Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TwinStar    02/03/2005    24 recensioni
“Cerca di capirmi, Remus, volevo solo essere lasciato in pace! La conosci la mia famiglia, non potevo certo dire a mio padre che convivo con un ragazzo che entra tranquillamente in camera mia mentre sono nudo! L’avrebbe trovato ambiguo!”
“Mentre invece non troverà ambiguo farti portare un ragazzo travestito da donna al compleanno di sua moglie!”

E' la mia prima fic a episodi, spero tanto che piaccia.
Genere: Generale, Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Commento di inizio capitolo

Ecco qui un altro capitolo di Rheme per la vostra gioia!

Capitolo nato più o meno in 20 minuti con un flash improvviso (più una ricontrollatina a occhio riposato che non guasta mai). Cacchio, è proprio vero che basta trovare l’inizio e poi dopo il resto viene da sé! Io la devo smettere di fare la figa e la seria dicendo che non ho l’ispirazione con le cavolate se poi saltano fuori capitoli come funghi! XD Ma vabbè, mi perdonate per aver detto una bugia?

Stavolta nessuna canzone ha accompagnato la nascita di questo capitolo, per cui non posso dare la colpa a nessuno di ciò che ne è scaturito anche se mi piacerebbe tanto farlo. Uff… Poi, in questo capitolo i nostri due amici cercheranno la camera da letto di Sirius per godere di un meritato sonno ristoratore. Era sottinteso che per amore della continuazione della trama i due non potevano tornare a casa propria, anche perché la famiglia Black deve scoprire ancora il segreto di Rheme/Remus/quel che è.

Ma non l’ho detto nel capitolo precedente perché era sottinteso.

No, la verità è che mi sono dimenticata! : P

 

PS: Ho scoperto che la VAL DI RHEME esiste davvero! XD Se non mi sbaglio è in Val D’Aosta! Ma guarda te la casualità, e io che ero convinta di essermi inventata il nome! T_T Sigh! Però ora che so che esiste prima o poi è deciso che mi ci recherò in pellegrinaggio. Rigorosamente camminando su tacchi a spillo.

 

 

Capitolo 8: Seconda porta a destra e poi TRIP fino al mattino.

 

“Ok, sono sicuro che questa è la porta giusta!”

“L’hai detto anche per le ultime 80 porte!”

“No, stavolta sono sicuro, è questa, fidati!” Assunse un’aria pomposamente ufficiosa. “Signorina Rheme, ho il grande onore e il grandissimo piacere di darle il benvenuto nella mia stanza!”

La porta si aprì magicamente su un gabinetto.

Mi voltai verso il mio amico. “Affascinante… E’ forse una metafora?”

Lui non rispose, ma assunse una tonalità fucsia che dette un tocco di calore all’ambiente.

 

 

Quando Sirius mi aveva parlato di casa sua mi aveva avvisato che era grande.

Ma non credevo così grande.

Davanti a noi c’erano circa 20 chilometri di corridoio da attraversare (che diventavano 40 per me, dal momento che, a causa della sbronza – che ormai stava un po’ passando – e dei soliti tacchi che ormai mi stavano facendo venire i piedi come dei canotti, me li stavo facendo tutti a zig zag), tutto gremito di porte, e noi non avevamo né i mezzi né le capacità psichiche per farceli tutti a piedi alla ricerca della sua mitica camera da letto.

All’inizio provammo a chiedere aiuto a Kreacher, che sghignazzando con tono di voce che ricordava da vicino il melodioso suono di una porta che cigola, affermò di poterci portare tranquillamente in camera di Sirius in pochi istanti. Dal momento che non avevamo scelta accettammo la proposta indecente.

“Faccio l’elfo domestico qui dentro ormai da 50 anni e conosco questo luogo come le mie orecchie pelose”, ci disse la piccola creatura indicandosi il lungo naso arcuato. “Da qui in meno di 5 minuti posso portarvi a destinazione!”

“Bene!”, gli disse Sirius premuroso ringraziandolo con una sonora pedata nel culo. “Allora facci strada, amico!”

Dopo 3 ore di cammino eravamo ancora allo stesso punto quindi, in accordo col mio amico, appendemmo l’odioso elfo domestico alla maniglia di una finestra e lo mandammo a quel paese.

Falliti, per oscure ragioni, i nostri saggi tentativi di cavarcela mediante; pregare qualche oscura divinità magica o babbana che fosse, offrire Sirius in sacrificio all’autrice, prostituirsi ad eventuali passanti in cambio di indicazioni, ci rendemmo conto che se volevamo arrivare alla camera da letto prima dell’età pensionabile dovevamo usare l’ingegno.

