Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Red Raven    09/08/2015    4 recensioni
Quando scrivere lacera l'anima e leggere la ricuce.
[implied!Thorin/Bilbo]
Drabble scritte per il Weekend Prompt del gruppo facebook "Let's prompt".
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bilbo, Thorin Scudodiquercia
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Pergamena
Autore: Red Raven
Prompt: lettura
Tipologia: Drabble (108 parole)
Genere: Fluff
Pairing: Thorin/Bilbo (un po' meno implied)
Avvertimenti: What if...?, fix-it
Note: vedi in fondo


Pergamena

Thorin è seduto di fronte al focolare quando vede Bilbo fermare la propria mano.
Aggrotta la fronte, e si alza per leggere alle spalle del proprio compagno. Sbuffa leggermente: "Non mi sembra il caso di farne una tragedia" dice.
"Sei morto."
"Solo per sei secondi."
Bilbo alza lo sguardo sul nano: "Sei secondi di troppo."
Il Re (ex-Re, ormai) si china sullo hobbit e pone le sue labbra sulla sua fronte: "Pensi di farmelo leggere, quando avrai finito?" mormora tra i suoi riccioli.
Bilbo chiude il libro rosso e si lascia andare alle carezze di Thorin: "Quando avrò finito."
Thorin sorride e ritorna alla sua poltrona, per continuare il libro che stava leggendo nell'attesa.


Note di Red: finish! Che ne dite, ci voleva un po' di fluff? Fa sempre bene dai XD Ordunque, ditemi che ne pensate, sono le mie prime Bagginshield e vorrei tanto sapere se secondo voi ho azzeccato i personaggi. Alla prossima!

PS: il gruppo si chiama "Let's prompt". Fateci un salto!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Red Raven