Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Artemide5775    31/07/2015    1 recensioni
Sequel di "Un viaggio che ti cambia la vita". La storia riprende dalla loro partenza per l'Italia del 2013.
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un viaggio che ti cambia la vita //One Direction'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 - Sull'aereo


 

 Jeremy's pov


 

-Gentili passeggeri, vi ringraziamo per aver scelto la nostra compagnia, partiremo fra meno di cinque minuti- ci avverte l'hostess.
 

Sono passati alcuni giorni dalla "sfida" di cucina e finalmente stiamo partendo per l'Italia. Hanna si é messa d'impegno ed é riuscita a farci mettere a disposizione un intero piano di un hotel vicino a Milano. Ci costerà molto, ma non fa niente, sarà solo per alcuni giorni, fino a quando non troveremo una casa abbastanza grande per ospitare 17 persone. Non sarà facile, ma credo che ci sia qualche villa in affitto... forse. In fondo staremo solo qualche settimana lì, forse un mese.
 

-Hey Jer, tutto ok?- mi domanda Derek che si é seduto accanto a me e si trova in mezzo. Alla sua destra ci sta Tyler che sta ascoltando un po' di musica con il suo Mp3.
 

-Si- dico spostando la testa verso il finestrino. A dire la verità non va tutto bene. L'uscita con Katherine non c'é neanche stata, ha detto che non si sentiva bene e che preferiva rimanere a casa. Non le neanche più richiesto di uscire...
 

Derek non mi chiede più niente e mi rendo conto che si é addormentato di già. Ma come fa? Solo io ci metto oltre 20 minuti per addormentarmi?
 

Tyler sposta la mano del castano che è finita sulla sua faccia e poi si leva le cuffiette. -Dorme di già?-
 

Annuisco solamente, poi do un'occhiata più accurata a Tyler. Da un po' di giorni é strano, sempre perso fra i suoi pensieri.
 

-Hey Ty, c'é qualcosa che non va?- domando mentre lui sta per rimettersi le cuffiette.
 

-No, non proprio- si passa una mano fra i capelli e si guarda in giro. Nei sedili affianco ai nostri ci sono Martina e Jawaad e un signore anziano. Loro non fanno proprio caso a noi. Due file indietro a noi ci sono Christopher, Susan e Juliet. Hanna, Jennifer, Caroline, Katherine e Jessica stanno quattro file più avanti, circa. Bonnie, Theo, Claire e Stefan sono da qualche parte più indietro, circa quattro file, forse.
 

-Nessuno ci può sentire- gli faccio notare e lui lancia uno sguardo a Derek. Io alzo gli occhi al cielo e comincio a tirare il naso al povero addormentato. L'unica cosa che fa come risposta, invece di svegliarsi, é brontolare nel sonno. -Dorme.-
 

Tyler tira un sospiro di sollievo. -Pensavo che potesse essere sveglio- spiega.
 

Io assottiglio gli occhi e lo guardo attentamente. Non riesco proprio a capire il suo comportamento, sembra che deve dire un'informazione di vitale importanza che solo pochi "prescelti" possono sentire.
 

-Suvvia, parla- gli dico leggermente scocciato e annoiato. Non amo particolarmente i viaggi in aereo, non riesco mai a dormire e non ho nulla da fare per tutto il tempo.
 

-L'uscita con Carol é stata un fiasco.-
 

-Ah... Che é successo?-
 

-Mi ha trattato come un amico ed é riuscita a rovinare ogni mio tentativo di essere romantico - sbuffa.
 

Rido leggermente.
 

Lui mi lancia un'occhiataccia. -Non é divertente! Io le ho prenso la mano mentre passeggiavamo, proprio in quel momento lei ha visto una kebabberia e mi ci trascinato senza arrossire o altro, per le nostre mani unite. É una ragazza! Perfino Jessica ha detto che sarebbe stato romantico e le sarebbe piaciuto- si lamenta.
 

Guardo un attimo Derek che dorme beato nel sedile in mezzo a me e Tyler, mentre il castano parla dell'uscita con Caroline, la sorella gemella di Derek. -Non credi che si sia comportata così per qualche motivo?-
 

-Intedi che mi ha friendzonato senza neanche che mi dichiarassi?- sospira triste.
 

-Ma no! Intendo che forse pensa che sia la sua immaginazione e che tu la tratti come sempre, cioé come un'amica- cerco di spiegargli.
 

Lui corruga la fronte. -É una cosa ridicola, ma stranamente possibile...- si ferma alcuni secondi -Pensi che mi devo dichiarare?-
 

Da quanto sono diventato un consulente sentimentale? Se lo sapevo prima mi sarei pure fatto pagare qualcosina. -Certamente. Se credi di aver solo una vaga possibilità, devi assolutamente dichiararti- dico per poi rendermi conto, che io con Katherine non mi sono ancora dichiarato, anche se vorrei da tanto. Però, non so se ho qualche possibilità con lei.


 

Jennifer's pov

 

Spengo il telefono dopo aver riletto per la centesima volta lo stesso messaggio:
 

Scusa, ma non posso proprio venire all'appuntamento! Purtroppo devo subito partire per lavoro. Facciamo per la prossima volta. Potrai scegliere tu il posto, anche uno costosissimo.

-Sebastian

 

Che stupido! Anche se per lavoro poteva anche telefonarmi, o presentarsi a casa mia di persona, o magari ritardare la partenza...
 

Ma perché me la sto prendendo tanto? Non lo conosco neanche...
 

Sarà perché mi ha salvata e mi sento in debito? Si, sarà questo il motivo per cui ho accettato di uscire con lui!
 

Sembra un mollaccione senza carattere, non é certo un tipo con cui vorrei uscire per un vero appuntamento. Io non sono mai stata a un vero appuntamento...
 

Ma non me ne può importare di meno, sto benissimo da sola e non ho bisogno di un uomo. Ho tutto quello di cui ho bisogno e un ragazzo di certo non può migliorarmi la vita. Al massimo potrebbe peggiorarmela.
 

-Jennifer, fai attenzione- mi dice Jessica, come che sto armeggiando con la cintura di sicurezza, senza ricavarci un vero risultato.
 

-Certo certo- dico alzando la mano come se volessi cacciare via una mosca, che però non c'é.
 

-Jen, sembri pensosa- nota Hanna.
 

Io la guardo male e sbuffo -Sentiamo, a che dovrei pensare?- domando retoricamente.
 

Lei mi esamina attentamente, poi strabuzza gli occhi e si porta una mano alla bocca, sorpresa.
 

Io la guardo confusa. -Che ti prede? Hai qualcosa che non va?-
 

Lei scuote la testa. -Non riesco a crederci, ti piace qualcuno!-
 

---------------

Hey! Finalmente sono riuscita a scrivere questo capitolo! Ieri lo avevo finito perfino, però all'improvviso vado a bere dell'acqua e quando torno mi accorgo che Wattpad mi ha cancellato 3/4 del capitolo.
 

Lo so che dovrei aggiornare piû spesso, ma ho 7 storie e pochissimo tempo. Alla fine ho deciso perfino di sospendere "28 volte" come che non la aggiorno da tanto. Forse la continuerò appena finisco una di quelle in corso.
 

Che ne pensate di questo capitolo?
 

Piccola domanda per conoscerci un pochino: Quando è il vostro compleanno?
 

Il mio é il 28 Marzo.
 

Altra piccola domandina (si, vi sto cercando di rompere le scatole :D): Chi pensate che siano i due ragazzi che stavano nell'ultimo capitolo di "Un viaggio che ti cambia la vita"?
 

Chiara,

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Artemide5775