Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Nanuccia    30/07/2015    1 recensioni
"CREDO di amarlo."
"Non devi solo crederlo, devi esserne certa."
Dopo anni passati in gilda Lucy inizia a sentire dei sentimenti verso Natsu.
E lui?Cosa mai proverà nei suoi confronti?
Cos'è l'amore? La piccola maga delle stelle cercherà di capire cosa sta succedendo al suo cuore.. e poi cercherà di farlo capire anche a Natsu, che SEMBRA essere tranquillo e spensierato come sempre.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“PORYLUSICA FA QUALCOSA!NON POSSO FAR MORIRE I MIEI FIGLI!!!” Il master era andato in panico. Due dei suoi bambini (così è solito a chiamarli) erano in fin di vita difronte ai suoi occhi.
 “Sto già preparando degli infusi, non mettermi fretta!” disse Porlyusica
“Posso aiutarti in qualche modo?!” disse Erza.
“Non potete aiutarmi in nessun modo. Natsu molto probabilmente ora sta bene..ma Lucy…ha assorbito tutto il veleno nel suo corpo; come ha detto Crux solo lei puo’ espellerlo; Provo a metterle questi impacchi sul corpo, ma non penso che serviranno a molto” disse Porlyusica
I minuti passavano in fretta; Gli impacchi non servirono a niente. Il corpo di Lucy aveva assorbito troppo veleno.
Tutti i ragazzi della gilda si sentivano inutili e spaventati. Wendy svenne per mancanza di potere magico, ma con un po’ di riposo passerà tutto. Il master aveva iniziato a cercare insieme a Mira qualcosa contro quel veleno nella libreria della Gilda, ma non trovarono niente a riguardo.
Dopo circa 10 minuti, Natsu aprii gli occhi.  Si alzò di scatto e si grattò la testa.
“D-dove sono?” disse il dragon slayer.
“NATSU!!!” Happy gli si fiondò addosso; erano lacrime di felicità.
“Happy?che succede?” disse lui.
“Non ricordi niente Natsu?ti sei  scontrato un ombra che ti ha rilasciato veleno nel corpo…Lucy..lucy ti ha salvato..” intervenne Erza.
“L-lucy?” la voce di Natsu cambiò di tono.
“è accanto a te, Idiota…” la voce di gray era cupa.
Natsu si voltò e vide la ragazza svenuta accanto a lui; aveva tutto il corpo a chiazze nere, causa del veleno.
Non voleva crederci. Gli tornò in mente tutto quelle che era successo, dello stupido litigio di qualche giorno prima che li aveva fatti separare;
“LUCY!OI LUCY!SVEGLIATI!” Il ragazzo ancora incosciente la prese per mano.
“CHE COSA LE è SUCCESSO?DITEMELO,COSA HA FATTO LUCY??” Il ragazzo entrò in panico.
Nessuno gli rispose,avevano tutti lo sguardo basso ad eccezione di Gray ed Erza che lo guardavano con le lacrime agli occhi.
Natsu li guardò per un momento..poi spostò il suo sguardo sul viso di Lucy: Il veleno stava arrivando anche lì, delle piccole venuzze nere percorrevano il collo fine della ragazza.
“RISPONDETEMI!!!” Natsu aveva le lacrime agli occhi.
“Natsu….” Erza gli si avvicinò.
“Lei ha assorbito tutto il veleno presente nel suo corpo…..” Erza iniziò a spiegare tutto al suo amico…le tremava la voce.
“ NON DOVEVA FARLO, DANNAZIONE!NON DOVEVA!PERCHè GLIELO AVETE PERMESSO!”
“Lo ha fatto di sua spontanea volontà…Cosa pensi, che io sono felice del fatto che ho messo in pericolo di vita una mia figlia?” Rispose Makarov al posto di Erza.
Il master cercava di rimanere composto, anche se era troppo difficile, persino per lui.
Natsu era entrato in uno stato di confusione totale, non sapeva cosa fare, dove mettere mano, come salvare Lucy.
“…Lucy….” Natsu  la strinse forte a se..
“Lucy….” Continuava a chiamare il suo nome..
“..Lucy…”
Happy e gli altri iniziarono a piangere mentre assistevano a quella scena. Natsu così indifeso? MAI.
“Io…scusa se ti ho messa in imbarazzo..scusami se sono un idiota..un imbecille..scusami se non sono alla tua altezza, scusa se non potrò mai raggiungerti…Lucy….Se solo non mi avessi mai conosciuto..se solo…” La voce di Natsu era bassa..mentre diceva tutte queste cose a Lucy, che non poteva sentirlo.
