Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: andy mandy    21/08/2015    1 recensioni
Salve a tutti, sono Nina!
Questo diario è stato scritto al tempo del liceo dove si viveva di emozioni e di impulsi del momento.
La mia scuola era divisa in diversi indirizzi, ma durante le ore delle materie in comune, ci univano nelle stesse classi. In questo modo non era per me possibile vedere le persone che mi piacevano.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11:10 a.m. 20-04-2001

Oggi è veramente una giornata non bella… E’ stato davvero scortese. Non pensavo che fosse così. O meglio, lo sapevo, ma non fino a questo punto.
Stamani dovevamo finire il compito di italiano, ma non avevo la pagellina, così mi sono girata e ho chiesto a V. ma mi ha risposto Giò:
- Cosa vuoi?! Sei già a rompere il cazzo? -Gli ho risposto:
-Ce l’ho con te? L’ho chiesto a te? Mi sembra di no! – ci sono rimasta troppo male. 

Due minuti fa siamo usciti per la prova anti-incendio. Appena uscita l’ho visto insieme agli altri ragazzi. Ero molto combattuta, avrei voluto guardarlo perché ha un corpo perfetto e un culo da dieci. Cercai comunque di trattenermi, visto che lui non mi degnava di uno sguardo.
Mio Dio! Che pensieri non buoni che faccio! Io non sono così! Due anni fa non mi sarei mai sognata di pensare a questo genere di cose! Anche se mi dicono di lasciarlo perdere non ci riesco! Ci ho provato, ho provato a guardarmi un po’ intorno, ma niente. Vederlo a scuola e vederlo ridere è troppo per me. Non riesco a togliermelo dalla mente per tutto i giorno. Non voglio innamorarmi di lui. Ci sto già male ora! Ogni cosa me lo ricorda e questo non va bene. Andando avanti così non me la sentirò più di uscire con altri ragazzi (che sono già pochi o addirittura nessuno).
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: andy mandy