Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Kikiletoway    27/08/2015    5 recensioni
Seungri e Seunghyun si scambiano i corpi. O come Seungri è diventato il più grande shipper Gtop del mondo.
Debut era. Canon. Gtop.
Eccomi con un'altra traduzione. Sono particolarmente legata a questa storia. Mi ha strappato tante risate e mi è rimasta nel cuore.
Genere: Commedia, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: G-Dragon, Seungri, T.O.P.
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seunghyun sembra realizzare cosa sta succedendo solo un attimo dopo Seungri. Il suo viso perde colore, e sembra che si stia per sentire male, ed è davvero così che il volto di Seungri appare quando è in difficoltà?

“Questo è impossibile,” Seunghyun sussurra. Si inginocchia di nuovo sul letto e scuote la spalla di Jiyong. “Jiyong. Sta succedendo qualcosa di davvero strano.”

“Jiyong-hyung,” lo corregge. “Vuoi morire?”

Seunghyun si ritrae come se il suo polso fosse stato schiaffeggiato, e ora che Seungri ci pensa, non ha mai sentito Jiyong parlare con quel tono a Seunghyun prima, probabilmente per rispetto del fatto che lui è il più grande.

Seunghyun sembra ancora ferito per l'essere stato respinto, ma prova di nuovo. “Ma…ci siamo scambiati di corpo.” Guarda freneticamente tra Jiyong e Seungri, ma Jiyong lo fissa e basta, scontroso e stanco, il suo viso è ancora un pò gonfio dal sonno.

Ma dopo Jiyong guarda Seungri che è nel corpo di Seunghyun, e la sua espressione si addolcisce. “Non potete rimandare gli scherzi fino a quando sono sveglio? E' più divertente in quel caso,” si lamenta, ma non è lo stesso modo di lamentarsi impertinente che usa con Seungri. E' più…imbronciato.

“Non è uno scherzo,” Seunghyun insiste, ma Jiyong sta ancora guardando Seungri. Seungri, che Jiyong pensa sia Seunghyun.

Seungri non sa perchè dice quello che dice dopo. E' solo che questa faccenda è davvero troppo bizzarra, e all'improvviso ogni film di fantascienza che aveva mai visto gli torna in mente, e non riesce a pensare a nessun modo certo in cui potrebbero farsi credere da qualcuno. Si limiterebbero a pensare che loro due sono davvero dediti al loro scherzo o che sono soltanto pazzi.

No. Lui e Seunghyun sono da soli.

“Già,” Seungri dice, provando ad abituarsi alla sua nuova voce. “Nessun altro scherzo mentre stai dormendo.”

Seunghyun volta la testa di scatto per guardarlo, e Seungri scrolla le spalle, impotente.

“Perchè non lasciamo che Jiyong-hyung dormi ancora un pò?” Seungri dice e si rende conto immediatamente del suo sbaglio. “Volevo dire Jiyong. Perchè non lasciamo che Jiyong dormi ancora un pò?” Guarda Seunghyun in modo significativo e col pollice gli indica la porta da sopra la sua spalla.

Seunghyun si alza in piedi imbarazzato. Si ferma per un momento come se volesse controbattere, ma dopo la rassegnazione gli fa abbassare le spalle, e segue Seungri fuori dalla stanza.

Una volta che sono fuori nel corridoio, la porta chiusa dietro di loro, Seunghyun entra nel suo spazio e sibila, “Ma che diavolo? Perchè non mi hai retto il gioco?”

Seungri guarda affascinato il modo in cui il proprio viso si contorce per la frustrazione di Seunghyun. Gli risponde, “Perchè non ci avrebbe creduto. Nessuno ci crederebbe. Penserebbero tutti che siamo matti.”

“E allora cosa facciamo? Ma come è potuto succedere?”

“Non lo so,” Seungri sibila di rimando. “Io non –”

Prima che Seungri possa finire la frase, viene interrotto da Youngbae. “Hey, voi due. Farete meglio a fare a turno per farvi la doccia prima che Jiyong si svegli. Dobbiamo andare a provare le coreografie tra poco.” Youngbae si allontana dopo quello, incamminandosi verso la cucina per una colazione veloce.

“Forse dovremmo fare come ha detto lui,” Seungri dice.

Seunghyun lo guarda incredulo. “Stai scherzando? Dobbiamo risolvere questa cosa.”

“Sì, ma come?”

Seunghyun richiude la bocca.

