha in gola.

Dalla paura mi rannicchio in un angolino iniziando a creare cerchietti immaginari nell’aria. Aly sembra divertita da quelle reazione,infatti viene da me.

-Dai finiscila e andiamo a nanna!-dice facendo un allegro occhiolino. Annuisco mentre insieme ci dirigiamo verso la sua camera.
-Senti... Stavo pensando... Che ne dici di ristrutturare la tua stanza? Infondo è un po'...-

-SIIII! Sono d'accordissimo!-urla senza aspettare che finisca la frase. Che ci posso fare?
È Alyssa the Wolf, e nessun altro.

AMY POV.
Mentre sono sul bancone della colazione della mia cucina a sorseggiare un'ottima tazza di cioccolata mi arriva un messaggio di Alyssa.

Prendo il mio cellulare dalla cover rosa ricoperta da brillantini per vedere ciò che mi manda.

(Chat di Amy e Alyssa)
-Ciao Amy! Ti va di venire con noi a fare shopping da casa? Ristrutturiamo la mia camera;)
-Ci sto! Avverto le altre!:)
-Perfetto! Ci vediamo alle tre!
-D'accordo! Ciauu
-Ciauu

Chiudo la conversazione e vado a chiamare Blaze da sopra,senza risultati.

Sospiro e mi reco verso la camera della mia migliore amica completamente addormentata.

Apro la porta e mi avvicino verso il suo letto.

La mia cara gattina dorme mentre stringe un cuscino con la foto incorporata. La foto rappresenta lei e Silver mentre si abbracciano.

Quei due sono stati i primi a essersi fidanzati nel nostro ‘’clan’’, e il loro amore sembra essere cresciuto a vista d'occhio. Prendo fiato e...

-BLAZE SVEGLIATI C'È SILVER DI SOTTO CHE TI ASPETTA!!!!-

Vedo gli occhi dorati della mia amica aprirsi di scatto e si rivolge a me con gli occhi luccicanti e il viso più puccioso del mondo. Da una parte mi dispiace averla ingannata,ma nessuno resiste al ragazzo dei propri sogni...

-Scherzetto!- Le dico facendo la linguaccia mentre mi dirigo verso la tenda per aprirla.

Osservo la faccia pucciosa di Blaze che scompare piano piano.

-Allora perché diavolo mi hai svegliata?!?- Dice rivolgendosi verso di me.

-Per svegliarti no? E come vedi ha funzionato!-le dico sorridendo.

Lei fa il broncio, che piano piano si trasforma in una risata cristallina, che contagia anche me.

Esco lasciandola vestire, e questo mi fa ricordare che anche io dovrei mettermi qualcosa, visto che non ho altro che un pigiama corto.

Vado in camera mia, e apro il mio armadio bianco stracolmo di vestiti di ogni tipo.

Alla fine vado per una camicetta senza maniche di jeans chiara, un top bianco e dei pantaloncini rossi abbinati a delle Convers del medesimo colore basse.

Poi mi dirigo verso il mio specchietto con un miliardo di ferma capelli.

Vado per uno semplice che mi porta dietro il mio ciuffo allungato nel tempo con due sfere bianche brillanti.

Dopo tutti questi anni,tengo ancora i capelli corti,ma il ciuffo è cresciuto così tanto che lo tengo sempre con un ferma capelli.

Esco dalla stanza per andare in bagno e darmi una lavata alla faccia e ai denti, dopodiché mi pettino e vado in salotto in attesa che esca dalla stanza.

BLAZE POV.
Uff... Non so proprio cosa mettermi... E dire che oggi avevo intenzione di mettermi il mio vestitino nuovo,ma ahimè,non ricordo dove l'ho messo.

 Sospiro,mentre tolgo dal mio armadio una maglia viola scuro con scritto in bianco ‘’I NY’’. Poi scelgo dei jeans a vita alta.

Indosso delle All Star viola e le abbino al completo.

Mi dirigo verso il bagno,dove mi dò una lavata e mi pettino.

