Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Betta3x9    28/01/2009    4 recensioni
(M come Mihael)
"Mihael"
Solo questo – Mihael – sussurra Matt, vedendolo.
Mi-ha-el. Punto.
E poi rimane lì, fermo, guardandolo come si guarda un quadro, o una statua.
[E' una cosa strana da pensare, ora che Matt – Matt – è lì davanti a lui, è strano pensare che lui, il suo nome, l'aveva quasi dimenticato]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L come Limite

“Sono tornato!”. La porta si chiuse con uno scatto secco.

Matt sorrise appena dietro il fumo della sigaretta. [Silenzio].

“Matt?!”. La testa bionda di Mello fece capolino dalla porta socchiusa della cucina.
“Potevi aprirla la finestra, cazzo!”. Borbottò il biondo, attraversando la stanza con passi decisi e un po' rabbiosi, e spalancando la finestra per fare uscire il fumo, che si stava mangiando i contorni della stanza.

Lo sguardo di Matt venne catturato dalla piega del polso di Mello – appoggiato con noncuranza sul vetro un po' opaco della finestra – lo sguardo venne catturato dalla piega di quel polso, per poi scivolare piano su quella pelle forse un po' troppo pallida – brivido – inciampando sui rilievi azzurrini delle vene – la piega, la piega del polso – brivido – stava diventando pazzo – pazzo.
Dondolava appena sul limite della pazzia – pazzo pazzo pazzo – trattenuto quasi per miracolo dalla dolcezza di quella piega – appena accennata, appena.

“Che c'è?”. Lo sguardo interrogativo di Mello aveva i contorni netti di una realtà non più appannata dal fumo aspro.
“Niente”
“...Io vado a farmi una doccia”
“Ok”

Matt afferrò l'ennesima sigaretta con dita nervose – nello stesso preciso istante – preciso – in cui la porta del bagno si chiuse, l'accendino scattò – incredibile gesto esatto.

Aspirò la sigaretta fino a sentirsi esplodere i polmoni – era nervoso.
Anzi, era pazzo.

Fissando il legno scuro della porta, non poté fare a meno – davvero, lui ci provò a non farlo, ci provò! - non poté fare a meno di pensare a Mello – Mello che in quel momento si stava svestendo piano – non poté fare a meno di pensare alla nudità di Mello – Mello il suo migliore amicoamico – lo immaginò sfilarsi piano la maglietta – mentre la schiena si arcuava un poco – i capelli biondi un po' spettinati che accarezzano la piega morbida del collo – e pensò più volte il gesto meraviglioso di Mello di sfilarsi i jeans – piano – assaporò più volte la perfezione di quel gesto – fino a che non sentì lo scroscio dell'acqua – deglutì.

Era il limite della pazzia quello.

Nemmeno il sapore aspro della sigaretta poté distrarlo dal pensare che Mello era nella stanza accanto – pochi, pochissimi metri – sotto la doccia – nudo.

Mello – il suo migliore amico – il pensiero del corpo di Mello era ancora lì, nella sua testa – amico.

Decisamente c'era qualcosa che non andava in tutto quello.

Era il limite estremo della pazzia, quello – era lì, e pulsava appena – era il desiderio che gli stava mangiando le viscere – era il bruciore della sete – mentre l'acqua era proprio lì, accanto a lui – la sete quella vera, quella che uccideva – che uccideva la razionalità – la capacità di pensare – e Mello era proprio lì, accanto a lui – migliore amico.

Matt gemette piano – non andava per niente bene, no.

“Ho fatto! Ti serve il bagno?”. Mello si affacciò in cucina, coperto solo da un asciugamano legato in vita.

Matt si distrasse a seguire la scia di una goccia d'acqua sul petto di Mello – deglutì.

“Ehm, sì. Credo che farò una doccia anch'io”
“Ah. Mi dispiace dirtelo ma l'acqua calda è finita. Completamente”.
“Meglio”.

Matt optò per una ritirata strategica in bagno.


Non poteva continuare così.



Fine


Prima di tutto: scusate il ritardo.
Come seconda cosa vorrei dire: non mi uccidete se all'inizio avete immaginato che nel capitolo ci fosse qualcosa che poi non c'è stato! xD
(A questo proposito vorrei far presente, che una lemon - completa - non ci sarà, poiché la raccolta non ha il raiting rosso - se scriverò qualcosa di vm18, non la pubblicherò certo in questa raccolta).
A titolo informativo - visto che qualcuno me l'ha chiesto- la dichiarazione si troverà nella O - la sto scrivendo in questi giorni.

Ringrazio chi ha commentato la K, ovvero: _pEaCh_, kagchan, MellosBarOfChocolate, strana90, Soleya e Someone.
Grazie a tutti, ci vediamo alla M. <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Betta3x9