Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Marauders60    06/09/2015    0 recensioni
Derek Hale era un Serpeverde. Stiles Stilinski era un Grifondoro. Molti ad Hogwarts la ritenevano una combinazione impossibile. Eppure, come si sa, l'amore è cieco. Non guarda di certo dove un vecchio cappello li ha collocati.
Genere: Slice of life, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Derek Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Herbology lesson

Derek arrivò stremato dalla corsa nella serra di Erbologia.
-Hale, prenda subito il suo posto, è in ritardo già di un minuto- gli disse la professoressa Sprite.
Il Serpeverde, a testa bassa, si avviò verso il proprio posto. La professoressa iniziò a spiegare il cefalofago, un fungo dalle proprieta mnemoniche. Mentre diceva ai ragazzi come si estraeva un cefalofago da un cadavere, si interruppe.
-Signor Hale, ha visto per caso la signorina Hale?
Derek, che non si era distratto, rispose immediatamente. -Chi? Malia? No, doveva parlare un  momento con la McGranitt, ma non ho idea di dove sia finita.
Ed era la verità. Strano, pensò. Era già passata più della metà della lezione ma Malia non si faceva vedere. Chissà dove si sarà cacciata.
-McCall, Stilinski! La volete smettere di chiacchierare fra voi?! Che ne dite se mi presaste attenzione? Uhm... vediamo.... Stilinski, prenda il posto della signorina Hale. Vediamo se cercherà ancora di parlare con il suo amico, una volta che sarete ai lati opposti della classe. Parlerò con il prfessor Piton dell'assenza di sua cugina, Hale- Poi farfugliò qualcosa che Derek non sentì bene, ma riuscì a captare alcune parole come "Serpeverde" e "indisciplinati".
Derek si girò, sentendo la presenza di qualcuno. -Sarà arrivata Malia- disse tra sè e sè, dato che lui e sua cugina avevano il posto uno di fianco all'altra. Il suo cuore saltò un battito quando ricordò le parole della professoressa. "Stilinski, prenda il posto della signorina Hale".
-Mi dispiace Derek, niente Malia- esclamò una voce dietro di lui.
Si girò lentamente, e, come aveva previsto, si ritrovò davanti il Grifondoro. Il cuore iniziò  battergli all'impazzata, e in quel momento fu grato che il ragazzo non fosse un lupo mannaro, che altrimenti avrebbe sentito l'accellerazione del suo battito cardiaco. E se fino a quel momento la sua attenzione non si era rivolta a altra persona che non fosse la professoressa, ora risultava un po' difficile. -Ciao, Stiles.
-Derek- disse l'altro a mo' di saluto. -Ti da tanto fastidio stare vicino a me?- chiese il Grifondoro, vedendo la sua faccia scontrosa.
-A me? No, f-figurati. Tutto apposto.
-Mh. Va bene. Per questa volta ti credo. Ma sappi che non si direbbe dalla tua espressione.
Che tipo. Riesce a capirmi meglio di molti altri.
-Concentrati sulla lezione, adesso. Non vorrai farti riprendere di nuovo dalla Sprite, vero?- disse Derek divertito.
Il resto della lezione passò, più o meno in fretta, tra Stiles che gesticolava in attesa dell'attenzione di Scott, il quale però non sembrava intenzionato a farsi riprendere di nuovo, e tra Derek che cercava di rivolgere il suo sguardo e la sua mente alla professoressa di Erbologia, ma non ci stava riuscendo molto bene. Era consapevole di fissare un po' troppe volte e un po' troppo a lungo il Grifondoro, ma si era accorto di non poterne fare a meno.
La professoressa li dileguò con il compito di studiare il cefalofago per l'interrogazione della lezione seguente. Derek si precipitò verso l'uscita della serra, prima ancora che chiunque gli rivolegesse la parola.

ANGOLINO "AUTRICE"
Scusatemi tanto per il capitolo cortissimo, è che non sapevo proprio cosa scrivere...  Penso di aver fatto la Sprite un po' OOC... Nel senso che la Sprite di Harry Potter non avrebbe mai rimproverato così degli alunni. Della serie che se la dovessi mettere in una fazione la metterei nei pacifici. Rido. Comunque, lasciate qualche recensione, positiva o critica, l'importante è che quest'ultima sia costruttiva, non solamente un mare di insulti :)
Marauders60

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Marauders60