Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Nephertiti    17/08/2015    5 recensioni
TRAMA: ISCRIZIONI CHIUSE
Storia interattiva; scritta in collaborazione con SPRING_SUN
Dieci ragazze diverse e un college notturno.
Dieci ragazzi misteriosi e imperturbabili all'apparenza.
Un mix allettante, se mischiato ad una dose di amore. Tra amicizie e inimicizie, le ragazze vivranno un'avventura che cambierà la loro vita.
PER SEMPRE.
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ELLEN WHITE & RUKI MUKAMI


Il silenzio fa da padrone nell'aula di disegno, neanche un mosca disturba quella quiete surreale. 
Solo un fruscio delicato fa da sottofondo all'ambiente: il fruscio di una matita su un foglio.
La ragazza, dai capelli castani, disegna abilmente sul suo quaderno, ricreando un personaggio in stile Manga.
La luce al neon illumina la sua figura, mettendo in risalto la pelle chiara e mostrando le sfumature di verde, nel marrone dei suoi occhi.
Un rumore la spinge a sollevare la testa, ma non scorge anima viva nella stanza.
Essendo abituata a fare scherzi, probabilmente sta per riceverne uno.
Forse Shimi vuole vendicarsi per l'altro giorno!” Pensa, balzando in piedi dalla poltroncina. 
Un sorriso innocente le affiora sulle labbra, quando nota una sagoma in prossimità dei banchi.

Avvicinandosi, riesce a distinguere la sua fisionomia: Dalle spalle larghe; il fisico scolpito; i capelli corti e neri, sfumati di bianco, si rende conto che, quello che ha di fronte, è un ragazzo.
Per qualche strano motivo, Ellen inizia a fissarlo inerme, senza spiccar parola.

Non ti hanno detto che fissare le persone è scortese?” La voce del giovane è calda e profonda. La fanciulla sussulta, come una bambina che è stata scoperta a rubare caramelle.
Il suo viso pallido si tinge di un lieve rossore, mentre il tipo si volta, rivelando un paio di iridi grigie, con delle striature blu.
Questo fa aumentare il rossore sulle guance di Ellen, poiché ha notato quanto il tizio sia carino.

Scusami, pensavo non ci fosse nessuno...” prova a giustificarsi la castana, mentre distoglie lo sguardo.
Il ragazzo ghigna impercettibilmente nel vedere la sua reazione, per poi squadrarla, senza farsi vedere ovviamente: i lunghi capelli castani, con riflessi ramati, le incorniciano il viso fanciullesco e i suoi occhioni nocciola, con pagliuzze verdi smeraldo, continuano a fissare il pavimento. 
Il suo corpo, invece, è fasciato dalla solita divisa, anche se è stata abbinata a delle parigine a righe bianche e nere.
Non c'è che dire è molto bella...Si ritrova a pensare, con apperente disinteresse, il ragazzo, mentre si avvicina ad una sedia, sulla quale vi è posizionato un libro dal volume abbastanza spesso.
La giovane si rigira verso il suo disegno, sospirando, e sfiora con le dita i segni lasciati dalla matita.

Sono Ellen White.” Si presenta di scatto la ragazza, rigirandosi verso il giovane e sorridendogli amichevolmente.
Ruki Mukami.” risponde lui, per poi voltarsi verso il disegno e portarsi il libro sottobraccio.
Quello l'hai fatto tu?” continua, inclinando di poco il capo e ostentando una calma glaciale.
Eh? Ah, s-si.” balbetta imbarazzata, toccandosi i capelli; gesto che fa solitamente quando è a disagio.
Sei molto brava.” le riconosce Ruki, guardandola.
Ella, dal canto suo, si ritrova a spalancare di poco gli occhi.

Arigatou*...” sussurra, ancora rossa.
Certo, molte persone le avevano detto che fosse brava in quel campo, e lei ne è abituata, ma il complimento di quel ragazzo l'ha spiazzata.

E tu cosa leggevi?!” domanda Ellen, indicando il libro che Ruki tiene fra le mani.
Lo strano caso del dottor Jekyll e il signor Hide.” Annuncia, sfoderando un sorriso equivoco.
Interessante lettura!” Commenta la ragazza: “Penso che esistano realmente persone con due caratteri differenti. Sebbene non credo esista un uomo con due personalità tanto contrastanti.”
Dici?” chiede il moro, osservandola con un'espressione indecifrabile: “Io penso di si. Sono sicuro ci sia un individuo che pare tranquillo, ma che in realtà nasconde una parte oscura, un mostro, dentro di sé.”
Stranamente, Ellen continua a sostenere la sua tesi: “E' impossibile che esista una persona simile!” afferma decisa. 
A quel punto, Ruki torna ad ostentare una freddezza disarmante: “Non è impossibile.” ribatte con un sorriso incolore.
Poi accorcia la distanza fra sé e la giovane: “Come ti sembro io?” domanda, sinceramente incuriosito.
Ingoiando un nodo in gola, Ellen riesce a rispondere: “Un tipo molto calmo e solitario.”

