Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: LorasWeasley    04/08/2015    5 recensioni
AU|Hogwarts [Solangelo|Caleo|Percabeth]
Raccolta di One-Shot
"-Perché lo stai facendo?
Mormorò Nico con lo sguardo concentrato sulla benda che gli stava avvolgendo intorno al braccio per proteggere la ferita.
Il ragazzo si fermò un solo istante, poi riprese tranquillamente dopo una scrollata di spalle – Perché non dovrei?"
...
"-Non te l’ho rubata, la stavo solo aggiustando- spiegò il ragazzo senza neanche alzare lo sguardo, troppo concentrato nel suo lavoro.
Sentì la risata della ragazza –Hai presente che avrei potuto benissimo fare con un incantesimo?
Le guance di Leo s’imporporarono e a quel punto alzò lo sguardo, mossa decisamente sbagliata, diventò anche più rosso di prima. Davanti a se c’era la ragazza più bella che avesse mai visto."
...
"-Frena, frena, frena! Tu hai visto me? Sembra che un bambino mi abbia vomitato addosso! Tranquilla non sarai tu al centro dell’attenzione.
Le porse la mano –Posso avere l’onore di essere il tuo cavaliere?
La ragazza alzò gli occhi al cielo, però accettò la mano e si alzò in piedi."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Leo/Calipso, Nico/Will, Percy/Annabeth
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'CrossOver Solangelo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7 Aprile - Nico
Era appena uscito dalla lezione di Pozioni e si stava dirigendo verso la sua sala comune.
Quell’anno aveva i G.U.F.O. e doveva studiare, molti suoi compagni approfittavano delle belle giornate per studiare fuori, non lui.
Quando arrivò si sedette in un tavolo e uscì pergamena a inchiostro per fare il lungo tema che gli avevano assegnato, quando però cercò il libro di Pozioni non lo trovò.
Sbuffò, l’aveva sicuramente dimenticato in classe.
Lasciò tutto com’era e rifece la strada al contrario.
Bussò ma nessuno rispose, in classe non c’era più nessuno, neanche il professore, così entrò per cercare il suo libro.
Lo trovò a terra.
Stava per andarsene quando la sua attenzione venne attirata da una pozione sopra la cattedra.
Si avvicinò per capire cosa contenesse, il suo odore era veramente strano.
Che tipo di pozione odorava di gelsomino, pergamena bruciata e miele?
Il gelsomino gli ricordava i capelli di sua sorella Bianca, avevano sempre quell’odore così intenso.
Scosse la testa e andò via dalla classe, un metro di tema non si sarebbe di certo scritto da solo.
Non si rese conto che la pozione lasciata incustodita sul tavolo era Amortentia.
______________________________________________________________________
Ciao! Eccomi qui con l'aggiornamento, una Solangelo anche se come personaggi troviamo solo Nico.
Comunque, oltre al fatto che spero vi sia piaciuta, volevo dirvi una cosa molto importante:

Siamo ormai nel pieno di Agosto e io non credo più di poter aggiornare fino a dopo il 15, cioè ferragosto.
Per chi mi segue da tanto sa che ho sempre aggiornato velocemente e senza problemi, ma sono a mare e non riesco più adesso, diciamo che mi sto prendendo delle ferie (?) ahahah
Quindi buone vacanze anche voi, ci vediamo al mio ritorno.
Spero continuerete comunque a seguirmi …
Un bacio, Deh <3
 
P.S. So che alcuni di voi l’hanno subito trovata ma per chi non fosse passato nella mia pagina o non l’avesse comunque visto, ho fatto un nuovo crossover sempre sulla Solangelo, ambientato nel mondo di Hunger Games. Se volete passare mi farebbe molto piacere. :)
Un bacio, Deh 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley