Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Nanuccia    01/08/2015    1 recensioni
"CREDO di amarlo."
"Non devi solo crederlo, devi esserne certa."
Dopo anni passati in gilda Lucy inizia a sentire dei sentimenti verso Natsu.
E lui?Cosa mai proverà nei suoi confronti?
Cos'è l'amore? La piccola maga delle stelle cercherà di capire cosa sta succedendo al suo cuore.. e poi cercherà di farlo capire anche a Natsu, che SEMBRA essere tranquillo e spensierato come sempre.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natsu prese Lucy giusto in tempo.
L’ombra è stata sconfitta!
“Lucy..” Disse Natsu prendendola in braccio.
“hm, sono felice che tu sia salvo..” disse lei stringendosi al suo collo.
°L’odore di Natsu…com’è caldo…° pensò lei; si addormentò tra le braccia di Natsu.
Erza e Gray aiutarono Polyusica; non era niente di grave; poi raggiunsero Natsu.
“Stupido fiammifero guarda che casino hai fatto!” disse gray.
“Io?cosa vuoi ghiacciolo??” disse natsu.
“Finitela sciocchi!torniamo tutti a casa, dobbiamo riposare!” disse erza
I tre amici si guardarono tra di loro e sorrisero. Oramai il capitolo ombra era chiuso.
“State bene, voi due?”disse Polyusica.
“Si, lei sta dormendo..non sembra avere ferite.” Disse il ragazzo dai capelli rosa.
“Ci pensò io a lei” continuò.
“Non fare il pervertito!” disse Gray
Erza rise, anche Polyusica.
“cosa?!zitto granita !” disse lui,tutto rosso in faccia.
“Ci penso io a dire tutto al master” disse erza.
Gli altri annuirono e andarono tutti via dalla gilda.
Natsu portò fino a casa la fanciulla, ancora addormentata.
Mentre camminavano verso casa, la guardava e la riguardava.
“Lucy..sei bellissima…” disse lui sottovoce, per paura di svegliarla.
Arrivati a casa la posò delicatamente sul letto.
Una mano si avvicinò per toccarle i capelli e accarezzarle il viso.
“buonanotte..lucy..” disse il ragazzo sussurrando all’orecchio di lucy.
La ragazza piano piano si svegliò.
“uhm…dove sono?” disse confusa.
“Scusami, ti ho svegliato?” disse natsu.
Lucy si strofinò gli occhi per un momento poi vide il suo amato draghetto difronte lei con un sorriso mozzafiato stampato sul volto.
“Natsu!” disse lei, abbracciandolo forte.
SI abbracciarono a lungo, un abbraccio forte quasi da far male.
“Mi hai salvato..grazie!” disse lui
“no..sei tu che alla fine hai salvato me..” disse lei.
Si guardarono dolcemente.
“Ei natsu..domani andiamo a vedere le stelle?sulla collina dorata..” disse lei, arrossendo.
“Certo!” lui le sorrise.
“Ora vado..ti lascio riposare.” Disse lui alzandosi dal letto.
Lei lo prese per quello che rimaneva della sua giacca.
“Eh, lucy?” chiese il mago voltandosi verso di lei.
“P-puoi rimanere a dormire…oggi non ti dirò niente….solo per oggi….” Disse lei con lo sguardò basso; era evidentemente imbarazzata.
Natsu fece un sorriso a 360. Non disse niente, semplicemente si mise accanto alla ragazza nel letto.
La strinse forte a sé, creando un grande imbarazzo ma nello stesso tempo felicità per la ragazza, e si addormentarono.
IL GIORNO DOPO.
Natsu si svegliò prima di Lucy, tornò in gilda per rassicurare tutti quanti.
Prima di andarsene però, diede un piccolo bacio sulla fronte della ragazza.
In gilda tutti erano preoccupati, soprattutto happy che come vide l’amico gli saltò addosso con tutta la forza che aveva. Il master già sapeva tutto tramite Erza;
Natsu rassicurò tutti dicendo che lucy stava benissimo, doveva solo riposare un altro po’.
Salutò tutti e andò a casa con happy.
INTANTO,DA LUCY.
La ragazza si sentiva ancora coccolata in quel letto, solo che le mani non le sembravano quelle di Natsu, calde e grandi; erano più piccole e morbide.
“N-natsu?” disse lei,aprendo gli occhi.
Ma non vide lui; le mani che la stavano accarezzando erano di Acquarius.
“Non sono il tuo ragazzo, mi dispiace” disse lei.
Lucy rimase un attimo stupida di vederla lì; in fondo la sirena aveva un carattere un po’ particolare, non si dimostrava mai essere troppo dolce, quiindi per Lucy era un po’ strano.
Lucy le sorrise e si riposò su di lei.
“Sono felice che sia tu, Acquarius.”
La sirena sorrise, continuando a coccolare la ragazza.
“Non farti strane idee.” Disse acquarius..
“Sei stata brava.” Disse sempre la sirena, sta volta sottovoce.
Lucy si riaddormentò svegliandosi verso le 11 di sera.
“Quanto ho dormito??!?!” disse lei alzandosi dal letto.
