Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Gates6661    10/08/2015    2 recensioni
Charlotte, ragazza di 16 anni, viene considerata da tutti scontrosa e senza cuore.
Giudicata senza che nessuno sappia la sua storia, si abitua a convivere con gli indici della gente puntati costantemente addosso, fino a qu ando non incontra un ragazzo.
Brian. Era quello il suo nome.
Successe tutto per caso e, senza rendersene conto, i due si rispecchiarono l'uno nell'altra, viste le loro situazioni ormai critiche.
Cominceranno ad andare d'accordo, e capiranno che se saranno insieme, riusciranno ad affrontare le etichette che aveva l'abitudine di affibbiare la società.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matthew Shadows, Nuovo personaggio, Synyster Gates, The Rev
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*3 ANNI DOPO* «Luke, torna qui!» Grido rincorrendo il nanerottolo. Fortunatamente Chloe non è come suo fratello...speriamo che con il tempo si calmi. Con la bimba in braccio corro a prendere l'altra peste, non riuscendo a trovarlo più. «Merda...» Sussurro. È sul palco. Mi sporgo pian piano, facendo andare anche la piccola assieme a suo fratello. Sono così felice di avere una famiglia. Quando abbiamo scoperto che erano due gemelli, io ero al settimo cielo, mentre Brian stava per avere un attacco di cuore. Era bianco cadaverico. Parlando degli altri: Zacky ed Elizabeth si sono sposati, ed ora lei aspetta una bambina. Matt è tornato con Valary. Johnny cazzeggia come suo solito. Jimmy ha trovato una ragazza, ma non si sa ancora che intenzioni hanno. BRIAN'S POV Siamo in tour in Italia, e le nostre ragazze hanno deciso di seguirci. Sto facendo il discorso di ringraziamento per i fan, quando sento qualcosa tirare il mio jean. Rivolgo il mio sguardo verso il basso, quando noto una testolina con i capelli a spina, simili ai miei, affiancata da un paio di treccine bionde. «Luke, Chloe! Ragazzi, loro sono i miei due nani!» Esclamo rivolgendomi alla folla urlante per i bambini. «Salutate...» Continuo. «Ciao.» Rispondono in coro, con la classica timidezza di tutti i bambini. Li prendo in braccio dopo aver posato la chitarra a terra, lasciandomi abbracciare da quelle piccole braccine. Dopo averli coccolati un po', li faccio scendere, notando Charlotte dietro le quinte. «Su, andate dalla mamma.» Sussurro dandogli una spintarella per farli camminare. Mi giro nuovamente verso il pubblico, osservando i loro sguardi un po' stupiti. «Si, ventidue anni e due figli...» Ridacchio grattandomi nervosamente la nuca, come mio solito. Vedere tutta questa gente, qui solo per ascoltare noi, mi rende felice. Siamo riusciti a realizzare il nostro più grande sogno. Salutiamo tutti, e torniamo dietro le quinte. «Finalmente! Gli stavi mancando, mi hanno stressata per venire di nuovo da te!» Dice sorridendo Charlotte. Questa ragazza mi ha fatto perdere la testa dalla prima volta che l'ho vista, in quella sera quando l'abbiamo salvata. Ora stiamo caricando tutto sul camion, per poi andare a prendere l'aereo e tornare a casa. Siamo stati via per un bel po'...e, sinceramente, non mi fido ad andare in giro con Elizabeth visto il pancione che si ritrova. Adesso io e i ragazzi siamo più uniti che mai, stessa cosa vale per me e Charlotte. Non ci sono più le discussioni di un tempo, solo tanta...tantissima felicità. Quei due bimbi la impegnano tantissimo e, quando posso, anche io mi occupo di loro. Nessuno può immaginare la mia felicità per aver fatto quella scelta ben tre anni fa, da ubriaco. Per noi si sono aperte le porte di una nuova vita. Niente più alcol, niente più feste...adesso dobbiamo crescere davvero, per supportare il peso delle nostre responsabilità. Angolo Autrice: Buonsalve a tutti, miei piccoli unicorni fatati *^* Okay, a parte le cavolate...È FINTA LA FANFICTION! Sinceramente, non potevo trovare finale peggiore, però ci si accontenta. Il fatto che in qualche mese io abbia ricevuto 16 recensioni, più di mille visualizzazioni totali, mi fa davvero felice. Non pensavo che scrivere un qualcosa tanto per passare il tempo mi rendesse indietro così tanta soddisfazione. Voglio ringraziare voi che mi seguite, e spero che aumenterete con le prossime storie...perché si, per vostra sfortuna, ho intenzione di farne altre! Vi ringrazio ancora e alla prossima FanFiction Sevenfoldist <3 (Potete benissimo insultarmi per il finale stile -e vissero tutti felici e contenti-...fatelo)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Gates6661