Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Cosmopolita    29/08/2015    2 recensioni
Shikamaru e Temari. Questa è una raccolta che parla solo di loro due: i piccoli momenti quotidiani, le discussioni, ma anche i rari attimi di tenerezza. Tutto attraverso tanti, semplici gesti che, forse, sanno essere più incisivi perfino delle parole stesse.
Spero vi piaccia ^^
Dal capitolo 1°: "Imparare a conoscere Shikamaru, per Temari, era stato come accarezzare alla cieca, nel buio: inconsapevole di ciò che vi avrebbe trovato alla fine, ma sempre più determinata a scoprirlo."
[ShikaTema]; [Raccolta di drabbles]; [Questa raccolta partecipa alla challenge "30 modi di amare più qualche delizia" indetta da Eireen_23 sul forum di EFP]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Il linguaggio del corpo

Capitolo 1°: come una carezza al buio






[110 parole]

Imparare a conoscere Shikamaru, per Temari, era stato come accarezzarlo alla cieca, nel buio: inconsapevole di ciò che vi avrebbe trovato alla fine, ma sempre più determinata a scoprirlo.
All’inizio lo aveva appena sfiorato, con la punta delle dita. Giravano insieme per Konoha senza neanche guardarsi in faccia ma, lo sapevano entrambi, c’era qualcosa per cui valeva la pena continuare così.
Poi, le dita avevano cominciato ad aderire al suo viso, senza fretta: le battute sarcastiche, il continuo sbuffare e, di tanto in tanto, le occhiate di soppiatto. Ancora brancolavano nel buio.
Alla fine, l’intero palmo si era posato su di lui. E si erano sorrisi: il buio era scomparso.




Salve!
Che dire? Beh, prima di tutto spero che questo primo capitolo abbia mosso, anche solo di poco, la vostra curiosità. Shikamaru e Temari sono, a man bassa, la mia coppia preferita in Naruto: trovo che siano entrambe due persone molto particolari, che vale la pena analizzare anche solo ad un livello superficiale.
Ringrazio quanti leggeranno questa storia.
Alla prossima,
Cosmopolita
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cosmopolita