Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    02/09/2015    1 recensioni
CONTINUO DI " SOLEDAD 2 - LA MINACCIA DI BIANCA ". Chi è la misteriosa voce che tormenta Ace? Cosa sono quelle visioni che lui e la moglie sembrano condividere? Cos'è quel posto tetro e così familiare, quasi nostalgico, che il re dei vampiri continua a vedere? Riuscirà a salvare la sua famiglia da questa ennesima minaccia? Chi è la bella Anastasia? Cosa si cela nel suo passato? Metterà in crisi il matrimonio di Saya e di Tristàn? I gemelli Baskerville erano davvero solo due? Come hanno fatto Ace e Diva a nascere senza conseguenze, pur essendoci la maledizione dei gemelli a pesare su di loro? Spero di avervi incuriositi un pò, e di vedere molte recensioni anche a questa terza parte della storia. Se vorrete leggere " Soledad " e " Soledad 2 ", troverete i link alla fine del primo capitolo :) Mi raccomando sostenetemi anche in questa terza storia! Ci tengo!
DALLA STORIA
Senza esitare trafigge l’anima. La lacera, la fa a pezzi, la calpesta sadicamente, ridendo di quella sofferenza e sporcandosi il viso di sangue, pur non capendo come possa un’anima sanguinare. Odio. Sente odio crescere dentro di lui. È ben altra anima quella che sogna di poter fare a pezzi. " Ace ". Mormora solamente
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ace è ancora shoccato: cosa sta cercando di dire suo zio? Come mai sembra aver cambiato i suoi piani di vendetta? “ Zio? “. Fa shoccato il moro. “ Cosa... che state cercando di dirmi? “. Conclude la frase il re dei vampiri. Kevin lo guarda, e Bianca lo affianca senza dire una sola parola.

“ Vedi nipote, io e la zia eravamo alleati con Abyss ancora prima di cadere nell’abisso “. Rivela, shoccando ulteriormente il nipote. “ In quanto re e regina degli esiliati riuscivamo ad interagire con lui, anche se era chiuso qui dentro “. Termina la spiegazione, per poi guardare la moglie, ed in seguito Abyss, che pare tutt’altro che calmo.

“ Tacete! “. Gli grida quasi come se fosse un ordine, ma in tutta risposta Kevin ride sarcastico.

“ Nipote mio, mi dispiace ma io non prendo ordini da nessuno “. Risponde sicuro l’argento, mentre il nipote lo guarda con rabbia. Ace non capisce il senso di questa confessione: perché suo zio sta confessando tutto questo? Perché lo fa, mettendo così in pericolo la sua alleanza con Abyss?

“ Perché dovrei credervi? “. Chiede il moro, mentre Kevin sospira: si aspettava la diffidenza del nipote, l’aveva messa in conto. “ E soprattutto, perché mi state dicendo queste cose? Così l’alleanza con Abyss salta “. Finalmente Kevin guarda dritto negli occhi Ace, e ghiaccio ed oceano si incontrano. Bianca si limita semplicemente a stringere il braccio del marito.

“ E’ successo un imprevisto “. Fa il re degli esiliati, mentre Abyss stringe i pugni nervoso: non può in alcun modo mettere a tacere suo zio, la loro forza è assolutamente pari e finirebbe solo con il farsi del male e sprecare quelle poche energie che gli sono rimaste. Ace rimane un po’ interdetto: che imprevisto può esserci mai stato? “ Tuo fratello ha minacciato tua figlia “. Fa poi l’argento. Ace guarda il gemello, che sta ridendo isterico e nervoso.

“ Ora vi importa della mocciosa? Strano, mio caro zio. Proprio voi, che non avete esitato a gettare il vostro stesso nipote ancora vivo tra l’altro, dritto nell’abisso! “. Sputa il suo rancore: che fosse alleato con Kevin, non significa certo che gli abbia perdonato ciò che gli ha fatto.

“ Finchè minacciavi solo Emilia non ci importava un bel nulla, né a me e né a mia moglie “. Ribatte secco suo zio. Ace sospira, ma non si stupisce di certo: dopo tutto se l’aspettava, nemmeno lui ha scordato che anni prima i suoi zii hanno quasi ucciso i gemelli cercando di sottrarre il loro potere. “ Ma hai iniziato a minacciare il bimbo che Emilia porta in grembo, e questo non lo possiamo accettare. Quella creatura verrà al mondo. È il figlio di mio nipote, e di conseguenza fa parte della mia famiglia. Non permetterò che tu gli faccia del male. E se dovrò aiutare Ace a sconfiggerti, così sarà “. Lo shock per il moro è tale da dover indietreggiare: suo zio che lo aiuta?! Ma ha sentito bene o sta nuovamente sognando? No. No, è tutto assolutamente reale! Kevin Baskerville si è schierato dalla sua parte! Ace guarda sua zia, che è rimasta alle spalle del marito dopo che lui jha fatto qualche passo verso Ace.

“ E voi, zia? “. Trova la forza di parlare dopo diversi secondi in cui persino la saliva si era prosciugata. “ Cosa ne pensate? “. Conclude poi. Bianca lo guarda.

“ Io sono sempre dalla parte di Kevin. qualunque cosa lui faccia per me è legge. E se vuole difendere il bimbo che Emilia aspetta, non sarò io a mettergli i bastoni tra le ruote “. Ed anche lei fa un passo avanti. A quel punto Abyss non ci vede più dalla rabbia: scaglia la sua rosa, che come fosse una spada quasi colpisce sua zia, e la ferma prima che possa andare vicina ad Ace.

