Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Leopardo delle nevi_    21/08/2015    4 recensioni
[Storia ad OC/Iscrizioni chiuse]
Ecco qui l'ennesima storia ad OC,me ne servono solo otto...Se volete partecipare ci sono tutte le informazioni nel Prologo
Trama:
Ci sono due gruppi rivali,i cui membri hanno dei poteri magici.
Uno di questi gruppi è l'Incubo stellare,un gruppo che ferisce persone innocenti per puro divertimento,un gruppo che mira ad una ragazza potentissima...Una ragazza dell'altro gruppo.
L'altro gruppo è il Gelo Eterno,un gruppo che non usa i poteri per ferire la gente,un gruppo che però desidera vendetta verso l'Incubo Stellare.
In passato ci fu una lotta tra questi due gruppi e da allora il Gelo Eterno desidera vendetta mentre l'Incubo Stellare desidera il potere...
Che cosa sarà successo in passato?Chi è questa ragazza?E perché il Gelo Eterno desidera vendetta?
Scopritelo leggendo questa storia...
Genere: Azione, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lotta infinita:Gelo Eterno vs Incubo Stellare
                      Primo capitolo:Chi sono le dodici prescelte?
 
 
Pov.Giulia Yumiko
"Che cazzo sta succedendo?"chiese incazzato Netsuha Natsuhiko , un ragazzo dai capelli marroni chiaro , che portava sempre una bandana in testa e che aveva gli occhi grigi scuro spalancando la porta con un botto.
"Modera il linguaggio"gli rispose freddamente Suzuno Fuusuke , il mio ragazzo , un ragazzo dai capelli bianchi/azzurri e dagli occhi azzurri ghiaccio che sembravano delle schegge di ghiaccio.
"Si vede che hai preso da Nagumo questo tuo comportamento"lo prese in giro Fudou Akio , questo aveva un ciuffo di capelli marroni e gli occhi azzurri/grigi completamente inespressivi.
"Mi volete spiegare che succede?!"chiese ancora Natsuhiko , questa volta più calmo , mentre dalla porta entrava un'altro ragazzo dai capelli bianchi e gli occhi verdi , Atsuishi Shigeto.
"Niente di grave,semplicemente ci hanno attaccato"risposi tranquillamente a Natsuhiko.
Io sono una ragazza di diciotto anni , mi chiamo Giulia Yumiko , sono alta 170 cm , ho i capelli biondi platino con delle ciocche azzurre , ho un occhio azzurro ghiaccio e l'altro blu e sono abbastanza magra.
Faccio parte di un gruppo chiamato Gelo Eterno di cui sono la leader e qui abbiamo tutti diciotto anni.
"Ma è già la seconda volta in questa settimana"esclamò Shigeto.
"A quanto pare vogliono lottare!"iniziò Nagumo Haruya , un ragazzo dai capelli rossi di una forma strana che ricordavano un tulipano e gli occhi gialli ambra.
"E noi non ci tireremo di certo indietro"continuò Hiroto Kiyama , anche lui aveva i capelli rossi ma aveva gli occhi di un colore acqua marina.
"Vogliono la guerra?E guerra sia!"finì determinata Karen Kiminisawa , la ragazza di Afuro , che aveva i capelli rossi legati in una coda che lasciava cadere due ciuffi a circondarle il viso , Karen aveva gli occhi viola che erano in grado di leggerti dentro.
"Suzuno , Hiroto , Fudou , avete trovato le otto ragazze?"chiesi ai ragazzi.
"Sì , ma non siamo a riusciti a trovare molto sul loro conto"esclamò deluso Fudou.
"Diteci tutto quello che sapete"gli disse Catherine Minesaki , una ragazza bionda come me , ma con gli occhi verdi smeraldo ; la ragazza di Hera.
