Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: alaskainblack    28/08/2015    1 recensioni
Lily e Scorpius sono migliori amici, è questo il problema.
Si scambiano biglietti, lettere e cartoline in cui si raccontano tutto, condividono ogni cosa insieme.
La loro amicizia è amore, ma Lily è troppo orgogliosa, Scorpius è troppo distratto perché qualcosa accada.
Questa situazione cambierà definitivamente in seguito ad una serie di equivoci dovuti ad una serata che sarebbe stato meglio non esistesse ed una fidanzata poco affidabile.
[Ispirato a Love, Rosie]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love, Lily'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love, Lily
"Ehi non sei un disastro, invece sei carina"
 
 



Caro Scorpius,
spero verrai alla Tana, le vacanze sono iniziate solo da due giorni ma qui si muore di noia.
Comunque, se ti va, quando vieni, porta qualcuno, anche quei tuoi odiosi cugini, non ce la faccio più a stare con tutti questi cugini piccoli e con tutti questi cugini grandi, non so se hai capito.
In ogni caso, ti avviso, il nostro quinto anno dovrà essere grandioso, quindi fatti venire qualcosa in mente, perchè, beh, dovrà essere grandioso, non mi va di ripetermi,

Al




Caro Al,
finalmente ti vedo meno "San Potter" dell'anno scorso, si, decisamente torniamo ai nostri anni di gloria, ovvero quando avevamo tredici anni ed entrambi andavamo da schifo a scuola.
Come sta la piccola Lils? Parla mai del suo magnifico migliore amico?

Scorpius




Caro Scorpius,
non chiamarmi San Potter...andare bene a scuola era solo un modo per fare qualcosa meglio di James (il che è praticamente impossibile)
Comunque sinceramente non mi va di alzarmi dalla mia comoda seduta e andare a chiedere alla "piccola Lils" come sta, anche perchè se la chiamo piccola Lils mi tira una padellata.
E poi non parliamo sempre di mia sorella...è davvero un argomento così interessante?

Al




Caro Al,
ovviamente James non sarà più perfetto di Scorpius Hyperion Malfoy, questo andrebbe contro ogni logica.
Così la piccola Lils non vuole essere chiamata piccola Lils? Grazie mille dell'informazione Al.
Sicuramente è più interessante del secchione dei Serpeverde Albus Severus Potter.

Scorpius




Caro Scorpius (o dovrei chiamarti Hyperion?),
Non romperle troppo lei è...come dire...in preda a quelli che mamma ha definito "ormoni".
Non. Sono. Un. Secchione.
E poi non ti dava così tanto fastidio non prendere Troll tutte le volte quando il sottoscritto ti passava i compiti, o sbaglio?

Al




Caro Severus (se la metti così),
Invece le romperò eccome, sono il suo migliore amico e snervarla è il mio dovere, soprattutto negli ardui momenti dell'adolescenza.
A proposito di adolescenza, lo sai che l'estate dei quattordici dovrebbe (almeno questo è quello che ho sentito da tutti i libri babbani di Lils) farti diventare una specie di Dio Greco.

Scorpius




Caro Hyp (non mi provocare Sco),
prima di tutto la prima cosa da sapere sui libri babbani è che sono totalmente falsi e idioti.
La seconda cosa da sapere è che Lily in questo periodo si sente parecchio "sono una adolescente piena di drammi" ed è troppo snervante.
Ha anche deciso di entrare nella squadra di Quidditch (il che è un bene visto che fa schifo in tutti gli sport e quindi sarebbe più semplice stracciare i Grifondoro)

Al




Caro Al,
davvero sono falsi? Quindi i ragazzi non salgono sul balcone delle case delle ragazze.
La più sfigata e secchiona della scuola non esce con il più figo dopo essersi odiati da sempre?
E non ci sono balli ogni mese? Tipo il Ballo di Natale? O di Primavera?
E se una ragazza è un cesso non basta toglierle gli occhiali perchè diventi bellissima?
E i cattivi ragazzi in realtà non sono solo persone con una vita difficile che non sanno amare ma che poi imparano quando incontrano la ragazza perfetta?
Peccato, mi aveva fatto quasi venire voglia di essere babbano, sembrava tutto così emozionante.
Comunque secondo sarebbe brava, potrei darle lezioni di volo comunque.

Scorpius

P.s
Cosa sono le sigarette?




Caro Scorpius,

"Peccato, mi aveva fatto quasi venire voglia di essere babbano, sembrava tutto così emozionante" se ti sentisse tuo padre saresti già schiantato sul pavimento.
Comunque no, niente di tutto ciò, sono tutte assurde cavolate che la gente si inventa.
Le sigarette sono delle cose inutili che emettono fumo.

Al




Cara Piccola Lils,
ho saputo che vuoi imparare a volare sulla scopa, potrei darti lezioni quando vengo alla Tana.
Sei davvero così depressa come dicono tutti? Cosa ti affligge piccola Lils?
In ogni caso volevo solo dirti che non ti perdonerò mai per avermi illuso sull'amore nel mondo babbano.





