Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: silvia_carl    15/08/2015    0 recensioni
Pensieri sparsi su una storia complicata, qualcosa che non era amore, ma che non è passato inosservato
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli altri camminano avanti, mi chiedi di fare un giro da soli, me l’hai chiesto anche stamattina, rifiuto ora come ho rifiutato prima, ti devo parlare, stasera chiudiamo, non ce la faccio, non sono così, dobbiamo smetterla, dobbiamo starci lontani, prima nel negozio mi hai abbracciato forte, eri dietro di me, mi sono girata d’istinto, ti ho dato un bacio, non voglio finirla, mi piaci, lo ammetto, ma non siamo seri, tu non lo sei, io non lo sono, eppure mi hanno detto che un tempo lo eri, che c’è stata una storia importante, e che forse ti ha cambiato la vita. Io non lo so se lo sono mai stata, io dopo un po’ mi scoccio e me ne vado, mi piace qualcuno di più e mi ci metto, quando mi stanco lo butto, mi dicono tutti che sono dolce, me lo dirai anche tu stasera, quando ti chiederò perché non lei che ti sta sempre intorno, perché non quell’altra che sta in classe con te, lei si vede che è esperta, perche proprio io, mi dirai che è perché io sono più bella, perché sono più dolce, perché non mi arrabbio mai seriamente anche quando c’è tanto nervosismo intorno. Sto fumando troppo, non mi va di starti vicino in questo momento, ti chiedo di andarmi a scroccare una sigaretta, mi prendi in giro, mi dici che dico sempre di essere autonoma e che ora chiedo aiuto, non ti sto chiedendo aiuto, sto solo cercando di prendere tempo, devo chiamare il mio ragazzo, lo chiamo e mi dice di chiamarlo tra un po’, tu senti e non fai una piega, io sono gelosa di te, tu non so se sei geloso di me, la gelosia è un sentimento sbagliato, ci fa capire che l’altra persona tiene a noi, io non voglio dimostrarti niente, i valori stanno svanendo, uno porta via l’altro, non voglio che pensi che questa storia sia importante, non voglio che pensi che penserò a te una volta a casa. Per te tutto questo non vale niente, neanche per me per ora, ma capirò quanto vale una volta perso, forse sarà la mia prima vera delusione, qualcosa che ho avuto e che poi è svanito, non ti avessi mai avuto me ne sarei fatta una ragione, ma ora sei mio in un certo senso, e io sono tua allo stesso modo, passerà anche questa, finirà anche questa, conosco i tuoi difetti, nonostante tutto li apprezzo, torneremo a casa e ci conosceremo bene, ma saremo due estranei, proprio come all’inizio, ci saranno cose che ci ricorderemo, forse vederci farà un certo effetto, ma poi svanirà anche quello, come svanisce tutto del resto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: silvia_carl