“Torna da me..ti prego…Lucy…io…io sono innamorato di te..come potrei mai vivere ora?come..come posso..”
“Natsu..non è colpa tua…lucy voleva proteggerti…voleva salvarti…” disse erza
“Se solo non fossi andato via..dovevo rimanere qui..non dovevo andarmene….dovevo rimanerle accanto..ora..per colpa mia…lei…”
Natsu non ce la faceva a continuare la frase.
Porlyusica disse a Natsu di calmarsi e aiutarla a mettere l’impacco sul corpo della fanciulla.
Dopo qualche instante Natsu guardò gli amici, poi ancora Lucy e decise di non arrendersi; Seppur con le lacrime agli occhi, lui avrebbe fatto di tutto per salvarla.
Gray e Erza li aiutarono; facevano tutti il possibile.
Portarono in infermieria sia Wendy che Lucy ;
La maga delle stelle doveva stare a riposo, forse era questione di tempo..ma neanche Porlyusica ne era più convinta.
“E’ inutile che state tutti qui, andate a casa.” Disse il master agli altri membri della gilda.
A malincuore, e dopo aver discusso molto la maggior parte di loro andò via.
Rimasero Happy, Erza, Gray, Charle, Porlyusica, il master e Natsu.
“Master, questo demone..quest’ombra..forse dovreste parlarne con il concilio della magia..” disse erza.
“Lo so, ma non voglio abbandonare Lucy.” Disse il master.
“Non preoccuparti, è in buone mani, non vedi?” disse Porlyusica
“Hm, allora..io vado a parlarne con il concilio magico, dovranno darmi qualche risposta a riguardo. Mi raccomando figli miei, rimanete vicino a Lucy.” Disse il master prima di andare via.
Mentre si avviava all’uscita diede un colpetto a Natsu, come a fargli capire di stare calmo.
Il dragon slayer cercò di accennare un sorriso, ma non ci riuscì. Vedere la sua amata lì,era troppo straziante.
“Porlyusica, non essendo lei una dragon slayer che effetto puo’ avere sul su corpo?” Chiese Gray
“Non saprei; questo dovrebbe essere un veleno antidragon slayer,quindi per il corpo di lucy dovrebbe essere ancora più forte. Anche se quello spirito le ha detto che solo lei poteva salvarlo, non ha messo in conto la quantità di potere magico che lei ha dovuto sfruttare.” Disse Porlyusica
Natsu ascoltava allibito,non poteva credere che lucy lo abbia fatto solo per salvarlo.  Tirò un pugno al muro.
“DANNAZIONE!dannazione!..dannazione…” disse Natsu.
Gray gli si avvicinò e cercò di calmarlo.
“Natsu, la salveremo non importa come.” Disse il mago di ghiaccio.
Nell’altra sala c’era Wendy che riposava, charle le stava tenendo compagnia.
“Natsu…mi dispiace..” disse Happy.
“Non preoccuparti,happy..la colpa non è tua. Anzi, hai fatto un ottimo lavoro.” Nastu cercò di tranquillizzarsi e  diede una piccola carezza all’amico.
Ad un certo punto Lucy prese ad urlare e dimenarsi nel letto: il veleno aveva accelerato il processo.
Tutti si avvicinarono alla ragazza, ma appena lo fecero, una forte scarica di vento pieno di magia nera li catapultò dall’altra parte della stanza. Quest’ aura magica continuava ad uscire dal corpo della ragazza, così facendo nessuno riusciva più ad avvicinarsi per quanto era forte.
“Porlyusica che diavolo sta succedendo!I tuoi impacchi non dovevano rallentare il processo!???” Disse erza.
“Sembra che il veleno dentro di lei stia prendendo vita!” disse Gray.
Natsu cercò in tutto i modi di bloccare il vento, ma nessuna sua tecnica ci riuscì.
“Che diavolo di veleno è?sembra più un demone che si è impossessato di Lucy!!” urlo erzà.
“LUCY!LUCY!!!!!!!!!!!” Il ragazzo urlava la il suo nome sperando che ella potesse sentilo.
“E’ inutile!il veleno sta prendendo forma nel suo corpo!si impossesserà di lei!ho avuto una visione!” Era Charle, che cercava di spiegare in mezzo a quel trambusto la sua visione.
“Nella mia visione, Lucy dopo aver salvato Natsu veniva presa da quest’ombra!” continuò lei.
Il vento si placò, poi un boato che ruppe tutte le finistre della gilda.
Natsu,che per evitare di prendere colpi chiuse gli occhi facendosi scudo con le braccia,li riaprì per primo,e la vide.
Lucy si era svegliata.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Nanuccia