Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: erik3090    15/08/2015    0 recensioni
Questa opera è basata sull'universo di Star Wars ma con una differenza.
Vi faccio una domanda: E se la galassia lontana lontana non fosse poi così lontana nello spazio, ma piuttosto distante nel tempo?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La battaglia infuriava da diversi secondi, nessuno dei tre era riuscito a colpire gli altri il proprio avversario. Il vecchio Sith era davvero abile, molto più di Corwis. Riusciva a tenere testa a me e Sania con molta facilità. Notai anche che la posizione era difensiva, e che non faceva parte dei sette stili Jedi.

In un momento di stallo feci segno a Sania di allontanarci.

- Il vecchietto decrepito se la cava. - sbottai quasi incredulo.

- Ho notato, hai qualche brillante idea dell'ultimo secondo? - chiese lei.

- Forse, ma è rischiosa, e non so se funzionerà. - risposi.

- Ottimo. Che devo fare? -

In quell'istante mi resi conto che Sania cominciava a fidarsi di me, la cosa mi rendeva felice in qualche modo anche se cercavo di non darlo a vedere. Dopo tutto quello che avevamo passato mi ero abituato alle cose impossibili. Anche il mio carattere era cambiato, ero più espressivo e loquace.

- Cerca di distrarlo con la telecinesi, io intanto lo attacco con la spada. - le spiegai.

Sania fece un gesto con la mano per cercare di spingere col pensiero il vecchio ma lui controbatté con la sua telecinesi creando uno scudo difensivo.

Quello era il segnale di scattare in avanti, corsi verso di lui fissandolo negli occhi, lui preso alla sprovvista indietreggiò di un passo il che mi diede il tempo di fare la mia mossa. Approfittando di quell'istante mi spostai di lato, e sfruttando il punto cieco sparii dalla sua visuale e mi portai dietro di lui, poi con un colpo secco lo trafissi al cuore.

- Come... come hai fatto? - mi chiese con un filo di voce.

- Leggo molti manga! - risposi. Non aveva bisogno di risposte decenti.

Lui cadde a terra con un tonfo.

Cercai con cautela le chiavi della gabbia in cui era prigioniera Aman-He e aprii la porticina. La ragazza stava bene e Fostha l'abbracciò senza pensarci un attimo.

- Secondo te tra quei due...? - mi chiese in disparte.

- Da parecchio. - risposi senza nemmeno guardarla - Ho notato due cose dal nostro amico qui. Primo come Sith faceva schifo anche se in difesa era davvero bravo. Secondo era solo un diversivo per farci dividere. - ragionai.

- Dovremmo fare rapporto con il Gran Consiglio. Forse sanno dove era diretto il Maestro Thran. Comunque questa storia dei Sith non mi convince. - propose.

- Buona idea. Anche perché se facessimo da soli distruggeremo un intero sistema. - scherzai.

Sania mi fece il dito medio e provò a cercare degli indizi nella stanza ma non trovò nulla. Tornammo a palazzo e spiegammo la situazione, il matrimonio con Von-Bes fu annullato per poi annunciare, sotto mio consiglio ufficioso, di fidanzare Aman- He e Fostha. Il giorno dopo ci salutammo e tornammo a Coruscant con una navetta gentilmente offerta dai nobili di Dattith.   

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: erik3090