Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Rose Du Rembrandt    31/07/2015    1 recensioni
Una vacanza si sa, può portare sorprese e doni inaspettati, ma quelli per la nostra Bonney, li batte tutti
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Jewelry Bonney, Nami, Sorpresa, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The Hope of Love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente ritrovò la nave, le ci era voluto più tempo del previsto, le nuvole avevano cominciato a coprire la luna, togliendogli quella poca luce rimasta. Rimase ferma a contemplarla per pochi secondi, ora che era così vicina non sin sentiva più sicura della sua decisione, il consiglio di Nami non poteva essere più giusto, però le risultava difficile, cosa doveva fare? Salire e dirle semplicemente come stavano le cose, oppure non parlare e lasciare che a farlo fosse il suo corpo? Alla fine esasperata decise di tornare sui suoi passi, ma una voce esitante la chiamò. << Bibi? >> si voltò lentamente, Bonney era in piedi sulla pedana e la guardava, il suo corpo si mosse da solo, iniziò a salire, i piedi nudi che toccavano appena il legno. Quando fu di fronte a lei si fermò, imbarazzata " ma cosa mi è saltato in mente " pensò, ma nuovamente le sue azioni la guidarono. Si mise in punta di piedi e le sfiorò appena le labbra, poi indietreggiò e vedendola come pietrificata si diede della stupida, << Bhè, allora ciao >> disse con le lacrime agli occhi e tornando verso il porto.


Dei passi affrettati e due braccia che la stringevano, impedendogli di allontanarsi ancora. << Non andartene, resta con me, ti prego >>.


Le onde s'infrangevano contro la scogliera, gli spruzzi raggiungevano il cielo e si univano alla pioggia torrenziale, Bonney finalmente poteva guardarla negli occhi ed essere ricambiata. Li, sotto il vento, la pioggia, i tuoni e i lampi, esistevano loro, loro e l'immensità del mondo, in quel momento in molti combattevano e morivano, si consumavano tragedie e omicidi, ma quella notte era solo per loro, per l'amore che le aveva travolte e unite, due persone così diverse. Lei una supernova da 4.760.000 berry, l'altra principessa di un regno, forse la coppia più strana che esisteva, ma se così doveva essere, meglio.


Nude, sulla dura pietra, con i corpi continuamente colpiti e sferzanti dalla tempesta, le loro palpebre serrate e le anime fuse in un'unica entità, se davvero esisteva un tesoro dal valore inestimabile, pensò Bonney, era quello sopra di lei che rispondeva ai suoi passionali baci e alle sue carezze, sentiva il suo caldo respiro sul collo e un calore sempre crescente la invadeva, dal cervello al basso ventre, fanculo al mondo, alla pirateria, fanculo a tutto, che importanza potevano avere di fronte a chi, con tanta forza e dolcezza al contempo, gli stava donando non solo il corpo, ma anche il cuore.


Ora erano sdraiate su un fianco, l'una di fronte alla' altra << Ti amo >> << Ti amo anch'io >>


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~



Cobra la vide tornare dalla finestra della sua stanza, ma non era sola, infatti vide che qualcuno le cingeva la vita, vide che davanti all'ingresso si fermarono e si baciarono " Ma che, si stanno congedando? " senza perdere tempo si precipitò giù dalle scale e si fondo sulla scalinata che portava all'accesso del palazzo. << Papà, cosa ci fai qui? >> << Ti ho vista dalla finestra, ma che combini? >> la figlia impallidì, avrebbe dovuto fare più attenzione, sapeva che non l'avrebbe presa bene << Mi, mi, mi spiace, è solo che >> il re la osservò confuso, e ora cosa diavolo gli prendeva. << Anziché piangere senza motivo valla a recuperare, o vuoi lasciarla andare così >> << Papà, ma che >> << Per l'amor del dio falco Bibi, sarò vecchio ma la testa mi funziona ancora bene, non si possono nascondere così facilmente i segreti d'amore e tu non sai farlo >> Dalla confusione Bimbi passò ad uno stato di euforia, percorse di corsa gli scalini << BONNEY! BONNEY! >> la pirata si fermò appena in tempo per finire travolta tra le braccia della principessa, fu l'inizio della loro storia.



Angolo dell'autrice: È finita, questa piccolissima storia dedicata alla Bonney x Bibi è finita, forse come capitolo conclusivo è breve però dice tutto, spero che il racconto viene sia piaciuto e che per la delusione non incominciate a lanci armi addosso marciume. Ben presto inizierà una long su un'altra coppia con protagonista Bibi, potrei fermarmi qui, ma siccome di finali infami br ho fatto il pieno, viene dirò che sarà una Bibi x Kayme, perciò restate sintonizzati e alla prossima.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Rose Du Rembrandt