“Non possiamo dirlo a nessuno perchè penserebbero tutti che siamo impazziti, e non possiamo di certo saltare le prove o Hyunsuk-hyung ci taglierebbe la testa.”

“Quindi, cosa?” Seunghyun lo zittisce. “Vuoi semplicemente far finta che non ci sia nulla di sbagliato?”

“Hai un'idea migliore?” Quando Seunghyun non dice nulla in un modo o nell'altro, Seungri continua. “Senti, Hyung, penso che la cosa migliore da fare per noi sia assecondare la cosa. Almeno fino a quando non capiremo come far tornare a posto le cose. Non ho voglia di finire in un manicomio.”

Seunghyun sembra voglia controbattere; stringe la mascella per un attimo, ma alla fine cede. “Va bene. Faremo finta di niente per ora. Ma appena torneremo a casa dopo le prove, cercheremo di trovare una soluzione.”

“Sì, certo. Ovvio.”

Seunghyun annuisce con la testa una volta sola, come se avessero appena concluso un accordo, così Seungri annuisce di rimando prima di incamminarsi verso il bagno. Seunghyun lo afferra per un braccio. “Dove stai andando?” Guarda prima Seungri poi la porta del bagno, vagamente allarmato.

Seungri dice le parole lentamente, come se stesse parlando con un idiota. “Nel bagno. Per farmi la doccia. Hai sentito Youngbae-hyung.”

“Non puoi farti la doccia. Mi vedresti nudo. E dovresti toccarmi. Non esiste.”

Okay, questo è un pò strano. “Bè, vuoi che ci laviamo a vicenda?” Seungri suggerisce.

“Ma che cazzo di problema hai? No. Nessuna doccia.”

Seungri arriccia il naso. “Ma Hyung, il tuo corpo puzza.”

“Non è vero.”

“Sì invece. Ieri abbiamo ballato, e so che avevi sudato perchè ti avevo visto, e forse a te sta bene passare dei giorni senza lavarti, ma a me no.”

“No. Tu non mi vedrai nudo.”

Seungri sbuffa. Onestamente, non capisce quale sia il problema. Sono entrambi ragazzi. “E se dovrò fare pipì? Cosa farò? Entrerai in bagno e prenderai in mano il tuo cazzo al posto mio?”

Seunghyun sembra che voglia strangolarlo, e Seungri è un pò deluso nel dover ammettere che non è nemmeno un pò intimidatorio come invece sarebbe se Seunghyun avesse il proprio viso. “Va bene. Ma fai una cosa veloce. E non raccontare nessuna merdata a riguardo a nessuno.”

Seunghyun è così strano riguardo al proprio corpo. E' probabile che nasconda qualcosa di strano. Tipo una coda. O un tatuaggio imbarazzante sul culo.

“A chi dovrei dirlo?” Quando l'occhiataccia di Seunghyun si intensifica, Seungri alza le mani in segno di resa. “Okay, okay, non lo dirò a nessuno. Promesso.” Non sa di cosa Seunghyun sia così preoccupato. Lui riesce a tenere un segreto. Quasi.

Seunghyun non sembra molto sollevato, però. Le sue labbra sono ancora increspate, ma alla fine si allontana, lasciando Seungri da solo in corridoio. Seungri scuote la testa per come era stato difficile tutto quello prima di entrare in bagno.

La prima cosa che vede è il suo riflesso. Strano. Si avvicina allo specchio per avere una visuale migliore, voltando la testa da un lato all'altro e toccando le sue nuove sopracciglia sperimentalmente. E' surreale, come se stesse vivendo in un sogno, ma il corpo estraneo in cui si trova è reale e solido, e gli obbedisce come se fosse il proprio.

Quando si raddrizza a piena altezza – e wow, è così fico essere alto – inizia a togliersi i vestiti, e sì, sa che ha detto che sarebbe stato veloce, e probabilmente c'era una promessa implicita di non guardare più del necessario, ma seriamente, chi può biasimarlo per essere curioso?

Una volta che è in piedi nudo al centro del bagno, sente un senso di irritazione irrazionale. Nessuna coda, nessun tatuaggio. Seunghyun stava facendo lo stupido per nulla. Seungri questo lo sapeva già, ma il suo hyung è davvero un ragazzo bellissimo. Seungri non capisce perchè sia così insicuro. Il corpo di Seunghyun non è super scolpito come quello di Youngbae, ma è comunque un corpo piacevole. E' slanciato e dal colorito bronzeo, ed ha dei bei pettorali.