E basta?” insiste il giovane.
La castana annuisce poco convinta.

Non penseresti mai che io abbia una doppia identità?”
No. Ora devo andare.” annuncia Ellen, preferendo non indagare oltre.
Ma Ruki glielo impedisce, parandosi di fronte a lei: “Lascia che ti faccia un esempio di 'Dottor Jekyll e Mr. Hide' ” esclama il ragazzo, prima di mostrare i canini aguzzi; che affondano, inesorabili, nella tenera carne della fanciulla.
I suoi grandi occhi marroni si riempiono di terrore, mentre caccia un urlo soffocato.
Dopo aver bevuto con avidità, il Mukami toglie i canini dal candido collo della ragazza, macchiato di sangue. Questa si lascia scappare un gemito di dolore, solo dopo aver appoggiato timidamente le mani sulle sue spalle, per allontanarlo.

Sebbene tu sia un vampiro, il tuo carattere è sempre quello. Quindi ho ragione io nel dire che non esiste un uomo con due personalità tanto contrastanti.” sussurra Ellen, ormai debole.
Ruki, lasciato leggermente spiazzato da quell'osservazione, stringe il libro, mentre i suoi occhi sembrano riempirsi di ricordi: “Taci. Tu non sai niente, sei solo del bestiame.” annuncia, assottigliando lo sguardo.

Può darsi...” sospira la castana, mentre con le dita va a toccarsi il sangue, ancora fresco, che sgorga dai buchi.
Alla vista di quel liquido rossastro, una scena le si proietta di fronte: una ragazza. Quindicenne, probabilmente. Distesa in una pozza di sangue.
Nel vedere quello sguardo così assente e, al contempo, spaurito, Ruki si ritrova a pensare cosa possa turbarla tanto.
Non deve interessarmi. Continua a ripetersi lui, rimirando, per la seconda volta, quella fanciulla così strana.

Improvvisamente, la sua carnagione si fa più pallida del normale ed Ellen sente chiaramente la forza vitale abbandonarla, infatti si lascia cadere come un peso morto, preparandosi all'impatto col pavimento ruvido.
Ma due braccia arrestano la sua caduta e l'ultima cosa che la castana vede sono due occhi di ghiaccio.

-----

Quando Ellen riapre gli occhi, una luce artificiale, tremendamente accecante, la spinge a socchiudere le palpebre.
Lentamente si guarda intorno e scorge una figura, che sosta in piedi a qualche metro da lei. Alla fine riesce a mettere a fuoco i lineamenti.

Ruki?” esclama con un fil di voce, provando a mettersi a sedere. Ma un capogiro la costringe a sdraiarsi nuovamente.
Il vampiro le si avvicina e la fissa con sguardo duro, con le braccia incrociate: “Sei così...fragile.” annuncia il moro, scoccandole un'occhiata infastidita.

Fragile?” ripete Ellen, sempre più attonita.
Se per un po' di sangue stramazzi subito al suolo...si, sei decisamente fragile.”
E così la ragazza ricorda di essere stata morsa; aver avuto una specie di 'visione' ed aver perso i sensi.

Se sono così fragile, perchè sei rimasto?” ribatte inviperita.
Pare che Ruki sia rimasto senza parole, considerato che non apre bocca.

Non sarebbe stato cortese abbandonarti nell'aula.”
Vorrei anche vedere...Riflette Ellen, alzando gli occhi al cielo.

Ma, visto che stai bene, me ne posso andare.” aggiunge il giovane, avviandosi fuori dall'infermieria.
Ellen si limita a salutarlo con un gestpo della mano.

A presto, White.” dice invece Ruki, sparendo definitivamente.
Al suo posto compare una ragazza mora, con due code che mettono in evidenza le sfumature viola dei capelli, e che comincia a guardarla freddamente, predendo a stringere convulsamente il coniglietto bianco, che essa porta fra le braccia.
Ellen si ritrova a guardarla e non può non ammettere a se stessa che tutto, ma proprio tutto di quella giovane, incute un certo timore.
Ma la White non si ferma davanti alle apparenze, anzi.
E' solita avvicinarsi alle cosidette “cattive persone”, se così puo' essere definita quella ragazza.