“ah! Dovevo uscire con Natsu,che ore sono?dannazione!”
Corse in bagno per lavarsi e prepararsi, mangiò un boccone e si diresse alla collina.
Indossava un corpetto bianco e azzurro, con una gonna a balze blu; I capelli erano sciolti, scendevano morbidi lungo il corpo della ragazza.
Arrivata alla collina vide Natsu seduto sull’erba.
Quel leggero vento che tirava gli scompigliava leggermente i capelli rosei.
Il ragazzo si accorse di Lucy, rimase per un attimo senza fiato: era bellissima.
Lei lo raggiunse.
“Yo!” disse lui, sorridendo.
Lucy sorrise e sedette accanto a lui.
“Ti sei ripresa per bene?” chiese il ragazzo.
Lei annuì
“scusami se ti ho fatto aspettare” disse lei.
“Sapevo che saresti venuta,prima o poi” disse lui guardandola per un attimo negli occhi.
Parlarono del più e del meno per un po’ di tempo.
Arrivò la mezzanotte.
La collina dorata venne illuminata da tutte le lucciole che si alzavano verso il cielo.
“ahh, che bello!!!” disse Lucy; aveva il volto curioso, come quello di una bimba. Natsu a vederla così si fece scappare una lieve risata.
“Cosa vuoi?” disse lei quasi sbuffando.
“Niente..è che..” iniziò Natsu.
“Cosa??” chiese.
“Sei bellissima in ogni espressione che fai, Lucy.” Disse lui guardandola dritta negli occhi.
Lei arrossì di colpo; Si aspettava una delle solite battutacce del ragazzo.
Girò il volto dall’altra parte, sperando di non farsi vedere da Natsu.
“Cosa succede?ti ho forse offeso?” chiese lui
“S-sta zitto..” disse lei
“oi Lucy, non ti capisco!” disse il ragazzo prendendole un braccio.
°Cosa faccio, mi sento troppo imbarazzata!° pensò la ragazza
“L-lasciami..idiota..” disse lei con voce dolce.
Ovviamente Natsu non l’ascoltò,le fece girare con la sua solita gentilezza di un drago la testa; La ragazza cercava di non incrociare il suo sguardo.
“Lucy!” urlò lui.
“c-cosa vuoi?non mettermi ancora di più in imbarazzo, stupido!” disse lei.
Natsu la guardò un attimo perplesso.
“Imbarazzo?di cosa?”disse lui
“I-insomma…tu….stavo pensando…mi hai dichiarato…ora..ehm…” parlava dicendo che senza senso.
Il dragon slayer la guardava ancora più perplesso.
“Lucy, hai forse mal di pancia?” chiese lui.
“NO, IDIOTA!” disse lei cercando di allontanarsi dal ragazzo,fallendo.
Iniziarono una lotta scherzosa, finendo con Lucy sotto e lui sopra.
“S-spostati..” disse lei.
“Lucy….i tuoi occhi, illuminati con questa luce sono ancora più belli..ho avuto veramente paura..di non vederli mai più..” disse Natsu con voce seria.
°I suoi occhi verdi, sembrano risplendere..chissà se si ricorda di quello che mi ha detto quel giorno…°
“Natsu…” disse lei, guardandolo negli occhi.
“Ti ricordi…di quello che mi hai detto quel giorno…?”chiese lei arrossendò
“Cosa? Ti ho detto così tanto cose!” disse lui.
Lei arrossì ancora di più.
“I tuoi sentimenti…..u-uhm…” rispose la ragazza, spostando lo sguardò verso il cielo.
“Eh quali?cosa dici?” chiese lui, guardandola in maniera ambigua.
°ahh, uffa stupido!perchè non capisci?!??!?!?° pensò lei sbuffando.
“Non fa niente….l-lascia stare..” disse lei; Stava iniziando ad essere triste.
“Lucy,ti amo!” esclamò lui.
Lei alzò lo sguardo verso il ragazzo, stava sorridendo; quel sorriso che la fece innamorare.
“stavo scherzando,si che sono un idiota, ma le cose importanti le ricordo sempre!anzi,non le dimentico!come potrei mai dimenticare di amarti?!” disse lui.
Lucy iniziò a piangere.
“E ora?che ho fatto!?!?” disse lui.
“N-niente , sono felice, Natsu!” lucy lo abbracciò.
Dopo l’abbraccio si misero allungati vicini.
“E tu,lucy?” chiese lui.
°io????non puoi farmi queste domande idiota!° pensò lei.
“Io…” iniziò
Lui la guardava con attenzione.
“AH, non guardami!” disse lei
°Natsu..°
Gli occhi del ragazzo erano così pensierosi.
“T-ti amo anche io, non l’avevi capito idiota?” disse lei.
°Non c’è bisogno di essere imbarazzati, è Natsu..è lui..e basta° pensò lei, sorridendo al ragazzo che sfoggiò un altro dei suoi sorrisi.
Il ragazzo si avvicinò a lei, per abbracciarla..
Poi posò le labbra su quelle della ragazza.
Si baciarono su quella collina dorata, illuminata dalle lucciole e da un cielo stellato.
 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Nanuccia