Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Nanuccia    01/08/2015    1 recensioni
"CREDO di amarlo."
"Non devi solo crederlo, devi esserne certa."
Dopo anni passati in gilda Lucy inizia a sentire dei sentimenti verso Natsu.
E lui?Cosa mai proverà nei suoi confronti?
Cos'è l'amore? La piccola maga delle stelle cercherà di capire cosa sta succedendo al suo cuore.. e poi cercherà di farlo capire anche a Natsu, che SEMBRA essere tranquillo e spensierato come sempre.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“L-lucy?” Natsu stava correndo verso di lei.
“MUORI, STUPIDO DRAGO!” Disse lei, o meglio..la sua ombra.
L’attaccò lanciando dei raggi di luce nera; Natsu, essendo molto agile li evitò.
“EH?Lucy? Porlyusica?che succede?” dissero erza e gray,
“Il veleno ..allora non era nient’altro che l’ombra??!?chi sei tu, bastardo?ridammi Lucy!” disse Natsu quasi ringhiando.
La guardarono tutti.
Avevi gli occhi completamente neri, con la pupilla rossa. Venuzze viola percorrevano tutto il corpo della ragazza. Un aura nera si percepiva alle sue spalle.
“AHAHAH,Lucy?parli di questa donna umana così stolta?Per salvare della feccia come te ha assorbito tutta la mia aura!dovresti essergli grato!” disse l’ombra; in realtà si potrebbe dire che parla Lucy, dato che il corpo è il suo.
“Esci dal suo corpo bastardo!” ringhiò Natsu.
Quell’ombra continuò ad attaccare tutti i presenti, che fortunatamente si sapevano difendere bene; charle insieme ad happy era andata a predere Wendy sotto consiglio di Porlyusica, portandola via dalla gilda.
“Ora creerò una barriera magica,state dentro e non provate ad uscire!l’unica che può salvarsi da quell’ombra è lei!” disse Porlyusica.
Prununciò delle parole in lingua antica: una barriera magica simile ad uno specchio pieno di microcristalli si innalzava su di loro.
“VOI STUPIDI UMANI NON MI INTERESSATE, VOGLIO UCCIDERE QUEL DRAGO INSIGNIFICANTE!” urlò l’ombra.
“Che cosa vuoi da natsu?perchè ce l’ hai con lui?” disse gray.
“I draghi..i draghi hanno distrutto il mio mondo..ora ucciderò tutti i dragon slayer presenti nel mondo per vendicarmi!”  disse l’ombra, continuando ad attaccare cercando di rompere la barriera.
“LUCY!” URLò Natsu uscendo dalla barriera.
“Idiota, non uscire fuori!non potrai più rientrare!”disse Erza
“E voi…pensate che io me ne stia buono qui dentro quando Lucy è impossessata da quell’ombra schifosa??!?!?Non la lascerò SOLA!LUCY!SVEGLIATI!SO CHE SEI LI DA QUALCHE PARTE! io ti sto ASPETTANDO, i tuoi amici ti stanno aspettando!!!!!” disse il dragon slayer.
“HAHAH, davvero tu pensi che potrai risvegliare questa ragazza?non hai capito quanto sono forte..ora ti farò assaggiare la mia vera potenza!”
Un altro attacco,un soffio pieno di veleno colpì Natsu che non riuscì a difendersi.
Si alzò con molto affanno da terra.
“NATSU!” Dissero gli altri.
“n-non la lascerò..MAI!NON LASCERò LA DONNA CHE AMO NELLE TUE GRINFIE BASTARDO!” Urlò natsu.

°NATSU…° le parole stavano arrivando al cuore di Lucy.

