Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Cosmopolita    01/09/2015    2 recensioni
Shikamaru e Temari. Questa è una raccolta che parla solo di loro due: i piccoli momenti quotidiani, le discussioni, ma anche i rari attimi di tenerezza. Tutto attraverso tanti, semplici gesti che, forse, sanno essere più incisivi perfino delle parole stesse.
Spero vi piaccia ^^
Dal capitolo 1°: "Imparare a conoscere Shikamaru, per Temari, era stato come accarezzare alla cieca, nel buio: inconsapevole di ciò che vi avrebbe trovato alla fine, ma sempre più determinata a scoprirlo."
[ShikaTema]; [Raccolta di drabbles]; [Questa raccolta partecipa alla challenge "30 modi di amare più qualche delizia" indetta da Eireen_23 sul forum di EFP]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Capitolo 2°: Un modo per chiedere scusa


[108 parole]



Shikamaru non chiedeva mai scusa quando litigavano.
Preferiva rimanere ad osservare Temari che continuava a condurre la vita di tutti i giorni, con il broncio sul viso e la poca voglia di parlargli. Solo quando, misteriosamente, il suo katsudon* diventava troppo salato e il lato del suo letto troppo disfatto, capiva di averne avuto abbastanza.
E allora la sorprendeva di spalle, mentre era indaffarata in cucina a preparare la cena, per abbracciarla; le mani poggiate sui suoi fianchi e il naso talmente vicino al suo collo da poter sentire il suo profumo.
-Siamo sensuali questa sera, eh?
E se Temari rispondeva così, significava una cosa sola: avevano fatto pace.







*Il katsudon è un tipico piatto giapponese a base di carne (ed è buonissimo)

Salve a tutti!
Ecco a voi il secondo capitolo della raccolta (sì, ho aggiornato abbastanza in fretta, ma è solo perchè lo avevo già pronto :3). Spero vi sia piaciuto.
Ringrazio chi ha recensito lo scorso capitolo e chi ha messo questa storia tra le seguite/preferite/ricordate.
A presto,
Cosmopolita

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cosmopolita