"Allora , le ragazze sono otto ragazze normalissime che non sanno di avere i poteri.Ci dispiace ma sappiamo solo questo"ci disse Suzuno calmo.
"Giulia , non trovi sia arrivato il momento di contattare queste ragazze?"mi chiese seccata Serena Riniko , la fidanzata di Nagumo , castana con le punte rosse e dagli occhi marroni cioccolato.
"Sì , hai ragione"le risposi sorridendo.
"Piuttosto , parteciperemo tutti vero?"mi chiese Afuro Terumi , il fidanzato di Karen , aveva i lunghi capelli biondi sciolti e gli occhi rosso cremisi.
"Questa volta sì , sarà una lotta totale a quanto pare"rispose al mio posto Kidou Yuuto , un ragazzo dai capelli a rasta di un colore tra il castano e il verde e gli occhi color cremisi nascosti sotto degli occhialini.
"Avremo la nostra vendetta per quello che ci hanno fatto due anni fa!"esclamò Hiromu Miura , un ragazzo castano con gli occhi azzurri.
"Non sono molto convinto che quelle ragazze ce la faranno"riflettè Gouenji Shuuya , un ragazzo dai capelli biondi platino e gli occhi marroni.
"Abbi più fiducia e non essere pessimista Gouenji"lo riprese Midorikawa Ryujii , un ragazzo con i capelli verde pistacchio raccolti in una coda e dai profondi occhi marroni.
"Ha ragione!"concordò sorridendo allegro Endou Mamoru , castano con una fascia arancione tra i capelli e gli occhi dello stesso colore dei capelli.
"Non finirà come due anni fa"disse tristemente Shirou Fubuki che aveva i capelli grigi e gli occhi azzurro/grigio.
"Stai tranquillo,non permetterò che succeda ancora"lo rassicurò scompigliandoli i capelli suo fratello gemello , Atsuya Fubuki che era identico al fratello tranne per il fatto che aveva gli occhi arancioni e i capelli rosa salmone.
"Ok,adesso dirò i nomi dei ragazzi che sono qui ora"annunciai,non tutti erano qui,molti di noi si stavano allenando mentre altri erano in missione.
"Suzuno Fuusuke , Kurakake Clara , Shuji Tochi e Ai Tochi della Diamond Dust.
Nagumo Haruya , Shigeto Atsuishi , Natsuhiko Netsuha , Honoka Nito e Hasuike An della Prominence.
Midorikawa Ryujii , Hiromu Miura e Nozomi Kinki della Gemini Storm.
Osamu Saginuma , Maki Sumeragi , Satoshi Muto e Ryuichiro Segata della Epsilon.
Hiroto Kiyama , Kimiyuki Nemuro e Reina Yagami dalla Gaia.
Gouenji Shuuya , Kidou Yuuto , Endou Mamoru , Ichirouta Kazemaru , Shirou Fubuki e Atsuya Fubuki della Inazuma Japan.
Afuro Terumi , Hera Tadashi , Arute Sanaki e Demete Yutaka della Zeus.
Fudou Akio , Genda Kojiro , Sakuma Jirou e Takanashi Shinobu della Absolute.
E infine io Giulia Yumiko,Serena Riniko,Karen Kiminisawa e Catherine Minesaki dell'Ice Team.
Questi erano i nomi dei qui presenti!Siete pronti?"chiesi a tutti.
"SI!!"risposero tutti.

 
 
 
 
Spazio Autrice...
Salve gente!
So che questo capitolo non parla molto di poteri e so anche che le vostre OC non sono ancora comparse,ma fidatevi nel prossimo capitolo compariranno.
Infatti questo è solo il primo capitolo che serve per descrivere leggermente i personaggi di IE e per descrivere le nostre OC...
Questo capitolo serve anche a darvi una leggera anticipazione su quello che succederà , ma proprio leggera eh!
Spero vi sia piaciuto come primo capitolo e se ci sono errori , non esitate a dirmelo nelle recensioni.
Baci al prossimo capitolo.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Leopardo delle nevi_