Osservai Sirius, pensai alle sue capacità intellettive, e stranamente persi ogni speranza per la riuscita della nostra missione. Di noi sarebbe stato già tanto se avessero ritrovato gli scheletri.

Poi, improvvisamente, sentimmo dei curiosi rumori provenire dalle nostre spalle. Era il fratello (sempre indefinito!) di Sirius, Regulus, con in mano una molletta da bucato.

Non appena ci vide ci rivolse alcune cortesi e significative parole. “Dove state andando, coppia di idioti?” e Sirius, pronto, rispose: “In camera mia, papà ha detto che potevamo restare per la notte!” E lui, con sufficienza: “Ma camera tua vi sta dietro al culo, è la seconda porta a destra del corridoio, non te lo ricordi più?” Lui, cercando di salvare la faccia, disse: “Ma ovvio  che me lo ricordo, solo che la mia Rheme, qui, sta mettendo su dei rotolini sulle gambe e per mantenersi in forma di tanto in tanto una bella passeggiatina fa bene, vero Rheme?”.

Io mi irritai giusto un tantino, ma niente di che: ritornammo al punto di partenza in circa 25 secondi, dal momento che avevo giurato al mio adorato compagno, al pari di un Mangiamorte con un pessimo carattere per via di problemi intestinali, di ucciderlo in 7 modi diversi, fra cui la visione forzata di tutti i filmini delle vacanze di James e Lily o l’epopea del leggendario e indimenticabile Pippi Calzelunghe (avevo rubato le videocassette a Kreacher qualche momento prima).

Dopo tutte queste lunghe peripezie finalmente arrivammo davanti alla tanto agognata porta della camera da letto di Sirius. Dopo aver festeggiato l’evento nella maniera più femminile possibile, ispirandomi a certi gesti di impeccabile squisitezza che mi rivolse una volta una gentile signora a cui avevo tagliato la strada sulla scopa, misi la mano sulla maniglia ed entrai.

 

Quello che vidi mi lasciò folgorato.

Quella camera era perfetta… Per ospitarci dei suini!

Diedi un’occhiata ai preziosi candelabri di stagnola, alle pareti foderate d’amianto, e mi domandai curioso come mai il contatto con tutte quelle sostanze notoriamente velenose/cancerogene non avesse influito sulle capacità intellettive di… Il pensiero venne sepolto nel dimenticatoio insieme a tutti gli altri pensieri stupidi quando mi voltai verso il mio compagno e mi resi conto che stava tentando di chiudere a chiave la porta infilando nella toppa un pesce rosso stranamente poco cooperativo.

Tentai di togliermi dalla mente questa immagine non propriamente edificante concentrando la mia attenzione sugli squisiti oggetti che si trovavano in quella camera. L’occhio mi si posò subito su un oggetto magico e affascinante. Era il tanga rosso scarlatto di pailettes più ambiguo che avessi mai visto in vita mia e, in maniera piuttosto rude, lo dissi.

“Sirius, questo è il tanga rosso scarlatto di pailettes più ambiguo che abbia mai visto in vita mia!”

“Non lo toccare, quello!”, mi avvertì lui mentre andava dietro il paravento per spogliarsi e prepararsi per la notte.

“Perché? E’ usato?”, domandai interessato.

“No, è magico.”

“E che fa?”, domandai sinceramente interessato.

“Ah, non ne ho idea, ma una volta Rodolphus fece uno starnuto mentre ce lo aveva addosso e gli cadde il naso. Quella volta lui ma soprattutto la moglie ringraziarono Salazar e la sua infinita gloria per 3 ore filate per avergli fatto cadere SOLO quello.”

“Che cosa curiosa…”, mormorai io toccandomi scaramanticamente la narice, senza che il pensiero di cosa ci facesse mai Rodolphus con un tanga rosso di pailettes addosso, e soprattutto come mai ora ce l’avesse Sirius in camera sua, mi traversasse la testa. “Comunque è bello qui. Davvero bello.”, replicai educatamente pinzandomi il naso per non restare devastato dal penetrante afrore di letame di vacca.

“Oh, ti ringrazio, a me piacciono le cose di buongusto …”, replicò Sirius, dando una rapida agitata alla sua bacchetta. Di colpo la stanza venne avvolta dal buio, e uscì da dietro al paravento. Mi accorsi che i suoi boxer erano diventati sfolgoranti e splendenti. Sul davanti troneggiava la scritta “Will you kiss me on the dark side of the road? * (Se non avete capito la battuta, allora siete troppo piccoli per leggere questa fic! In quel caso, non potete passare oltre, poiché io reggo la fiamma di Enor e… Ah, no, quello era un altro! Scusate! : P Nd Twinny)

Con la stessa rapidità la luce tornò nella comoda stanzetta, e l’iscrizione sparì dalle mutande del mio… Oddio, dopo aver visto quella COSA amico era una parola un po’ troppo forte… Diciamo conoscente, il quale tutto orgoglioso mi chiese che ne pensavo della sua biancheria.

Roteai gli occhi al cielo e feci spallucce, segno che egli, con la consueta arguzia, interpretò come un entusiastico apprezzamento. Non mi stupiva che non riuscisse a tenersi per più di due settimane un posto di lavoro, eccezion fatta per quello di prestigiatore alle feste della birra babbane.

Dopo che, dietro mia pressante e supplicante richiesta, si fu messo addosso almeno un paio di pantaloni del pigiama, ci sedemmo sul letto.

“Dunque”, mi fece lui, amabile. “Quando te lo sei bevuto quel tè?”

“Mah, all’incirca direi un 3 o 4 ore fa, perché?”

Scoccò una rapida occhiata al meraviglioso orologio a muro a forma di parchimetro appeso alla parete. “Beh, allora direi che abbiamo all’incirca un quarto d’ora ti tempo prima che faccia effetto. Vogliamo conversare?”

“Conversare?”

“Si, conversare, tipo: emettere dei suoni dalla bocca di modo tale che messi insieme formino frasi di senso compiuto al fine di intavolare una discussione fatta di botte e risposte con un interlocutore, hai presente?”

“Ah… Ok…”

Tempo tre millisecondi e mi ritrovai premuto sul materasso con il mio fidanzato  addosso.

“Ehi, ma che cavolo fai, brutto idiota?! Credevo avessi detto che volevi conversare!”, mi lamentai, mentre una delle sue mani tentava di conversare con la mia coscia.

 “Shhh!”, mi avvertì prudentemente Sirius. “Stai al gioco. Qui anche i muri hanno orecchie.”, e detto questo indicò il camino, dai cui lati sporgevano due grossi (e alquanto disgustosi, concedetemelo) cavi auricolari. “E chiaro che i miei parenti non si fidano di te come donna.”

“Che strano”, feci io ironico. “E si che sono stato di una leggiadria, stasera…”

“Dobbiamo fingere di darci da fare, siamo fidanzati, no?”

“Veramente si può essere fidanzati anche restando abbracciati tutta la notte senza fare niente!”, squittii io, ormai in preda a un pericoloso presentimento. Sirius non diede ascolto alle mie lamentele e cominciò a separare le pieghe della veste.

All’improvviso ci giunse da lontano un grido di disperazione.

 

“Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!”

 

“Devono star facendo passare un brutto quarto d’ora a quei poveri maiali”

“A me sembrava l’urlo di dolore delle fan della fic che non volevano la Lemon!”

Sirius fece spallucce e tornò a occuparsi di me che, intanto, ero tutto preso a visualizzare immagini serene e positive per pensare che in quel momento ero sbaciucchiato e palpeggiato un po’ ovunque da uno dei miei migliori amici (situazione non propriamente rassicurante): cuorellini e fioricini, cinguelli sfringuellanti, cose così… Ok, d’accordo, ve lo concedo, forse avevo le idee un po’ confuse, ma avrei voluto vedere voi a pensare lucidamente con la mano del vostro migliore amico poggiata sul sedere e con la sua lingua che mi slumacava dal collo all’orecchio!

Va bene fidanzata, va bene finzione, ma qui si stava esagerando!!

Improvvisamente venni colpito da un intenso e improvviso giramento di testa. Presi a strabuzzare gli occhi, ma ottenni solo di sentirmi la mente come svuotata. Pensai che molto probabilmente doveva essere l’eccessiva esposizione alle mutande strette a darmi questo effetto, anche se mi parve piuttosto curioso che le mie orecchie cominciassero a tintinnare come registratori di cassa a causa di un paio di slip da donna.

Mi rivolsi a Sirius per chiedergli se anche lui si sentisse tanto male.

“Bloffer Bgrsf Bagger Blap?” domandai.

Non ebbi tempo di chiedermi se Sirius avesse o meno assimilato la frase perché il mio amico si era improvvisamente tramutato in un candeliere giallo gigante dalle mille mani (tutte molto occupate!) che indossava un bikini rosa shocking con motivo a cuoricini color verde bile.

“Cos’hai detto?”, rispose l’amabile pezzo d’antiquariato dalla voce di Sirius.

“Grubble Gibble Blapper Blagf!”, risposi, ma ormai non importava più.

Stordito dall’immane ondata di acqua da cloaca che pareva scorrermi nel cervello, divenni incurante della pozza di fesserie che mi si stava raccogliendo in grembo. Cominciai a prendere i sensi, ma prima di svenire totalmente udii Sirius commentare, acido.

“Congratulazioni, hai appena sperimentato gli effetti del tè corretto di quel drogato alcolizzato di mio padre!”

 

Fine Capitolo 8

 

Commenti di Fine Capitolo

E finalmente abbiamo dato un senso al raiting R e all’avvertimento YAOI sotto il titolo di sta fiction, yuhuuuuuuu (vabbè, più o meno…)!!! Per il resto… Non ci sono commenti di fine capitolo, questo è essenzialmente lo sfogo malato di una persona repressa che potrebbe uscire a cercarsi un uomo invece di avere ste visioni apocalittiche! XD Passo subito ai commenti alle recensitrici!

 

*La scritta sui boxer di Sirius è un pezzo del brano di Frank Morey “Dark Side of the Road”. Ovviamente la battuta non riguarda il testo in se ma il suo significato metaforico! : P

 

Dany: Sirius? Responsabile? Mah, mah, mah, secondo me i casi sono due; o non vedeva l’ora di portarsi a letto il lupacchiotto educato (oddio, da sbronzo è un po’ poco educato!) oppure non voleva che Remus, tutto preso com’era dalla sua ciucca (un po’ autobiografica… Ehm… ^^’’’), non rivelasse particolari scottanti sulla sua identità sessuale! ^_- Spero tu continui a trovare in questa fic una valida alternativa all’acculturamento intelligente!

FairyAngel: Non fa nulla, figurati, se non hai commentato prima, l’importante è commentare positivamente adesso no? ^_- Rheme, poveraccia, la sento molto affine con le sue figure del ciufolo, perché quando sono brilla ste belle fiurelle le faccio pure io, con gran dileggio delle mie amiche, che non ci credono che non mi ricordi davvero che ho fatto! XD Ah, come reggo bene l’alcool! Grazie mille per i complimenti, sono felice che tu ti sia divertita! ^_-

Agartha: Grazie mille per i complimenti, io mi auguro che ti continui a piacere la mia piccola umile fic! ^^ E son contenta che ti piaccia Rheme, anche parchè pare (mi hanno detto) che ci abbia messo mooooolto del mio in sta poveraccia (o poveraccio? Oddio mi confondo! XD). E’ vero, i Black di travestiti non capiscono nulla!!! E si che hanno pure Lucius (qui sento che le filoserpeverdi mi uccideranno! : PPP).

Xanthe: Ma cavolo, è vero che sta cose del lucidalabbra alla ciliegia lo diceva Azzurro in Shrek2! XD Mica me n’ero accorta! E’ che ho comprato un lucidalabbra alla ciliegia (che me lo sono comprato a fare, tanto me lo magno tutto! :P ), è solo per questo che ce l’ho messo nel dialogo (oppure è una reminescenza inconscia dal film, hahahaha! XD). Grazie per i complimenti bellissimi, per me è sempre troppo un piacere quando qualcuno ride con le mie sciocchezzuole, mi dà proprio lo sprono per continuare a scrivere! ^^ Per cui, grazie davvero… Per l’audiocassetta… Beh, magari potrei venderla quando avrò bisogno di dindi! XD

Infine… Eeeeh, si ho letto e mi son goduta appieno quelle interviste doppie spettacolari! ^_- Mi dispiace per te ma non l’hai scampata!!!

Raigel: Si, grazie, sono guarita adesso, però oggi il mio cane mi ha graffiato in faccia e sembro Remus nel film di HP3 (la maledizione di Remus per quello che gli sto combinando nella fic continua!!!! XO)!!! Hihihihihi, in effetti un po’ si nota che Lucius e Sirius sono parenti, anche se alla lontana, hanno la stessa virilità insita! XD Grazie mille per i complimenti e per aver apprezzato e capito la mia fatica nel are le descrizioni (anche stavolta c’erano pochi dialoghi, come sono masochista! XD). Un bacio!!