Seungri alla fine si rende conto di essere rimasto lì in piedi per un bel pò, guardando il suo corpo, e decide che dovrebbe probabilmente entrare nella doccia prima che Seunghyun si arrabbi con lui per averci messo così tanto.

Una volta che è sotto il getto dell'acqua, si lava velocemente i capelli, e poi lava via il sudore di ieri dal suo corpo. Si lava sotto le braccia e sullo stomaco e aggrotta le sopracciglia quando da' un'occhiata al cazzo di Seunghyun. Gli sembra molto più grande del suo. E' questa la grandezza normale? O è Seunghyun ad essere grande? O è Seungri ad essere piccolo? Seungri non pensa di aver finito di crescere, non ancora, quindi forse il suo diventerà più grande.

Seungri fa il broncio. Questa è solo una cosa in più in cui a Seunghyun è andata meglio rispetto a lui. Aspetto migliore, un pene più grande, più fans, più regali dei fans…

L'epifania lo colpisce come un intero sacco di rocce, come un sacco di rocce magiche dei desideri come quella che aveva tirato fuori dalla scatolina. E' stato lui a fare questo. L'aveva desiderato. Quel piccolo sassolino l'ha fatto davvero succedere. Per quanto possa sembrare ridicolo, deve essere proprio quella la causa. In caso contrario sarebbe una coincidenza troppo grande.

Seungri si sbriga e risciacqua la schiuma residua dal suo corpo. Ha bisogno di dirlo a Seunghyun. Se la roccia li ha fatti scambiare, allora di sicuro potrà farli ritornare a posto. Deve soltanto esprimere un altro desiderio.

Si asciuga velocemente e avvolge un asciugamano intorno alla vita prima di aprire la porta e di ritrovarsi faccia a faccia con Jiyong.

“Hey, Jiyong.” Riesce a fermarsi prima di dire ‘hyung’.

Jiyong spalanca le labbra mentre i suoi occhi vagano sul suo petto nudo. Seungri si agita sotto l'intensità dello sguardo di Jiyong. Perchè Jiyong lo sta guardando in quel modo?

Oh, giusto. Non sta indossando una maglia. Seunghyun non va mai in giro senza una maglia. Questa probabilmente è la prima volta che Jiyong ha visto il suo petto. Non c'è da meravigliarsi che sia sorpreso.

“Ho dimenticato i miei vestiti,” Seungri dice.

“Hmmm?” Jiyong dice, stupidamente, con gli occhi fissi da qualche parte intorno all'ombelico di Seungri.

“I miei vestiti,” Seungri ripete. “Li ho dimenticati.”

“Oh.” Gli occhi di Jiyong ritornano sul suo viso. “Vuoi che te li vada a prendere io?”

L'offerta di Jiyong lo prende alla sprovvista. Non si offre mai di fare delle cose per Seungri. Essere lo hyung è fantastico. “Sì. Sarebbe bello.”

“Sì, okay,” Jiyong dice. “Torno subito.” I suoi occhi svolazzano in basso un'ultima volta verso la sporgenza del suo fianco prima di rialzarlo e uscire dalla porta.

Un paio di minuti dopo, sente qualcuno bussare piano alla porta prima che Jiyong la apra ed entri. Ha un mucchio di vestiti tra le braccia. “Non sapevo cosa volevi,” gli dice, mordendosi il labbro e scrollando le spalle timidamente. “Quindi ho scelto io qualcosa.”

“Uh, grazie.” Mentre Seungri prende i vestiti dalle sue mani, vede Jiyong dare un'altra sbirciatina al suo petto. Wow, sa che vedere Seunghyun mezzo nudo è uno shock, ma credeva che la sorpresa per la novità sarebbe svanita ormai.

Quando Jiyong non cerca subito di andarsene, Seungri lo guarda interrogativo. “Um…okay? Grazie per i vestiti. Credo che ora mi cambierò.” E dopo aspetta che Jiyong afferri l'imbeccata.

Le sopracciglia di Jiyong si alzano quando comprende. “Ahh, giusto.” Abbassa la testa e rilascia una risatina, e dopo sorride, in modo dolce e delicato. “Ti lascerò qualcosa per colazione.” La sua mano indugia sulla maniglia.

“Sì, okay.” Seungri aggrotta le sopracciglia mentre Jiyong si allontana. Quello è stato…diverso. Seungri fa spallucce e chiude la porta, e cataloga quello come un dongsaeng che fa il carino col suo hyung. E' solo stato un maknae così a lungo che si è dimenticato com'è.