Caro Scorpius,
cosa c'è? 
No, imparo da sola grazie.
Si lo sono, è un problema forse? Cosa ti interessa?
Dio mio non chiamarmi piccola Lils, ho tredici anni...
Lo stesso vale per te.

Lily




Cara Lils,
oh no, ti sei firmata con Lily.
Posso almeno sapere perchè sei arrabbiata anche con me?
Ti chiamerò per sempre così perchè sei la mia piccola Lils e sei comunque più bassa di me.
Invece ti insegnerò comunque, perchè sì.
Cosa significa lo stesso vale per te?!

Scorpius




Caro Scorpius,
senti, noi siamo amici, però sul serio, non posso parlare con te, sono cose da ragazza.
Evita di ricordarmelo, sono già un disastro da sola, se poi la vita mi ha resa anche bassa e con questi stupidi occhi marroni...
Significa esattamente che lo stesso vale per te.

Lily




Cara Lils,
ehi non sei un disastro, invece sei carina, e poi io adoro i tuoi occhi marroni.
E il fatto che sei bassa ti rende tenera.
Comunque continuo a non capire.

Scorpius




Caro Scorpius,
grazie davvero, ma la tua opinione non cambia la situazione.
Cerca di capire.

Lily




Cara Lils,
come si diceva? Ah si, mi stai friendzonando.
Io ti faccio un complimento e tu mi rispondi così?

Scorpius




Caro Scorpius,
ah davvero?
Io ti starei friendzonando? Non tu?! Vuoi scherzare vero?
Sei così maledettamente stupido da non capire che sto cercando in tutti i modi di non innamorarmi di te?
E devi sul serio smetterla di farmi i complimenti, non fai che peggiorare tutto.
Devi smetterla di guardarmi, smettera di parlarmi, e di camminare in quel modo, smetti di essere Scorpius, ti prego.
Come se non potesse andare peggio Dominique è magnifica, e Rose è la più intelligente, e poi Lucy la amano tutti.
A me rimane solo di essere la Piccola Potter, la bassa piccola Potter, con degli schifosi occhi castani.
E tu non fai che peggiorare tutto, perchè sei maledettamente dolce, e basta, ti odio, ti odio perchè è impossibile odiarti.
Scorpius ma davvero non lo capisci? E' così complicato? 
Lo so che io non ti piaccio, così mi risparmio la figura della povera piccola Lily rifiutata dal suo migliore amico. 

Almeno non farò ancora più pena alla mia famiglia perfetta e senza problemi.
E straccio questa lettera.
Inutile stupida lettera che non leggerai mai.

Lils





Caro Scorpius,
va bene, ti dirò la verità, tutta la verità.
Che poi tu lo avevi già indovinato, mi conosci troppo bene.

Lils




Cara Lils,
sai che indovino sempre, Lils.

Scorpius




Caro Scorpius,
Mi piace Evan Zabini!
Oddio mi imbarazza un sacco ammetterlo.
Però tu ti prego non dirglielo.
Promesso?

Lils




Cara Lils,
ah lo sapevo!
Sono davvero un genio.
Ovvio che non glielo dirò, mi prendi per stupido?
Promesso.

Scorpius




Caro Scorpius,
grazie, davvero sono felice di essermi liberata da questo peso.

Lils




Caro Al,
scommetto che in questi giorni Lils è molto meno depressa e nervosa, vero?

Scorpius




Caro Scorpius,
in realtà no...perchè?
Non le avrai dato qualche strana pozione vero?

Al




Caro Al,
no, niente del genere.
Però so cosa potrebbe risollevarle l'umore, ho deciso chi porto quando vengo alla Tana.

Scorpius




Caro Evan,
sai la mia amica Lils? Cosa ne pensi di lei?

Scorpius




Caro Scorpius,
ehm...è carina credo, non lo so, non ci ho mai parlato.
Però ha un bel sedere, almeno è quello che si dice in giro di lei.

Evan




Caro Evan,
non osare dirlo un'altra volta o ti Crucio fino alla morte.
Beh a breve ci parlerai, vedrai, è davvero simpatica.
Comunque chi ha detto quella cosa?

Scorpius




Caro Scorpius,
va bene...
Lo dicono tutti Scorpius, soprattutto i Serpeverde.

Evan




Caro Evan,
okay capito, ma tu non dirlo mai più va bene?
Questa estate ti va di andare da Albus per una settimana?

Scorpius




Caro Scorpius,
solo se ci sono un po' di tipe, se sai cosa intendo.

Evan



Cara Lils,
ma sul serio ti piace quello?

Scorpius




Caro Scorpius,
si, è troppo carino, no?

Lils




Cara Lils,
wow...bei gusti

Scorpius














 
Angolo Autrice
Innanzitutto mi scuso per il ritardo mostruoso ma finchè la scuola non ricomincia per via di un computer rotto e degli esami aggiornerò molto poco.
Spero vivamente stiate ancora seguendo la storia.
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito e scusatemi davvero per non aver risposto alle recensioni.
Spero la vostra estate sia stata meravigliosa, e nulla, lasciate una recensione se vi va.

Gisele



Consiglio: Cet Amour (One Shot) di Drops of Neverland per chi, come me, ama le Jaminique e
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alaskainblack