Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: alaskainblack    28/07/2015    5 recensioni
Lily e Scorpius sono migliori amici, è questo il problema.
Si scambiano biglietti, lettere e cartoline in cui si raccontano tutto, condividono ogni cosa insieme.
La loro amicizia è amore, ma Lily è troppo orgogliosa, Scorpius è troppo distratto perché qualcosa accada.
Questa situazione cambierà definitivamente in seguito ad una serie di equivoci dovuti ad una serata che sarebbe stato meglio non esistesse ed una fidanzata poco affidabile.
[Ispirato a Love, Rosie]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love, Lily'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love, Lily
"Migliori amici/pseudo fidanzati"
 
 


Cara cugina preferita,
Louis mi ha detto che ormai tu e Peter Corner state per fare sul serio.
La mia cuginetta finalmente ha un ragazzo, tra poco ti accorgerai di quanto sia bello avere un fidanzato che ti baci.
Anche se non me lo hai mai chiesto, con Caroline va alla grande, è la ragazza più adorabile che esista, sento che durerà per sempre, ed è solo grazie a tuo fratello, ringrazialo da parte mia.

Hugo il rubacuori




Caro cugino preferito,
si Peter è adorabile.
Non vedo l'ora di avere un ragazzo, soprattutto dopo che tu mi hai ripetuto per un anno quanto fosse magnifico.
Scusa per non avertelo mai chiesto, ma vedervi a tutte le ore del giorno insieme mi basta, siete davvero una coppia carina, e lei sembra simpatica.
Se tutto va bene potremmo fare alcune di quelle depressissime e imbarazzanti uscite a quattro che fanno i vecchi, così, tanto per divertirci, magari quando l'anno prossimo potremmo andare ad Hogsmeade a bere una Burrobirra.
Non dire che durerà per sempre, se poi finisce subito lei ti spezzerà il cuore (e io a lei l'osso del collo)
Comunque l'espressione "rubacuori" è passata di moda dagli anni '80, e non credo che aver avuto una ragazza ti possa far definire rubacuori.

La tua cuginetta Lily



 
 
Cara Lils, 
non ci parliamo da tre giorni.
Ogni volta che ti saluto nei corridoi tu non dici nulla.
Mi manca stare con te, rispondi presto.

Scorpius




Cara Lily,
James mi ha detto che tu e il migliore amico di Louis, non mi ricordo come si chiama, vi siete messi insieme.
Allora la piccola Potter sta crescendo?
Beh se hai qualche problema con quell'idiota sai che il tuo cugino preferito è sempre disponibile a rifilare a chiunque pasticche vomitose come vendetta.

Fred




Caro Fred,
si la piccola Potter sta crescendo, sarebbe ora che la smettiate di chiamarmi piccola Potter.
Si chiama Peter e si, ci siamo messi insieme.
Nessun problema per ora Fred, se mai grazie per l'eventuale aiuto, delle pasticche vomitose sono sempre bene accette nelle tasche della mia divisa comunque, che ne pensi di darmene qualcuna domani a pranzo?

Lily




Cara Lils,
è una settimana che non rispondi alle mie lettere.
Oggi ho visto che tu e Peter vi siete baciati, siete una coppia adesso?
Se domani sera vieni al tavolo dei Serpeverde possiamo chiarire.

Scorpius





Cara Lily,
è da un po' ormai che non ci sentiamo, e mi mancate tutti quanti, dì anche a Victoire che lei mi manca da morire.
Comunque tuo fratello Albus mi ha detto che la piccola Lily ha il suo primo ragazzo!
Sei molto più precoce di quanto io sia mai stato (mi sento vecchio a parlare così).
Spero che tra te e il tuo ragazzo sia tutto a posto, che lui tratti a dovere la mia piccola Lily, se no sai che c'è sempre un Metamorfomagus che può stenderla alla vecchia maniera babbana.
Se vuoi parlare sai che sono sempre qui.

Teddy





Caro Teddy,
non sai quanto mi sei mancato! Spero di vederti tutti i giorni a Natale.
Anche a Vic manchi, in realtà manchi a tutti, purtroppo io e te non abbiamo mai condiviso l'anno ad Hogwarts ma tu sei il mio fratellastro grande preferito (anche se non ho altri)
Tra me e Peter è tutto a posto, non ti preoccupare, se ci saranno problemi sarai il primo dopo James, Albus, Fred e Hugo a saperlo.
Siete tutti un po' troppo apprensivi con me ma sai che ti voglio bene.

Lily





Cara Lily,
James, Albus, Fred, Hugo....e Scorpius? Avete già finito di essere migliori amici/pseudo fidanzati, io vi vedevo già sposati in un futuro lontano.

Teddy




Caro Teddy,
lascia perdere Scorpius, in questo periodo non siamo molto amici, e non siamo pseudo findanzati! Mai stati!

Lily




Cara Lily,
dì pure come vuoi ma eravate un po' troppo legati come amici.
Comunque ci parleremo meglio a Natale.
Divertiti!

Teddy





Cara Lils,
tre settimane che non ci parliamo.
So che sei arrabbiata ma non credi sia un po' troppo?
Insomma alla fine non mi merito tutto questo, abbiamo litigato per una cavolata.

Scorpius




Cara Lils,
un mese che non ci parliamo, perchè ogni volta che vengo a parlarti te ne vai facendo finta di avermi vista?
E' stressante, Al dice di lasciarti in pace, anche James, ma io voglio parlarti.
Siamo migliori amici, ti ricordi? E' da un mese che non lanciamo qualche caccabomba, oppure che non andiamo a fare le passeggiate sul lago, oppure le gare di sputi giù dal ponte, con tuo fratello non è lo stesso.
Tu come stai? Tra te e Peter? Lui ti tratta bene?
Ti prego rispondimi.