Una volta che è vestito, si ricorda la sua missione iniziale. Prendere la roccia. Risolvere questo pasticcio.

La sua stanza è vuota quando entra così si incammina subito verso la scatolina con dentro la roccia. Fa cadere il sassolino sul suo palmo e chiude la mano a pugno.

Io desidero…

Io desidero…

Ma dopo si ferma.

Riapre la sua mano e guarda la roccia. Non sarebbe così male, giusto? Lasciare che le cose restino così solo un pò più a lungo? Sta già ricevendo più rispetto da Jiyong e quello è positivo, ed è davvero così sbagliato il fatto che vuole che duri anche solo per un altro pochino?

Con attenzione, rimette la roccia nella scatolina. Soltanto un giorno, decide. Si regalerà soltanto questo unico giorno prima di farli scambiare di nuovo. Seunghyun non dovrà saperlo.





Quando escono dall'edificio del loro dormitorio, c'è un piccolo gruppo di ragazze che li stanno aspettando. Iniziano tutte a strillare appena li vedono.

“Oppa!” loro urlano, e Seungri ghigna quando realizza che stanno chiamando lui. Bè, non lui lui – loro stanno strillando per Seunghyun – ma che importa, tutte loro lo stanno fissando con dei cuori negli occhi, dicendogli quanto sia bello. Seungri si prenderà quello che potrà avere.

E'incredibile, tutta la loro attenzione. Qualcosa dentro di lui fiorisce come un fiore che cerca il sole. “Hey, ragazze,” dice, abbagliandole con quello che spera sia un sorriso affascinante; non è sicuro di quali siano le sue angolazioni migliori con questa nuova faccia. “Sembrate tutte particolarmente deliziose oggi.” Le parole vengono dette con la voce profonda di Seunghyun, e le ragazze urlano ancora di più, spingendo verso di lui delle foto e degli album così che possa autografarli.

E' nel mezzo di cercare di ricordare com'è l'autografo di Seunghyun quando Jiyong si mette tra lui e le ragazze. “Scusate, ragazze. Andiamo di fretta oggi. Forse la prossima volta.” Dopo spinge il fianco di Seungri e lo guida verso la macchina.

Seungri mette su il broncio guardando le ragazze da sopra una spalla, ancora più costernato quando vede che Youngbae si sta ancora prendendo del tempo per firmare degli autografi. Uno dei maggiori motivi per cui voleva essere nel corpo di Seunghyun era per ricevere attenzione extra dalle fans. Quale beneficio avrà da tutto questo se Jiyong gli farà da terzo incomodo?

“Perchè mi hai messo fretta?” Seungri fa il broncio. “Quella con le calze fino al ginocchio era davvero carina.”

“Immagino di sì,” Jiyong dice, disinvolto. “Se è quello che ti interessa.” Volta la testa per guardare fuori dal finestrino e resta così per tutto il tragitto.





Il modo di ballare di Seunghyun è l'unica cosa di cui Seungri non è geloso. Quando si tratta di quello, il suo hyung è un disastro. Lui non è goffo. E' solo super scoordinato. E' come se non riuscisse proprio a fare in modo che il suo corpo segua le istruzioni che il suo cervello gli manda.

Ma ora che Seungri è quello dietro il volante…

Bè, okay, gli ci è voluto un minuto per abituarsi agli arti più lunghi, e poi c'è il fatto che il corpo di Seunghyun semplicemente non è pratico come il suo, ma dopo un paio di prime prove, Seungri sta facendo ballare il corpo di Seunghyun come se fosse un professionista. Youngbae gli da' una pacca sulla spalla, orgoglioso, e Daesung gli fa un pollice in su, felice. Jiyong sorride soltanto in modo molto ampio e unisce le proprie mani per applaudirlo piano.

E Seunghyun? Bè, Seunghyun sembra fottutamente infastidito. Si sta muovendo in modo maldestro nel corpo di Seungri, cercando di capire come fare bene i passi. E' anche più difficile del normale per lui con degli arti estranei. Guardarlo è la seconda cosa più bizzarra che Seungri ha mai vissuto, la prima è stata quella mattina quando aveva scoperto l'effettivo scambio. E' come se stesse vivendo la più strana cazzo di esperienza fuori dal suo corpo di sempre.