“ Non crediate, mia cara zia. Non mi interessa niente se voi due vi alleate con Ace! Tanto tra poco lui sarà una parte di me. Voi due siete morti, per cui non potrete impedirmi di uccidere il moccioso e di catturare il mio tesoro “. Sta parlando ovviamente di Emilia, quasi come ne fosse ossessionato e non sopportasse l’idea che possa avere un legame con qualcun altro.

“ Ti assicuro che troveremo il modo di uscire da questo posto. Noi siamo morti, ma Ace è ancora vivo. Ha un legame con il mondo fuori dall’abisso, e tra l’altro una parte di te vive in lui. Sta sicuro che usciremo, e ti daremo una lezione “. Risponde decisa Bianca. Sembra pazzesco, ma adesso anche Kevin e Bianca Baskerville sono alleati di Ace! Cosa accadrà?

Sabrie, stesso istante.

È notte fonda ormai. Sono giorni che Ace è sparito, e tutti sono in ansia. A fatica, Diva è riuscita a fare addormentare anche Zwei, che non riusciva a stare calmo e continuava ad agitarsi e camminare su e giù per il salone, dicendo che aveva una pessima sensazione in merito alla sparizione del fratello. La mora sta dormendo, quando all’improvviso sente una voce. Si sveglia, e si rende conto che si tratta solamente di suo marito. Sta parlando nel sonno. Strano, erano anni ed anni che ormai non lo faceva più. “ No! No non ucciderli. Loro sono innocenti. Basta! Controllati Ace, basta! “. Continua a ripetere. Diva lo scuote, ma non c’è verso di farlo svegliare. “ Non devi liberare i tuoi poteri. Così farai il suo gioco, no! “. Sta proprio urlando, e la mora non sa come fare per svegliarlo.

“ Amore svegliati, è un incubo “. Tenta di dirgli, scuotendolo. Ma lui si rigira nel letto.

“ Le porte dell’abisso no! Non le devi aprire. Fermo! Fermo! “. Continua a ripetere quella frase per alcuni secondi, per poi svegliarsi di colpo, respirando malissimo e quasi piangendo. Non è mai successa una cosa simile. Diva, vedendolo in quelle condizioni lo abbraccia forte.

“ Amore mio calmati. È stato solo un incubo “. Sussurra cercando di calmarlo. Lui ricambia l’abbraccio, stringendo la moglie a sé. “ Ma cos’hai sognato i così orribile da farti piangere? “. Chiede poi. Una volta calmato, Zwei e può finalmente rispondere.

“ Ho sognato la tragedia di Sabrie. Quella in cui Ace perse il controllo ed uccise praticamente tutti gli abitanti del regno tranne noi, liberando i suoi poteri “. Ammette. Diva sospira: ricorda bene quel periodo. La tragedia di Sabrie fu la causa dell’allontanamento del suo gemello, anche se ovviamente nessuno l’aveva cacciato, sapendo che le cose erano andate così non per sua volontà. Ma lui aveva preferito andarsene, sentendo il peso della responsabilità di quanto accaduto, della morte di tutti quegli innocenti.

“ So che fu terribile, ma è passato “. Fa Diva. Ma Zwei scuote la testa in segno di negazione.

“ Non è stata colpa di Ace se ha perso la testa. È stato Abyss. Lui ha interagito con il suo gemello, gli ha fatto credere che avrebbe fatto la cosa giusta se avesse distrutto il regno, che avrebbe salvato quelle persone spedendole nell’abisso. Ma in realtà l’ha fatto solo per assorbirne la forza vitale. Questa è la vera storia della tragedia di Sabrie, Diva “. La guarda, e lei porta le mani alla bocca, shoccata.

“ E tu lo sapevi da allora? Perché non l’hai mai detto? “. Chiede, sempre shoccata m non arrabbiata con suo marito.

“ Fui rinchiuso in manicomio, non ebbi il tempo di parlarne a nessuno. Poi la storia sembrava archiviata, Ace era tornato e non sentiva più la voce di Abyss. Fino d oggi “. Fa guardando la moglie, che scuote la testa intuendo i suoi pensieri.

“ no, non dirmi che… “ . non finisce la frase, che suo marito si alza dal letto e, una volta vestitosi, prende il mantello e Bloody Mary.

“ Oh si invece, sto pensando ciò che credi. Ace non è sparito per caso. Sono più che certo che sia stato Abyss a rapirlo. Ho sentito uno sbalzo d’energia negativa, proprio il giorno in cui nostro fratello ha scoperto dell’esistenza del suo gemello. Ho voluto seguire gli ordini di tuo padre ed aspettare, ma ora basta “. Fa, più deciso che mai. Diva si alza e lo abbraccia da dietro.

“ No, per carità non puoi andare da solo in quel luogo! “. Si gita, ma lui si gira e la prende per le spalle senza farle male.


“ Invece devo farlo. Vado a salvare nostro fratello, sperando che non sia troppo tardi “. Entrambi guardano fuori dalla finestra, verso il Monte Esilio. A quanto pare, Zwei ha perfettamente capito dove andare a cercare Ace e cosa gli è capitato… 

Eccomi, sono viva! Vi chieo scusa in ginocchio per il millenario ritardo!! Come state?! Forza, fatevi sentire con le vostre belle recensioni! Che ve ne pare del nuovo capitolo?! Dite un pò, che ne pensate di kevin e Bianca e di come stiano cambiando?! Eheh, ve l'avevo detto che avrebbero avuto una grossa svolta, ed ho mantenuto la parola! Che faranno ora contro il nostro Abyss? E Zwei? Che intenzioni avrà? Avete qualche idea? Su su sono curiosissima di sapere i vostri pareri! baci baci, molto presto metterò il nuovo capitolo!

ANGUSTIAS

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki