Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ilaryjames    03/08/2015    0 recensioni
Sarah e Linda sono due sorelle di 18 e 19 anni molto diverse tra loro. Sarah è la figlia ideale, diligente, brava a scuola, lontana dalla vita notturna, dai divertimenti eccessivi e dai ragazzi. Linda è l'esatto opposto: ribelle, scanzonata, famosa a scuola per i suoi numerosi flirt. Diverse e unite al tempo stesso, soprattutto dopo la morte della madre. Sarà l'arrivo della nuova compagna del padre e di suo figlio, il bello e impossibile Akira, a mettere in discussione tutte le certezze di Sarah e il suo rapporto con sua sorella Linda.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 Sarah Sono nata e cresciuta in questa città, ma ci trasferimmo in questa casa qualche tempo dopo che mia madre si ammalò, sette anni fa. Desiderava un po' di tranquillità e decidemmo di allontanarci dal centro città e spostarci nella zona residenziale, in un punto che fosse vicino al mare. Mia sorella non prese bene il trasloco mentre io ne fui entusiasta. Mia madre dedicò le sue ultime energie ad allestire al meglio questa casa. Fece un piccolo orto in giardino, ne andava così fiera. Ora purtroppo non ne rimane più niente, nessuno è stato in grado di prendersene cura dopo la sua morte. Oggi più che mai i ricordi sono vivi dentro di me, vorrei difendere questi spazi, i suoi spazi. Eppure non posso farci nulla. Scendo giù in giardino dove trovo Linda già in costume da bagno a bordo piscina. “Dov'è papà? É già andato a prenderli?” le chiedo cercando di non far tra trasparire nessuna emozione. “Si è partito mentre stavi riposando, raccomandandomi di tenerti a casa per oggi” “Ah si, ti ha detto così?” ribatto, “E dove crede che me ne vada, la fuggitiva sei sempre stata tu veramente. Ma stavolta la curiosità è troppa non è vero?” “Non ti sopporto più lo sai? Vado a prepararmi e ti consiglio di renderti anche tu un po' più presentabile, okay?” In realtà non ho nessuna intenzione di farmi bella per loro, sarà già tanto degnarli della mia presenza stasera. Risalgo in camera e guardo un po' l'armadio. Ho la metà delle cose che ha Linda. Lei adora la moda , gli abiti griffati, le scarpe con tacchi vertiginosi. Io sono il classico tipo da jeans t-shirt e scarpe comode. Scelgo qualcosa a caso ed entro a farmi una doccia. Sono le 17 tra meno di due ore saranno qui. Linda è salita prima di me a prepararsi ma ancora non si vede allora passo io in camera sua. La sento parlare, dev'essere al telefono. Sento solo qualche frase, sicuramente è al telefono con una delle sue amichette. Busso “Linda dai sei pronta, staranno per arrivare non mi vorrai lasciare da sola mi auguro!” Sento che saluta velocemente al telefono e mi apre la porta. Anche lei ha scelto un look sobrio per la serata, pensavo peggio in realtà. “Sei bellissima davvero” mi viene spontaneo dirle. Lei mi da un bacio sulla guancia e mi dice <> e se la ride da sola, e così scoppiamo a ridere entrambe. Litighiamo spesso ma non possiamo fare a meno l'una dell'altra. Scendiamo le scale insieme e sento il cancello automatico aprirsi. Il cuore mi batte all'impazzata, un misto tra ansia, inquietudine ma anche curiosità. Guardo fuori attraverso la porta a vetri, è proprio il fuori strada di papà. “Cosa facciamo aspettiamo che entrino o andiamo fuori, tu che dici?” mi domanda Linda. Non l'avrei detto ma si vede che anche lei è impacciata. “Io direi di aspettare qui” quasi volessi ritardare anche se di poco la nostra conoscenza. “Dai allora sediamoci sul divano davanti alla tv e facciamo finta di niente. Non pensi che anche lei sarà un po' nervosa?” “Ha avuto la faccia tosta di trasferirsi a casa nostra praticamente da un giorno all'altro, non mi pare una che si fa tanti problemi, non credi?” Quasi non faccio in tempo a finire la frase che sento la porta dell'ingresso principale aprirsi. É arrivato il momento.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ilaryjames