Seunghyun sta diventando frustrato con se stesso, la sua espressione si fa più cupa ogni volta che Jaewook lo rimprovera per gli errori, e Youngbae scuote la testa e ghigna, ironicamente. “E pensare che mi avevi addirittura battuto come miglior ballerino del gruppo.”

Hey, Seungri pensa, il suo orgoglio è ferito. Lui è un gran ballerino. Era stato il suo saper ballare che l'aveva fatto entrare in questa compagnia in primo luogo. Ma prima che Seungri possa difendersi, Seunghyun farfuglia, “Sto solo avendo una giornata storta.”

Jiyong stringe il braccio intorno alla testa di Seunghyun in un gesto con cui Seungri è fin troppo familiare. “E' meglio che ti dai da fare,” Jiyong brontola. “Ci dobbiamo preparare per uno show.”

Seunghyun si rimangia qualsiasi risposta seccata che stava per fare e annuisce. Seungri riderebbe se non sapesse che Seunghyun era davvero in difficoltà; Seunghyun non sembra prendere bene le critiche degli altri come invece fa Seungri.

Alla fine, Seunghyun si mette in testa per bene la routine di passi, e la costernazione sul viso di Jaewook sparisce. Seungri per lo più sta andando col pilota automatico adesso, la coreografia è quasi indelebile nel suo cervello, tranne per il fatto che ora che non deve più concentrarsi sulla coreografia, qualcosa di nuovo ha attirato la sua attenzione. Si sente agitato. O forse nervoso è la parola giusta. Riesce a sentire l'inizio di un'emicrania così chiude gli occhi in un tentativo di mandarla via. Maledizione. Non è ancora tempo di una pausa?

Ripetono la routine ancora due volte prima di avere la pausa che voleva. Mentre Youngbae e Daesung si incamminano entrambi verso l'angolo per recuperare le loro bottiglie d'acqua, Jiyong gli si avvicina e fa toccare le loro braccia.

“Vogliamo uscire fuori?” Jiyong ha in mano un pacchetto di sigarette e lo scuote leggermente per farlo vedere a Seungri.

“Oh, giusto. Io sono un fumatore.”

Jiyong gli sorride come se fosse lento di comprendonio. “Già,” dice, strascicando la parola. “L'ultima volta che ho controllato.”

Fumare non è qualcosa di cui Seungri è mai stato interessato, ma deve essere Seunghyun al momento, e Seunghyun fuma come se fosse un treno. “Okay,” concorda, e Jiyong si volta facendoli incamminare verso l'uscita. Si azzarda a lanciare un'ultima occhiata da sopra la sua spalla e vede che Seunghyun se ne sta impotente in piedi al centro della sala.

Loro due salgono sul tetto. Una volta arrivati lì, Jiyong si lascia cadere per terra con la schiena contro il muro accanto all'entrata. Seungri scivola in basso accanto a lui. Guarda Jiyong mettersi una sigaretta tra le labbra e accenderla, il bagliore sulla cima di essa si espande mentre Jiyong aspira.

Dopo, lo sguardo di Jiyong si rivolge a lui. “Ti sei dimenticato le tue?”

“Um.” Fa finta di controllarsi. “Sì, credo di sì.”

Jiyong prende un altro tiro prima di scuotere la testa e ghignare. “Ecco,” dice, porgendogli il suo pacchetto. “Puoi scroccare una delle mie.”

Seungri prende goffamente una delle sigarette che Jiyong gli sta offrendo. Jiyong gli passa l'accendino dopo, e Seungri lo prende. Okay, allora. Almeno vuole provarci. Si mette la sigaretta tra le labbra e la accende, o meglio, cerca di accenderla, ma gli ci vogliono tre tentativi per far funzionare quel dannato accendino, e una volta che finalmente fa partire la fiamma, aspira e dopo sputa, e una grande tosse dolorosa esce fuori da lui.

Jiyong alza un sopracciglio guardandolo. “Se non sapessi come stanno le cose, penserei che tu non abbia mai fumato una sigaretta prima d'ora.”

Seungri prova a riderci sopra. Già, gli sarebbe potuta andare meglio.

Prova di nuovo, aspirando lentamente questa volta, lasciando che il fumo si liberi nei suoi polmoni prima di farlo uscire come aveva fatto Jiyong, ed è lì che sente il sollievo. L'agitazione di prima, l'ansia, il nervosismo, sparisce tutto. Si prende un momento per rallegrarsi di quello, e quando si gira, trova Jiyong che lo sta guardando ghignando.

“Cosa? Nessuna presa in giro?” C'è una scintilla negli occhi di Jiyong.