“Sei ancora vivo dopo aver preso in pieno il mio veleno?degno di uno stupido drago!allora ti colpirò ancora più forte!” disse l’ombra, poi un altro soffio pieno di veleno.
Il dragon slayer lo parò usando le braccia,che iniziarono a dventare intrinse di veleno.
“N-natsu…scappa!T-ti prego!”Lucy stava cercando di reagire. Per un momento gli occhi tornarono normali.
“LUCY!lo sapevo che c’eri ancora! Non sei così debole da farti fregare da un bastardo del genere, caccialo via!” disse Natsu; era visibilmente affaticato, il veleno del soffio che l’aveva colpito stava iniziando a fargli perdere colpi.
“STUPIDA UMANA!sta zitta!” ringhiò l’ombra
“LUCY, LUCY!” Sia Erza che Gray cominciarono a chiamarla.
“R-ragazzi..s-scappate..è troppo forte..” Un’altra volta Lucy reagì.
“ZITTA!” L’ombra scatenò ancora di più il suo potere, si lanciò verso Natsu e lo iniziò a colpire con pugni e calci.
“NATSU, reagisci!!” disse gray.
“Non lo farà mai…in fondo.. quello è il corpo di lucy.” Disse erza.
“Dovrà reagire prima o poi, altrimenti perderà.” Dsse Porlyusica
Intanto la Lucy posseduta continuava a picchiare il giovane che non accennava a reagire.

°Natsu..ti prego..non voglio farti del male!° pensò lucy.

Ogni volta che il ragazzo veniva buttato al suolo, si rialzava urlando il nome della ragazza.
“Non ne hai ancora abbastanza?TI UCCIDO!” Urlò l’ombra mentre continuava a prendere a pugni Natsu;
Lo alzò dalla testa portandolo vicino al suo volto.
Natsu cercava di ritrovare lo sguardo di Lucy in quegli occhi neri e cattivi.
“D-dove..” cominciò a dire il ragazzo ormai senza forze.
Aveva il corpo pieno di chiazze causate dal veleno.
“DOVE?cosa vuoi marmocchio?le tue ultime preghiere?” disse l’ombra tirando un altro pugno al ragazzo, dritto nello stomaco.
“NATSU!non puoi rimanere inerme, devi colpirlo..o morirai !!!ti prego!”urlarono erza e gray.
Aveva il volto pieno dii sangue,i segni dei colpi subiti.
La mano di Natsu si tese verso il volto di Lucy,posandosi sulla sua guancia.
“L-lucy…” disse lui.
Il corpo della ragazza rimase fermo; nessun pugno, nessun soffio, nessun calcio.
Che Lucy l’abbia sentito?
“cosa diamine succede?non riesco a muovermi!dannazione stupida maga!” disse l’ombra.
“L-la prima volta…che ci siamo incontrati..la ricordi..Lucy?Stavi cercando Salamander, sei stata catturata dal falso..e salvata dal vero..ovvero me..s-ai..posso sembrare un’idiota..ma da quel giorno ho iniziato ad amarti..sei entrata nel mio cuore..e…”
“ZITTO, DRAGO!” L’ombra riprese possesso del corpo e tirò un altro pugno al ragazzo allo stomaco.
“Eeh..e poi..”il ragazzo continuò.
“La nostra prima missione Lucy..il tempo insieme..mi sono sempre intrufolato nel tuo letto..per sentire il tuo profumo..il tuo tepore accanto a me…quando mi abbracciavi senza accorgertene.. per me era sempre un colpo al cuore…” disse il ragazzo accennando un sorriso.
“NON PUO’ SENTIRTI SCIOCCO!” disse l’ombra
I ragazzi guardarono la scena impressionati; è evidente che Lucy stava cercando di combattere con l’ombra; Il suo corpo era come paralizzato dalle parole di Natsu.
“L-lucy..n-non voglio che l-e nostre avventure finiscano qui..voglio continuare il mio cammino con te..con la donna che AMO..!”
Anche se in quelle condizioni Natsu sfoggiò il suo sorriso magnifico.
“Torniamo a casa insieme..okay?” disse lui.
Una lacrima scese dal volto di Lucy.
“Lucy…” disse Erza.
“N-natsu..” disse lucy.
“ZITTA,ZITTA!” urlò l’ombra.
“NO!q-questo è il mio corpo…l-lasciami!” urlò lei.

