Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    26/08/2015    4 recensioni
E se invece di far irruzione a casa di Hiccup Saltanuvole fosse entrato nella casa di Astrid? E se l'avesse portata con se? Se i genitori di Astrid non sapessero minimamente dov'è la loro figlia? Se sperassero in un suo ritorno, che non era mai avvenuto?
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo.

Essere il capo di Berk non è cosa da niente. Essere la moglie del capo di Berk nemmeno. Ne avevano pagato le conseguenze, ma anche tratto cose positive.

Dopo il matrimonio passò qualche mese, prima che Astrid scoprisse di aspettare un bambino. Quando lo scoprirono non seppero cosa pensare. Prima erano preoccupati, ma poi..se avevano sorpassato tutti gli ostacoli, cos'era per loro avere un figlio? Sicuramente non qualcosa di troppo impegnativo, pensò Astrid, prima di doversene prendere cura.

Si rimangiò le parole, totalmente. In quel momento avrebbe voluto prendere un portale del tempo, tornare indietro di qualche mese e darsi un'asciata in testa.

Il bambino che nacque fu un maschio; decisero di chiamarlo Roy Stoick Haddock VI, il secondo nome in ricordo del padre di Hiccup, ovviamente.

Non ci avevano pensato su più di tanto, avevano chiesto a Valka se avesse in mente un nome, dato che loro proprio non sapevano cosa inventarsi, cosa strana per Hiccup, ma vera; e allora lei gli aveva risposto dicendo un nome di semplici 3 lettere : Roy. Non era chissà quale nome, ma almeno era corto e non avrebbero dovuto inventarsi nomignoli.

Nei primi giorni dopo la nascita non si riuscì a capire bene a chi somigliasse di più, ma poi i capelli cominciarono a crescere di un colore biondo, ma più scuro rispetto a quelli di Astrid, gli occhi invece erano dello stesso verde smeraldo del padre. Insomma, si capiva, sarebbe diventato sicuramente un bel ragazzo.

In effetti fu così. Appena compì i 6 anni, varie bambine del villaggio cominciavano a cercare di stargli vicino. [ cominciamo bene! LOL ]

Si comportava in modi diversi durante varie occasioni. Era un ragazzo aperto, accettava le sfide senza temere, era ribelle, ma molto intelligente. Era forse quello che alcuni vichinghi del villaggio definivano la reincarnazione di un angelo, dato che non c'era nulla di sbagliato in lui; aspetto fisico da favola, intelligente, audace...cosa mancava?

Crescendo però si dimostrò sempre più distaccato dagli altri vichinghi della sua età, prendendosi il titolo di asociale. Non gli dispiaceva, a lui piaceva starsene a casa a studiare le invenzioni di suo padre, oppure uscire di nascosto e andare a cercare draghi, cacciandosi varie volte in problemi. Una volta rischiò la morte, per essersi messo contro un Incubo Orrendo.

Ecco perché Astrid si rimangiò le parole. Non era un figlio semplice da tenere sott'occhio.

Fortunatamente, compiendo i 15 anni, diventò una persona più responsabile, nonché un ragazzo più carino. Le ragazze gli sbavavano letteralmente dietro, ma lui faceva quasi finta di non vederle [ tipico comportamento dei maschi -.- lol ]

Roy aveva una sorellina, Elin Haddock, più piccola del fratello di cinque anni. Tra i due, stranamente, c'era un ottimo rapporto, spesso si aiutavano a vicenda anche a combinare guai e a coprirsi a vicenda.

Lei era un po' diversa dal fratello però. I suoi capelli erano di colore castano ramato, che spesso si trasformavano in boccoli, gli occhi erano azzurri come quelli della madre, occhi di ghiaccio. Forse poteva sembrare un po' strana, ma nessuno ci faceva caso più di tanto.

Il suo carattere era molto simile a quello di Roy, ma lei ascoltava sempre i suoi genitori, cosa che il fratello non faceva mai. Non passava tanto tempo a guardare e studiare i marchingegni del padre, ne inventava altri con la sua intelligenza, cosa che dava altamente fastidio a Roy, dato che lui non riusciva a inventare quacosa di ingegnoso senza avere uno spunto da lavori già svolti.