“Presa in giro?”

“Sul fatto che fumo delle Lights?”

Seungri non sa cosa cazzo significhi quello così si limita a scrollare le spalle. Gli occhi di Jiyong si increspano per il suo sorriso ancora di più, e prende un altro tiro.

Rimangono seduti insieme in quel modo per un pò, alternativamente aspirando dalle loro sigarette. Seungri guarda come la carta si annerisce e brucia, formando delle cenere. Un'occhiata furtiva verso Jiyong gli insegna come far cadere la cenere.

Nota anche che la sua sigaretta non è l'unica cosa che si sta facendo più piccola. Sta diminuendo anche il sorriso di Jiyong. Jiyong stava fissando in modo intenso l'orizzonte già da un pò ormai. Alla fine gli chiede, “Pensavi davvero che quella ragazza fosse carina?” C'è qualcosa di strano nella sua voce, ma Seungri non riesce proprio a distinguerne il significato. Forse Jiyong è geloso? Forse ha una cotta per quella ragazza?

Seungri crede di averla vista fuori ad aspettarli già un paio di volte, ma non si ricorda di aver visto Jiyong prestarle mai qualche attenzione speciale. Ma forse Jiyong è solo timido. “Perchè? Lei ti piace o qualcosa del genere?”

Jiyong sbuffa derisorio. “No.”

“Puoi dirmelo se è così. So che gli idols non possono avere storie, ma non lo dirò a nessuno.”

Jiyong gli rivolge uno sguardo divertito. “Lei non è esattamente il mio tipo. Quello lo sai bene.”

“Oh.” Qualsiasi cosa quello voglia dire.

Jiyong prende un ultimo tiro prima di alzarsi in piedi e di buttare quello che è rimasto della sua sigaretta per terra, spegnendola col piede. “Lascia perdere. Dai vieni, dovremmo tornare dentro.”

Seungri si alza e copia le azioni di Jiyong, buttando la sua sigaretta. Segue Jiyong verso la sala prove sentendo di essersi perso qualcosa.















Angolo delle curiosità:

- Ciao gente! Nel capitolo si accenna alle doti da ballerino di Seungri. Bè, per chi non lo sa già, lui prima di entrare nei Big Bang faceva parte di una crew di ballo, con cui aveva vinto molti concorsi, e per questo fu notato dalla YG, di seguito divenne, almeno agli inizi, il miglior ballerino dei Big Bang e il coreografo che dava vita alla maggior parte delle loro coreografie.

- Nel fandom coreano è piuttosto risaputo come un tempo Jiyong realmente cercasse sempre di allontanare Seunghyun dalle fans troppo insistenti. LOL

- Questo non c'entra col capitolo, ma apparentemente Dispatch ha voluto annunciare la "rottura" tra Jiyong e Kiko. Wow che tristezza, la fine di una storia che non c'è mai stata, lol. Da notare il fatto che Kiko nelle interviste è da mesi che parla del suo essere single e nel frattempo non ha mai smesso di uscire con Ji e il suo gruppo di amici, con cui poche settimane fa è stata vista mangiare tranquillamente, e da notare come invece Jiyong sia completamente distrutto da questa "rottura", è talmente distrutto che nei programmi appare raggiante e solare e se ne sta andando in giro con gli amici allegramente. Guardate qui è totalmente devastato (sarcasmo) oggi in palestra con Seunghyun
https://pbs.twimg.com/media/CNbpMtyUYAAXVAY.jpg
https://pbs.twimg.com/media/CNbjmbBUwAAKRPY.jpg
Da notare anche come invece Jiyong reagì alla reale rottura che affrontò nel 2014, quella di cui si parla nel capitolo finale di Turn All Your Winters Into Spring, dove quando Ji realmente si mollò con chiunque stesse ai tempi (coff coff Seunghyun coff coff), pianse ad un evento live e trasformò i suoi social network in una valle di lacrime. Meeega LOOOL.

- In questo ultimo periodo sono ossessionata da una foto, questa foto
https://pbs.twimg.com/media/CMDTUFrUEAALQ9U.jpg
Adoro il modo in cui Seunghyun è quasi incantato nel guardare Ji, ha anche la testa inclinata di lato, quasi come un amante dell'arte rapito davanti a un quadro che gli piace molto. Okaaay, la smetto subito di blaterare. Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Fatemi sapere cosa ne pensate. A presto. Un bacione a tutti. <3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Kikiletoway