Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alhena Devon    03/09/2015    4 recensioni
Miei cari potterhead e miei cari babbani (si mi rivolgo anche a voi),
oggi io, studentessa di Hogwarts e fiera Serpeverde, sono qui per deliziarvi con una raccolta.
Dentro questo libro scriverò tutte le curiosità, i gossip, le chat e chi più ne ha più ne metta sul mio Mondo!
Dentro questo libro potrete divertirvi insieme a me e insieme ai miei colleghi maghi entrando a far parte del mondo dei maghi adolescenti...e anche qualche chicca sugli adulti e sui professori state tranquilli.
Voi lo chiamate spettegolare, io lo chiamo curiosare!
Quindi aprite questo libro e leggete insieme a me tutte le curiosità e le novità sul mondo dei Maghi e anche su quello dei babbani.
Infatti alcuni miei compagni di scuola hanno accettato di messaggiare con voi comuni babbani e bhe...muovetevi e leggete! Non ho tutto il giorno per spiegarvi in cosa consiste questa raccolta!
Lo scoprirete da soli!
Un bacione
La vostra serpe infiltrata
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Il trio protagonista | Coppie: Draco/Harry, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 Normalissima conversazione tra un babbano dei nostri tempi e me: una Serpeverde.



 

 
"pensieri"
-rivolto a voi-



 
 
Babbano: Severus Piton era cattivo, un vero bastardo.



Io:Ma davvero? Allora dovreste intendervi no? Però la fine che fate è sempre quella, allora credo che affretteremo le cose…tu che ne dici, impicatto o sgozzato? Quale preferisci?

Il Babbano mi guarda confuso come se non capisse se faccio sul serio o no.

“Poverino è confuso”

Babbano: Non ho nemmeno pianto quando è morto.
Io:Secondo il tuo modesto e insulso parere se ti uccido dopo averti cruciato sarebbe una morte troppo dolce o forse dovrei poi rianimarti fino a farti fare la fine di Minus?




Babbano: Ovviamente mille volte meglio Il Signore degli Anelli.
Io: Sì lo credo anch’io, ora lo chiamo e ti faccio uccidere da lui … sarà una morte sicuramente più adeguata.
 
“Ma dove l’avrò messo il numero? Oh eccolo qui, ora lo chiamo dovrebbe arrivare entro le cinque”

 Babbano: Ma i film sono molto meglio dei libri.
Io:Se vuoi davvero fare confronti, perché non ti guardi allo specchio allora?

“Stupido insulso babbano irrispettoso e ignorante! Ora mi hai stancato”


 Babbano: Ma l’hai vista la faccia di Voldemort? Non era spaventosa, anzi faceva ridere!
Io: Peccato che è morto in quel caso saresti stato tu a farmi ridere.



 
“Secondo lui quello che dico è detto in tono ironico? Ma è scemo?”
 
Babbano: Inoltre Harry Potter è un film per bambini.
Io:Scusa ma dov’è il tuo cartello?
Babbano:Quale?
Io:Quello dove c’è scritto: Vietato guardare per tutte le età?
Babbano:Cosa?
Io:Si caro perché guardare te è peggio del ricevere un’avada in mezzo agli occhi
Babbano: Cos’è un’evada? Comunque la magia non esiste, siete patetici voi.
Io: Tu esisti?
Babbano: Certo
Io: Se esiste anche un abominio come te la magia deve esistere per forza altrimenti tu non saresti potuto nascere.
 
Babbano:Hogwarts non esiste
Io:Certamente caro, hai ragione.


 
-Ragazzi … prendetelo, torturatelo pure ma... l’Avada finale è mio. -


 


Angolo me: (leggete please)

Come ho detto prima tutto questo è ironico e fatto per farvi strappare una risata, non voglio offendere/insultare nessuno.
Capitemi sono le 03:16 e io sto pubblicando una storia...sono una pazza.
Questo è quello che direi io in una situazione del genere, il problema che però mi blocca è la reale reazione del mio interlocutore. I babbani sono così noiosi, non sanno prendere una minaccia sul ridere.
Non so più che dire ho la mente mezza assonnata.....avvertitemi in caso di erroracci seri e cosa più importante...

COMMENTATE. (qualunque cosa volgiate dire, anche se si tratta di pandacorni...tranquilli capisco)


Alhena


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alhena Devon