Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: FedeSpuffy    04/08/2015    4 recensioni
CaptainSwan spelling:
Scrivere flashfic o oneshot partendo dai seguenti prompt, la pubblicazione può avvenire in qualsiasi momento, l’unica regola consiste nel rispettare la sequenza senza saltare lettere.
C Chocolate&Comfort:- .... credo che sarà la mia nuova bevanda preferita - lei sorride - Dopo il Rum naturalmente -
A Alcool&Angry: - Cosa vuoi ancora da me Swan? E' vero, ho sbagliato a non raccontarti tutto dall'inizio ok? Sono un pirata di me non ci si può fidare. Hai sempre avuto ragione. E' questo che ti vuoi sentir dire? -
P Pants&Passion: - Una Swan sfacciata, mi piace! Che dici, se ce ne andiamo se ne accorge qualcuno? -
T Trick&Trust: - Mi hai deluso - - Emma, per favore -
A Accord&Apologize: - Spalanco gli occhi e lo guardo terrorizzata - Dov'è? Killian dov'è il tuo cuore? -
I Internet&Interest: - Cos'hai? - - Io? Niente perchè? -Non so .. sei strano. Che mi nascondi? -
N Night&Need:- Sei meravigliosa! - lei mi sorride arrossendo - E tu sei ancora troppo vestito -
S Storm&Sadness: Ho deciso che aspetterò altri due giorni poi partirò anche io ...l'ho trovata una volta a New York, posso farlo di nuovo.
W Wood&Warmt: Esatto ma sai cosa? Sono io a non avere più pazienza Hook -
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Survivors
Prompt: Neck&Neck
 


Oggi è il grande giorno!
Sono agitata, non mi sono sentita così neanche quando ho partorito Harry o quando ho capito che ero realmente la figlia di Snow White e Prince Charming.
Mi guardo allo specchio e sospiro, dieci minuti e mia madre verrà a chiamarmi per protarmi da mio padre che poi mi accompagnerà fino a lui, il mio futuro marito.
Sorrido ricordandomi ancora il giorno in cui Killian mi ha chiesto di sposarmi.

Era passato un anno da quando finalmente avevamo trovato Merlino che, contro ogni nostra aspettativa, invece di eliminare l'oscurità in me mi aiutò a contrastarla e a far prevalere la parte buona.
Ci disse che non avrebbe potuto distruggerla perchè, secondo la legge universale, bene e male devono bilanciarsi e poi aggiunse che io ero l'unica a poter tenere entrambe senza che l'oscurità mi controllasse.
Per mesi fui scettica su questa cosa ma ora devo decisamente ricredermi, l'oscurità che è in me è talmente latente ormai che a stento riesco a percepirla.
Il giorno della famosa proposta era anche il giorno in cui saremmo dovuti tornare a Storybrooke. Per un anno infatti abbiamo vissuto a Camelot, nel castello di Artù in modo che Merlino mi stesse vicino. A pranzo fummo invitati alla corte del Re, divenuto ormai nostro amico, e trovammo una tavola imbandita con ogni ben di Dio. Artù volle salutarci così, con un pranzo di arrividerci, come disse lui, e noi ne fummo onorati.
Festeggiammo fino a pomeriggio inoltrato, quando finalmente arrivò un enorme torta di cioccolato ... persino dal posto in cui ero seduta sentivo l'aroma della cannella che c'era sopra. 
Sorrisi divertita per la coincidenza ma, quando vidi Killian alzarsi e chiedere l'attenzione di tutti capì che in realtà coincidenza non era.
Mi si avvicinò, mi fece alzare e poi si inginocchiò ai miei piedi.
Per poco non svenni. 
Mia madre mi disse che diventai bianca come un cadavere e che la mia mascella arrivò a toccare il pavimento. Non ricordo ciò ma le credo sulla parola.
Quando però iniziò a parlare la paura, che mi aveva assalito fino a pochi sencondi prima, fu sostituita da un calore immenso e dall'amore smisurato che sapevo di provare per quell'uomo.
- Swan, quest'anno è stato un anno duro, per non dire infernale. Ho creduto di perderti non so quante volte, ma tu sei forte e insieme abbiamo superato tutto. Una cosa che ho capito però e che la vita è breve .... anche se sono vivo da 300 anni ... - tutti ridono compresa io - .... Ti amo Emma, ormai credo l'abbiano capito anche i muri e voglio stare con te per tutta la vita. Mi vuoi sposare? -.
Tra le lacrime e il sorriso ebete che sapevo di avere, lo vidi estrarre una scatolina da dentro la tasca del jilet e porgermela. 
L'aprii trattenendo il fiato e rimasi sorpresa, piacevolmente sorpresa, nel notare che al suo interno non c'era un anello come mi ero aspettato ma una collana. La presi tra le mano e notai il ciondolo: un cuore rosso circondato da un uncino nero e un cigno bianco.
Altre lacrime si aggiunsero alle vecchie ma mi schiarii la voce e provai a parlare.
- Hook, mi hai sempre detto di essere un sopravvissuto e mai come quest'anno ho capito che lo sei e, dopo quello che è successo a me, so di esserlo anche io. Ti amo e so che sensa di te ora non sarei qui quindi ..... Si, ti voglio sposare - .
Lo vidi alzarsi e non ebbi neanche il tempo di avvicinarmi che mi sentii presa per i fianche e fatta girare mentre continuava a ringraziarmi sottovoce, mentre intorno a noi partirono gli applausi, le urla e i fischi.
Dopo un pò mi mise giù, mi prese la collana da mano e me la fece indossare. Le sue mani mi sfiorano il collo sostituite poco dopo dalla sua bocca che mi lasciò baci ovunque sulla gola mentre io arrossivo come una ragazzina.


