Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: MonaLuna    07/08/2015    0 recensioni
I frammenti piu' divertenti della long prossima a venire... Molto veloci! Divertitevi!Saga di Cell.
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Matsukaze Tenma, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke, Tsurugi Yuuichi, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La fine del mondo!!!

Improvvisamente, il cielo si riempi' di nuvole, nere come pece. "Accidenti, lo sapevo che sarebbe successo!" urlo' irato Shindou, rivolto a Tsurugi, eccitato. Kariya e Kirino si abbracciarono, frignando: "Siamo troppo giovani per morire!" Tenma e Shinsuke, per timore di un nuovo nemico, si misero in posa di combattimento.
Gli unici con la fifa smisurata furono Sangoku e Ryouma. Iniziarono a strillare come oche, agitandosi come scemi, urlando: "E' la fine del mondo!" L'intera Raimon era sottoshock. Felicissimi, i fratelli Tsurugi, che ammirarono con rispetto le sfere che lampeggiavano. Nello sfondo, il gruppo dei piangenti compagni, che tremavano come foglie. Tsurugi cerco' di calmarli: "Non siate stupidi! Sono solo le sfere!" Tutti strillarono ancora di piu' per risposta, alla vista di un fulmine, e iniziarono a mugugnare impauriti.

NA: Piccolo progresso, ma spero di avercela fatta almeno a scriverla meglio. Ringrazio a tutti per avermi dato un po' di dritte,previa le recensioni... Ci vedremo... A presto...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: MonaLuna