°Natsu!non voglio più vederti in questo stato,non voglio!devo reagire, devo farcela!°

Gli occhi ripresero il color nocciola.
“I tuoi occhi…questi si che sono belli…”disse natsu con voce bassa.
“NON TI LASCERò RIPRENDERE POSSESSO, UCCIDERò QUESTO DRAGO!”
Un altro pugno e un altro ancora.
“CON QUESTA LA FARò FINITA!ORA MORIRAI, PREPARATI AL MIO SOFFIO MORTALE!!”
L’ombra lanciò il corpo di Natsu facendolo urtare il vicino al muro.
Il ragazzo era troppo pieno di veleno per poter reagire.
“Natsu!!dannazione!” disse Gray.
“dobbiamo difenderlo!” urlò erza.
I due uscirono dalla barriera contro volere della maga di Edolas.
“MUORI DRAGON SLAYEEEEEEEEEEEEEEER!!!SOFFIO,MORTALEEEEEEEEEE!” l’ombra scagliò il soffio verso il ragazzo.
“N-O,NATSUUUUUUUUUUUUUUUUUUU” urlò Lucy.
La stanza diventò nera di colpo, anche la barriera innalzata da Polyusica non resistette al colpo. La maga venne colpita cadendo al suolo.
“SAHAHHAH FINALMENTE NE HO UCCISO UNO!” disse l’ombra vittoriosa.
Dopo qualche minuto…
“NON DIREI, BASTARDO!” urlò gray.
Grazie alla sua magia della creazione innalzò un muro di ghiaccio per proteggere Natsu insieme ad Erza che innalzò un muro di spade.
“Noi siamo maghi di fairy tail, non ci sconfiggerai così facilmente!” disse erza.
“R-ragazzi..”disse lui.
“Non ti lasceremo morire da solo, capito stupido fiammifero?!”? disse gray.
Erza annuì.
“I-dioti..” disse lui.
Lucy vide attraverso quegli occhi neri il corpo di Natsu ormai senza forze.

°COSA STO FACENDO,SONO UNA MAGA DI FAIRY TAIL ANCHE IO!Devo vivere, devo vivere per Loro e Per Natsu..ho detto che l’avrei salvato!°

“N-natsu!” disse lucy opponendosi al comando dell’ombra.
“Colpiscimi con tutta l’energia che ti è rimasta..e se non ne hai più falla uscire!fidati di me!!!” disse lucy
“DONNA, COME OSI?” disse l’ombra                                                                                                       
“Erza, dai un po’ di fiamme a Natsu!” disse gray.
Erza cambiò armatura e lanciò fiamme verso Natsu che iniziò a mangiarle.
Il corpo del ragazza stava riprendendo vigore.
“ora che ho mangiato…sono tutto un FUOCO!” disse lui.
Bruciò con le sue stesse fiamme il veleno che aveva in corpo.
“C-COSA??tu sei un mostro!!” Disse l’ombra.
“LUCY!mi fido di te!” disse lui.
Lei annuì,poi iniziò a caricarsi di potere magico.
“LASCIAMI ANDAREEEEEEEEEEEEEEE!!ESCI FUORI…MOSTROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!”
 Il corpo di Lucy iniziò ad emanare una luce bianca-dorata fortissima.
Ecco cosa intendeva Crux. Un potere capace di annientare qualsiasi oscurità; una luce così forte da riuscire ad illuminare le tenebre.
“C-COSA?QUESTA DONNA..?”
“VAI NATSU,COLPISCIMI!” urlò Lucy.
L’ombra stava uscendo dal corpo di Lucy, la sua energia era troppo forte.
“VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII”
“RUGGITO DEL DRAGO DI FUOCO!!!!!!” il ragazzo attaccò.
Erza e gray guardarono scioccati la scena;
Il potere della loro compagna era immenso; non immaginavano potesse avere un simile potere magico.
Il ruggito colpì in pieno Lucy; ma non le fece niente,venne assorbito dal potere magico della ragazza,unendosi in un solo potere.
 “SPARISCI!!!!!!!” urlarono i due inisieme.
L’unione dei due poteri bruciò l’ombra nel momento in cui ella venne espulsa  dal corpo della ragazza.
Un fascio di energia luminosa riempì la stanza, poi..tornò tutto normale.
“Ce l’abbiamo fatta.” Disse Lucy sorridendo.
Stava per cadere a terra ormai sfinita, ma Natsu corse verso lei prendendola giusto in tempo.
 
 
Salve a tutti! scusate per il lungo papiro ^^'
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Nanuccia