Salve sono Ellen White, piacere!” si presenta dolcemente la castana, sfoderando un timido sorriso.
Ma quella rimane impassibile. La ragazza dagli occhi nocciola decide di provare un nuovo approccio: “E' carino quel peluche.” dice, notando che gli occhi di quest'ultimo sono totalmente indifferenti. Difatti, uno è blu e l'altro rosso.

Ti serve qualcosa?” sbotta la ragazza con le code, socchiudendo le palpebre.
Ma in questo college sono tutti così freddi? Si ritrova a pensare la White, mettendosi a sedere sul letto. Stare col capo poggiato sul braccio non è certo la posizione più comoda al mondo.

Ellen! Finalmente ti ho trovata!” una testa ramata fa capolino dalla porta, facendo voltare entrambe le ragazze verso di lei.
Ciao Shimi!” le sorride l'altra.
Lo sguardo arancione della Tainy si sofferma di poco sulla mora, per poi tornare sulla sua amica.

Vieni, devo raccontarti una cosa!” esclama euforica, afferrandola per il polso e trascinandola fuori dalla camera. 
Il tutto sotto lo sguardo gelido della mora, la quale, vedendole scomnparire, inizia a guardare il coniglietto: “Neh, Raileen, non trovi che siano strane?” si chiede, incurvando impercettibilmente le labbra in un sorrisino.

*Arigatou: Grazie


ANGOLO AUTRICI

Nephertiti: *Spunta dal nulla, zuppa da capo a piedi* Salve a tutti!!

Spring_Sun: Salve! Ho smaltito la Coca-cola veneratemi (????) u.u

Piuttosto...perchè sei bagnata, Onee-san? *ridacchia*

Nephertiti: Grazie al cielo l'ha smaltita!

Coomunque sono bagnata perchè sono appena uscita dal mare ^-^”

Spring_Sun: Uuuh, e com'è l'acqua? Salata(?)?

Nephertiti: Si è salata e anche bagnata, pensa un po'!! ^_^”

Spring_Sun: Ooh, ma guarda! ^^....Tralasciando le nostre normalissime conversazioni, rieccoci con una nuova OS! ^^

Nephertiti: Eh già! Qui abbiamo Ellen White, un personaggio di the_White_Rose! Speriamo che le piaccia!! ^-^

Spring_Sun: Esatto! Fa la sua comparsa anche un personaggio che sarà presentato nella prossima OS!! ^^

Nephertiti: Sii!! Speriamo che il capitolo vi piaccia ^_^ *scuote la testa a destra e a sinistra, schizzando ovunque...*

Spring_Sun: Ma che carino, il mio Pandaaa *w*
*salta a dosso a Nephy-chan*

Nephertiti: o_O Onee-chan, mi soffochi!!

Spring_Sun: *allenta di poco la presa* okay, la smetto ^^

Nephertiti: Ecco, già va meglio ^-^ *riprende fiato*
Dicevamo...Ringraziamo chi ha recensito lo scorso capitolo :3

Spring_Sun: Non abbiamo idea se lo avete fatto o meno, visto che questa OS è stata scritta poco dopo quella dell'altra volta! XD
Oh, e anche chi l'ha inserita nelle preferite/seguite/ricordate ^-^

Nephertiti: Oookay, quindi adesso...*spunta un pesciolino rosso*

Spring_Sun: Uuuuh, un pesciolinooo!!! *-*

Nephertiti: Mio pesciolino!! *cattura lo sfortunato pesciolino*
Come sei dolceeee *^* Ti chiamerò Richard! Anzi no, Gualtiero(?) ^__^
Tu che ne dici Usagi-chan?!

Spring_Sun: Oh....ehm...beh....o.O *sconcertata*

Nephertiti: Si, secondo me Gualtiero è perfetto, voi che ne dite?! ^-^
*parla con lettori -immaginari-*

Spring_Sun: G-Gualtiero? O.O *storce il naso*
Ch-che hai Panda-chan? O.o

Nephertiti: Nulla perchè?! ^__^

Spring_Sun: Sento puzza di Coca Cola...

Nephertiti: Ma nooo, io io sono già strana un po' di mio ^_^”

Spring_Sun: *le salta addosso di nuovo* beeene, ora noi andiamo a comprare una vasca per Gualtiero!! ^^

Nephertiti: *cade all'indietro* Oookay, quindi vi salutiamo, mandandovi un abbraccio coccoloso come quelli di Onee-chan ^-^ *indica la collega, avvinghiata a Nephy*
Ora andiamo a prendere questa vasca per Gualtiero (e apriamo anche un dibattito, vi piace il suo nome?! ^-^”)
Un saluto dalle vostre Nephy-chan & Sun-chan! ^3^



   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Nephertiti