Chise: Lucius dolce? Mhm, farò leggere questo commento quando qualche fan serpeverdina vorrà la mia testa per aver attentato alla virilità del suo amato biondino. Gli dirò “ma guarda che non l’ho arrichionato, guarda, Chise dice che è dooooolce!”!!! ^^ Per il dietro le quinte di Rheme! Ci devo pensare, ma prima devo finire la storia (e fino al 2030 c’è tempo!) Ciaoooo! ^_-

Rem91: Evvivaaaa! Evvivaaaa! Si fa festaaaa! Però a me non date da bere se no divento peggio di Rheme! XD Hahahaaah la cosa di Andromeda (è normalissimo dimenticarsela, io stessa me la ricordo solo perché sono pignola! XD) mi è venuta in mente un a volta leggendo una fic in cui si diceva che Sirius aveva solo 2 cugine. Ma dico io, vabbè che non se ne parla molto, ma almeno ricordarsi della sua esistenza! Povera Andromeda, le regalerò un pacchetto di kleenex e un vasetto di nontiscordardimé a natale! XD

Anny: Mi sa che stavolta è stato ancora più delirio totale! XD

Raissa_2: Grazie, grazie! E io che credevo che non fosse niente di particolare! Addirittura lo ritieni il migliore! Oddio io quando mi dicono ste cose sono un po’ in ansia perché ho paura di bruciarmi col capitolo successivo! Però sono felice dei complimenti! ^^

Christine Black: Hahahahahah evviva!!!! Anche a me a volte capita di cadere dalla  sedia per il gran ridere, quindi capisco e mi onoro della tua reazione al mio raccontino! ^^ Ma no, ma no, riuscirai a ridere lo stesso alle battute della prof, anche perché a volte ne sparano di ben più grosse di quelle che troverai qui dentro! XD Grazie mille dei complimenti!!!!

Oryenh: Mhmmmm non me lo ricordare, lunedì ricomincio pure io le lezioni, che brutto! ^^’’’ Non so se capita anche a te ma da quando ho finito il capitolo precedente ora il tè che mi prepara mia madre lo guardo con più circospezione! XD Con questo capitolo hai scoperto che devi offrire tutto il tuo amore al padre di Sirius, il genio che gli ha corretto la bevanda! ^_- L’ultima frase in effetti l’ho messa apposta per te! Tra le battute più belle che hai elencato tu la mia preferita è la dichiarazione d’amore al palo, perché a pensarla mi ha fatta spisciare dalle risate! Grazie mille per i bellissimi complimenti! XD

Mahochan: Concordo, Lucius dopo il capitolo 7 sarà eletto come minimo mister muscolo (idraulico gel? No!)! XD Però è stato un signore (un degno purosangue), ha incassato con signorilità il colpo inferto alla sua bellezza. Avrebbe potuto semplicemente schiantarlo! Aaah, ma Lucius è sempre il migliore! *.* Sono lieta che il chap 7 ti abbia allietato la giornata, spero che l’8 riesca a fare altrettanto! ^^ Baci baci!

Noesis: Hehehehe! ^_- Lo so che avrebbe finito con l’essere surreale la storia (mi conosco, uff! ^^), per cui mi sono premunita negli avvertimenti a inizio capitolo 1! XD Quando si mettono insieme? Booooooh?

Erine: Eeeeh, manco io vorrei trovarmi nei miei panni quando incontrerò una fan accanita di Lucius (Fan di Lucius, consideriamo però che dopo aver visto il film di HP2 anche io sbavo dietro a Lucius! Abbiate pietà! ^^)! Sono tanto felice che ti sia piaciuto il chap 7! ^^ Nutro speranze che ti piaccia anche l’8!!! ^^

Mirà82: Hahaahahaha ti ringrazio, in effetti Remus ubriaco uno non se lo vedrebbe proprio mai! ^^

Kiu: Infatti, infatti… In genere è sempre così musone e serio, Remus… Dovrebbe bere più spesso.

Momo-san: Hehehehehe Remus dovrebbe diventare alcohol addicted (si dice così? Mah!), sarebbe molto più simpatico. Ma poi il suo fegato mi prenderebbe a bestemmie per averlo avviato sulla via della perdzione per cui meglio tenersi il nostro dolce e sobrio lupacchioto e finirla qui! XD

Donnasole: Mhm, lo so, l’inizio non è un granchè ma dovevo mettere un po’ di trama, se no non si capiva bene come mai i due dovessero restare a dormire a Grimmauld Place invece di tornarsene bellamente a casa! ^^ Però sono contenta di aver recuperato in seguito, e sono strafelice che ti piaccia la descrizione di Bella (ci ho messo ore a capire come caratterizzarla! XD). Ora con sto capitolo sono un po’ ansiosa del tuo giudizio perché ci ho messo troppo poco tempo a farlo! ^^ No no, Sirius si è accorto del reggiseno che gli ha tanto gentilmente regalato Rheme, per questo se l’è nascosto sotto le pieghe del mantello, per non far vedere quanto era piatta la sua morosa! XD

  
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TwinStar