Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ander    04/09/2015    2 recensioni
Cosa sarebbe successo se Fawks non avesse fatto in tempo a curare Harry dal veleno del basilisco e fosse stata costretta a bruciare forzatamente assieme a Harry per salvargli la vita ? Harry ora armato delle memorie di Voldemort, spedito in una terra lontana e regredito per sbaglio in un bambino da Fawks, riuscirà a sopravvivere e a trovare l'amore in questo nuovo mondo? Riuscirà a tornare indietro ? Vorrà tornare indietro? Ma cosa più importante riuscirà a mangiare i suoi chimichanga in tranquillità?
Harry/harem, Silente/bashing, nei prossimi capitoli il rating passerà a rosso a causa di violenza eccessiva,gore, lemon, strage di Mary sue e eccesso di miticità
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Potter
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Gender Bender, Incest | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi dispiace informarmi cari lettori che a causa della mancanza di tempo e di inventiva questa storia sarà messa in Hiatsu, lavorerò sulla mia altra Fanfiction e su uno pseudoo crossover di Harry potter e del Manwha The Gamer, vi ringrazio per essere stati con me fino a questo punto, se voleste inviare un'email al mio account Efp per aiutarmi ad ottenere qualche idea, in particolare l'elemento da usare in tandem con il veleno per Edward/Harrymort, e se fare ritornare Edward al mondo di origine o farlo rimanere.
Grazie Ancora 
Ander out
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ander