Scorpius




Cara Lily,
adesso sul serio non capisco, un mese e una settimana che abbiamo smesso di essere amici, si può sapere che cosa ho fatto di sbagliato? 
Io cerco in tutti i modi di riallacciare i rapporti e tu continui a ignorarmi e la cosa è davvero snervante, se prima ero dispiaciuto ora sono definitavamente arrabbiato anche io.
Se almeno mi dessi un motivo per il quale hai voluto troncare la nostra amicizia, non è mai successo nulla di grave tra di noi.
Rispondimi o ti giuro che non ti invierò più nemmeno una lettera.

Scorpius




Caro Scorpius,
scusa per non averti parlato per tutto questo tempo, è stato meglio per me chiudere i contatti con te, dovevo stare tranquilla.
Se vuoi ora può tornare tutto normale, davvero, e mi dispiace tanto per quello che ho fatto, è stata una lite inutile ed è durata abbastanza.
Tra me e Peter va tutto bene credo, non posso fare paragoni ma non sembra ci siano problemi.
Tu non hai fatto nulla di sbagliato, era più che altro colpa mia.
Non ti ho mai chiesto come tuo padre abbia preso questa cosa tra e te e Alison? Si è arrabbiato?
Comunque se vuoi domani ci vediamo, mi sei mancato anche tu, anche se sono stata io a respingerti, facciamo tornare tutto come prima, il problema è passato.

Lils




Cara Lils, 
finalmente una tua lettera, mi mancava la tua grafia tutta storta.
Perchè mi hai escluso in questo modo, posso saperlo almeno?
Ovviamente ora tornerà tutto normale, anche a me dispiace.
Sono contento che tra voi vada bene, davvero, quella stupida gelosia è passata.
Lo so che era più che altro colpa tua, l'ho capito quando un paio di settimane fa quando ho provato a parlarti mi hai ignorato completamente.
Domani ci vediamo sicuramente, dobbiamo iniziare il Torneo di Sputi Pre-Natalizio come l'anno scorso, ti ricordi tua cugina Molly ci è passata davanti come ci ha guardato? Io stavo per cadere giù dal burrone per la faccia che ha fatto, lasciatelo dire, quella ragazza è odiosa.
Sono davvero felice sia tornato tutto normale.

Scorpius




Caro Scorpius,
e a me non mancava affatto la tua grafia perfetta che mi fa sentire una specie di ritardata.
No, non puoi saperlo.
Sono contenta che tu abbia smesso di essere geloso, del resto sapevi che Peter era un bravo ragazzo, perchè eri geloso? A volte mi sembri sul serio Albus o James.
Ehi! Non era del tutto colpa mia, e lo sai perfettamente, in realtà siamo stati due idioti entrambi.
Scusa ma domani non posso, devo stare un po' con Peter, ma dopodomani sono liberissima.
Anche io sono felice Sco.

Lils




Cara Lils,
non ricomincerai a chiamarmi Sco adesso vero?
Si lo so comunque, la mia grafia è davvero perfetta.
Non so perchè fossi geloso, lo ero e basta, forse ero solo preoccupato per te.
Siamo due idioti entrambi ma tu lo sei il doppio, non avrai già iniziato con gli impegni da coppia spero...ti vorrei ricordare che hai solo dodici anni.
Dopodomani va bene anche per me ma se mi bidoni una seconda volta ti giuro che ti lancio una caccabomba, e questa è una promessa.

Scorpius




Caro Diario,
finalmente dopo un mese ieri ho scritto a Scorpius.
Sinceramento non so nemmeno io il motivo per cui l'ho ignorato per tutto questo tempo, ma non importa, ora tra di noi è tutto normale, almeno spero.
Gli ho detto che tra me e Peter va tutto bene, la verità è che mi annoio da morire con quel ragazzo, sul serio, la sua calma controllata nel fare tutto mi da assolutamente sui nervi, a volte mi verrebbe voglia di andarmene e mollarlo da solo, perchè non si lascia un po' andare? E io che credevo fosse il ragazzo perfetto.
In ogni caso non ho alcuna intenzione di lasciarlo se è quello che si potrebbe pensare, la piccola Potter deve dimostrare a tutti che non è affatto piccola, e il primo passo per la realizzazione di questo piano è far capire a tutti che, anche io, posso avere una meravigliosa e romantica e seria relazione con un ragazzo più grande di me.
Non so se sto facendo un'idiozia o una genialata, qualsiasi sia la verità non mi interessa, tutti, Scorpius e i miei fratelli in primis, devono smetterla di pensare che sono piccola e indifesa.
E poi, detto tra noi, Peter bacia da schifo, insomma, anche se non mi sono mai baciata con nessuno so per certo che la sensazione che provo quando lui mi attanaglia è puro schifo, per lo meno è carino...

Lils




A James, Albus e Lily,
ci mancate moltissimo.
Non vediamo l'ora che voi veniate qui.
Ormai manca meno di una settimana, perchè non chiedete a Scorpius di venire a Capodanno come l'anno scorso?

mamma e papà





A mamma e papà,
Scorpius ha detto che verrà per una settimana, starà alla Tana da noi.
Ci mancate tanto.

Al









 
Angolo Autrice
Nello scorso capitolo ho ricevuto quattro magnifiche recensioni:
Margo Malfoy ti sto adorando, amo le tue recensione
always_together grazieeee per aver recensito!
gossip_girl sai già che mi stai troppo simpatica
Drops of Neverland guarda qua ho aggiornato! Guarda qua anche tu!

Aggiorno domani pomeriggio, spero la storia continui a piacere a tutti.


Gisele
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alaskainblack