Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Gio Gio Brown    17/08/2015    6 recensioni
AU! Kristanna
Siamo nel 1939.
Anna è una ragazza ebrea che viene deportata, insieme alla sua famiglia, ad Auschwitz.
Qui Anna conoscerà un soldato tedesco, Kristoff, che se la prenderà a cuore e cercherà di salvarla dalla terribile morte, anche a costo di sacrificare la propria vita.
Purtroppo, sarà un'impresa per niente facile e Anna scoprirà il terrificante mondo dell'olocausto.
-------------------------------
Dedico questa storia a La_Regina_Delle_Nevi, e Amberly_1 che recensiscono quasi sempre le mie storie, e a StarFighter, perché secondo me è una bravissima autrice e perché son contenta di averla resa felice scrivendole una recensione alla sua ultima storia :)
ATTENZIONE: possibilità di OOC!
Genere: Drammatico, Malinconico, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Elsa, Hans, Kristoff
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elsa Pov



Apro gli occhi.
Non rammento bene quando li ho chiusi. La mia memoria ricorda uno sparo ed un forte dolore. Poi tutto è offuscato e non ricordo nulla.
Mi guardo intorno per vedere se riconosco l'ambiente attorno a me. Ma è tutto nuovo; non ho mai visto questo posto.
Ora sento delle voci.

- Sven, come sta la ragazza? -

-Il dottore ha detto che è messa male. Non varrebbe la pena spendere un mucchio di soldi per curarla.

-Quel bastardo! Solo perché è ebrea non significa che non meriti cure!

-Shh, se ci sente tuo fratello...

-Sven, posso confessarti una cosa?

-Dimmi.

-Sono convinto che è stato proprio lui ad avviare la sparatoria in cui è stata coinvolta la ragazza.

- E cosa te lo fa pensare?

- Ero di guardia quando è avvenuta la sparatoria. Ho visto due soldati che cercavano di sparare alla ragazza che ho conosciuto, Anna. Poi la bionda s'è messa di mezzo e hanno colpito lei al posto di Anna.

-E in tutto questo cosa c'entra tuo fratello?-

-Probabilmente aveva scoperto che ho fatto amicizia con una deportata ed ha deciso di farla fuori.

-È plausibile. Quell'uomo è capace di tutto...
.

Ora sposto la mia attenzione sui miei pensieri. Quel ragazzo conosce Anna?? Ma... com'è possibile!?! Sono sicura che vorrà farle del male, questo è certo! -
Eppure sembra buono. Ha dato del bastardo al dottore, per cui dev'essere contrario al nazismo.

Provo a sollevarmi dal lettino su cui sono poggiata, ma noto che sono ammanettata al muro attaccato al lettino.
Scuoto le braccia un paio di volte, ma, ovviamente, non riesco a liberarmi.
Sento un cigolio provenire dalla porta, e noto che essa si apre. Poi entra un uomo.
I suoi occhi seducenti si puntano su di me come aquile e mi scrutano.
-Ma bene- dice lui. -Guarda cos'abbiamo qui...-
-Chi sei? - mormoro io, guardandolo di sottecchi.
-Il vice-capo di questo posto, cara.- mormora lui con voce ma- liziosa. Poi passeggia lentamente davanti a me, osservandomi.
-Mmmh... mi piaci.- commenta soddisfatto toccandomi il seno. Io rabbrividisco: non mi piace essere toccata, specialmente dagli sconosciuti. Vorrei sferrargli un bel pugno, ma non ne ho le forze. E poi mi ammazzerebbe.
-Sei davvero quella giusta.- esclama soddisfatto passando la mano lungo il mio corpo.
-Sarebbe un peccato sprecare un ben di Dio come te, vero?- mi bisbiglio sempre piú soddisfatto.
-Ti terró con me per un po' di tempo... sei d' accordo... - si ferma facendo una pausa. -Posso sapere il tuo vero nome? -
Decido di dirglielo. Se staró con lui non moriró, e forse potrei convincerlo a liberare mamma ed Anna.
- Io sono Elsa.- gli dico con determinazione.
-E lei chi è?- domando io rivolta a lui.
-Lo saprai... principessa. - mi risponde lui, avvicinandosi a me. Dopodichè, sento le sue labbra umide posarsi sul mio collo. Sembra esser stati morsi da un vampiro, ma devo ammettere che è stato bello sentire un bacio sulla propria pelle.






NdA
Ehilá, da quanto tempo! Come potete vedere, in questo capitolo Elsa viene messa in risalto e scopre che Kristoff conosce sua sorella. E compare un nuovo personaggio di cui non si sa niente (devo aggiungere il genere 'mistero' 😂), ma tranquilli, nel prossimo chap svelero tutto!!
Recensite, critiche ben accette e... saluti!
Gio
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Gio Gio Brown