Si, sicuramente Elin era la più intelligente tra i due. Aveva anche una grande fantasia.

Dopo Roy e Elin, i signori Haddock non ebbero più figli. Non era facile prendersene cura; Hiccup non era quasi mai a casa.

Però, nonostante tutto, la famiglia Haddock continuò a essere unita anche con il passare del tempo.



Fine.




ANGOLO AUTRICE :

Sound it off this is the call, rise in revolution! It's our time to change it all, rise in revolution! Unite and fight to make a better life! Everybody one for all, sound off, this is the call! Rise! Tonight, we rise! Rise, tonight, we rise! -Skillet, Rise. *_*

Lo so, lo so, questo non è un capitolo, è uno straccio di idee buttate a caso. LOL Questo capitolo non serve a molto, la ff sarebbe finita nell'ultimo capitolo teoricamente, ma non praticamente...

Non uccidetemiiiii! Prima o poi ogni ff finisce.

E in ogni caso, prenderò forse un giorno di pausa dal pubblicare ( non penso, io dico solo bugieeee, non fidatevi di meeee! XD ) e poi partirò con la 4° ff di dominatori degli elementi. Se non la leggerete vi metterò nella lista “Cattive persone” u.u

E vi do un piccolo piccolo spoiler : Stephenie, che sarei io, andrà a cercare di finire uccisa di nuovo (?) LoL XDXD

In ogni caso..avete presente quelle notti in cui cercate di dormire ma non ci riuscite?? Ecco, perfetto. Questa è stata la mia notte. E io ODIO non riuscire a dormire! XD

Come cerca di addormentarsi Cricrina : ( metodi non scientificamente provati e che in ogni modo non funzionano se c'è una sorella con il mal di gola che fa “mhm” e si schiarisce la gola ogni 3 secondi mentre cerchi di dormire LOL )

-Conto a caso, magari in inglese per fare qualcosa di utile, dato che non ho capito com'è la storia delle pecore...se non stai dormendo, come fai a sognarti le pecore?? LOL

-Chatto con la mia bestie finché non mi dice “Scusa, mia mamma mi dice di spegnere il modem” e io resto lì tipo : scusaaa?? Cosa hai detto??! Ma...io mi sono appena connessa!

-Giro a caso su instagram, sperando che qualcuno sia sveglio, ma mio fratello mi spegne la wi-fi. Quanto ti voglio bene, fratellone!! MA DAVVERO TANTO! XD

-Cerco di farmi film mentali sui prossimi capitoli delle mie ff, senza però riuscirci.

-Comincio a contarmi le dita delle mani (?)

-Vado in bagno, senza un valido motivo.

-Ascolto mia sorella per cercare di capire se è sveglia o dorme LOL

-Stritolo il cuscino di Dragon trainer sbudellando Hiccup. XD

E alla fine...mi addormento..XDXD 3 ore dopo, però!

#cricridomanda : cosa posso fare di pazzo per finire al meglio questa estate??

#cricririspostaallacricridomanda(?) : è meglio che te ne stai buona a scrivere qualcosa al pc, dato che l'anno scorso ti sei slogata la caviglia destra facendo la ruota ( LOL ), hai avuto problemi con il ginocchio sinistro DUE VOLTE ( LOL ) e il tuo pollice sinistro stava per morire dissanguato dopo che ci avevi fatto un taglio profondo chilometri ( non esagero, ovviamente ) con un coltello affilato che dovevi lasciare al suo posto! :D

Stay insane!

By cricrina01.

Ps. ci risentiamo alla mia prossima ff, leggetela o finite nella lista “cattive persone”.

Ps2. Leggete le parole a inizio angolo autrice o vi metto anche voi nella lista “cattive persone”

Ps3. Io sono nella lista “cattive persone. Venite a farmi compagnia!

Ps4.E inquietante stare a casa da sola. XD


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01