Esco e scendo le scale dove mi aspetta Amy con una tazza di cioccolata e un croissant. Prendo la mia colazionde divorandola con gli occhi mentre osservo la faccia divertita della mia amica.

-Che c'è da lidele?-dico con la bocca piena di cioccolata e pezzi della mia gustosa brioche.

-Niente,tranquilla-risponde trattenendo una risatina. Finisco la mia colazione sbuffando per le critiche di Amy, mentre mi dileguo in bagno.

Mi lavo i denti e scendo di sotto.

-Che programma abbiamo oggi?-dico balzando sul divano.

-Guarda qui-dice mostrandomi la chat di lei e Aly.

-Però... Dai chiamiamo le altre!-dico prendendo il telefono di casa.

-Io chiamo Cosmo, tu Rouge!-dice Amy sollevando a fatica il registro telefonico.

-Okey!- Bhe... Ci siamo tutte allora!


COSMO POV.
Ci troviamo davanti al centro commerciale mentre aspettiamo Mumu e Aly.

Rouge all'inizio non ne ha voluto sapere di venire per ristrutturare la camera di Alyssa,perché lo definiva un lavoro "non adatto alla sua corporatura" ma dai?

Per fortuna sono riuscita a convincerla con un buono del 30% per una manicure che avevo vinto in un concorso.

E ora eccoci qui, ad aspettare proprio quelle che ci hanno chiamato e ci hanno dato appuntamento.

All'improvviso vediamo due figure all'orizzonte: una corre all'impazzata,una invece sta volando come non mai.

Si fermano proprio davanti a noi. Quelle figure sono... Mumu e Aly!

Sono completamente esauste! Si scusano per il ritardo, ma dopo averlo fatto ci mettiamo tutte quante a ridere, a parte loro.

Ayumu indossa una canottiera bianca piuttosto aderente con la scritta ‘’London’’, un paio di pantaloncini in jeans chiari a vita alta assieme a delle Vans nere.

Alyssa invece indossa una maglia senza spalline anche lei ma a maniche lunghe rosa, dalla scritta "Break the School" bianca, dei jeans chiari e delle All Stars basse rosa, e stranamente ha i capelli sciolti.

Dopo i saluti e le risatine entriamo finalmente nel centro commerciale "La Vita".

Strano nome per il più importante centro commerciale di Green Hill!

Quando Alyssa mise piede nell'edificio, non poté credere ai suoi occhi.

Iniziò a volare per tutti i negozi ammirando e commentare ogni luogo che vedeva durante il suo volo.

Quando ritorno con i piedi per terra ci ringraziò di averla portata qui.

Certo che c'è ne ha di energia questa ragazza!

Ci stavamo avviando verso il negozio "Fai da Te" quando Rouge (nd autrici: naturale no?) notò qualcosa.

-Ragazze, ci sono i saldi nella Boutique...- Silenzio...

-YUHUUUU!!!- 

AYUMU POV.
Siamo appena uscite dalla Boutique quando ci accorgiamo di essere piene di buste di tutti i tipi. Guardo un attimo l'orologio da polso nero che indosso e mi accorgo che...

-RAGAZZE MANCANO 20 MINUTI ALLA CHIUSURA DEL FAI DA TE!!!!- urlò alle mie amiche.

In meno di un secondo eccoci dentro alla ricerca di qualsiasi oggetto che possa servire a rinnovare una stanza bisognosa di ogni tipo di cure.

Un minuto prima che il proprietario chiudesse il negozio, riusciamo a pagare e andare a casa nostra.
E ora al lavoro!


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ay e Al: CIAOOOOOOO POPOLO Di EFP!
Ay:  Scusate se non ci siamo fatte sentire in queste settimane!
Al: Sono stata male e non potuto scrivere nienteT.T
Ay:  infatti è colpa tua!>:)
Al: :'(
Ay: Dai scherzo ti voglio bene!<3
Al: Shiiii <3
*mega abbraccio puccioso*
Al e Ay:CIAOOOOO




Al:NUTELLAAAA
Ay:POLIZIAAAAAA

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: kishinoya_