Ritorno alla realtà quando sento bussare alla porta.
- Avanti - dico sfiorandomi il collo dove la collana fa bella mostra di se.
Mia madre voleva che ne mettessi una di famiglia per questo giorno ma io non ho voluto.
- Ehi tesoro - 
- Papà, cosa ci fai qui? non dovevi aspettarmi di sotto? - .
- Ero troppo impaziente - mi sorride - Sei bellissima - .
- Grazie - .
- Ok, è ora di andare, non vogliamo mica far aspettare il pirata - .
- Papà! - .
- Cosa? lo è! - .
- Se non ti conoscessi penserei che sei geloso -. 
- Emma, quante volte devo dirtelo? Sono un uomo sposato e fra poco anche lui quindi non potrà mai funzionare! -. 
Ridiamo entrambi e poi scendiamo di sotto, pronta per raggiungere l'uomo della mia vita.

****************************************************************
Sono sulla Jolly Roger. Dove potevo mai celebrare il mio matrimonio se non sulla nave che mi ha visto passare da buono a cattivo e viceversa?
Al mio fianco Robin che mi fa da testimone insieme a David che però porterà anche Emma all'altare.
Mi guardo intorno toccandomi nervosamente il collo e sorrido ad Artù e Merlino, se non fosse per entrambi ora io e la mia donna non staremo per coronare il nostro sogno.
Vedo un movimento  alla mia destra, mi giro e scorgo Harry salire con in mano il cuscino con le fedi. Mi irrigidisco capendo che lei sta arrivando.
Pochi secondi e finalmente la vedo, meravigliosa nel suo abito bianco. Sorrido vedendo che neanche questa volta Snow è riuscita a farle togliere la collana che le ho regalato e ne sono felice.
David appoggia la sua mano nella mia e poi, facendomi un occhiolino, si sposta al fianco di Robin.
- Sei stupenda Swan - arrossisce ma sorride.
- Anche tu Hook - .
Ci giriamo verso Regina che inizia la cerimonia.
Questo è il giorno più bello della mia vita ... e io ho 300 anni!


Angolo Autrice: E finalmente sono riuscita a finire questo spelling. Mi ci è voluto un pò e me ne scuso ma sono contenta di esserci riuscita. Le nuovo immagini dal set mi hanno ispirato parecchio, il grande potere di Ouat XD. Ringrazio infinitamente chi ha creato questo Spelling perchè mi ha fatto capire che posso scrivere anche su questa coppia, ringrazio tutti quelli che hanno letto ma sopratutto ringrazio chi ha commentato perchè in alcuni momenti veramente alcuni capitoli mi sembravano davvero brutti :(. Ora ho solo da mettermi in pari con l'altra fic e poi credo proprio che inizierò una storia tutta mia.
Ancora mille grazie.
XOXO Fede

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: FedeSpuffy