Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: IsaMor    06/09/2015    4 recensioni
Cosa potrebbe combinare Stiles con un libro d'incantesimi?
(...)Quando Deaton prestò il suo primo libro da druido a Stiles e vide un sorriso diabolico allargarsi sul suo volto, una brutta sensazione gli percorse la schiena.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trovare il coraggio di chiedere a Lydia un appuntamento, questo era il problema per Stiles. Dove trovava un po' di coraggio?

SECONDO TENTATIVO D'INCANTESIMO

Incantesimo per rafforzare il coraggio.

Pungersi un dito con un ago e prelevare tre gocce di sangue, metterle in un recipiente e pronunciare queste parole per sette volte: la forza sia con me!
(Hahaha... Scherzavo, scherzavo! Hahaha... Vorrei vedere la tua faccia in questo momento!)


"Bastardo di un libro! Puoi essere serio per un istante? Ecco, ora parlo anche a della carta..."

Facciamo i seri. Non serve pronunciare le parole. Basta mescolare un capello di una persona coraggiosa al tuo sangue.

Stiles, si diresse a casa della persona più coraggiosa che conoscesse.
"Scott, ciao... Ehi, ma quello è un capello bianco. Fa' vedere."
"Ahi! Stiles, guarda che è fastidioso farsi strappare i capelli. Cosa volevi? Perché sei passato?"
"Ci dev'essere un motivo per passare a salutare il mio migliore amico? Ora, devo andare. Ciao."

"Questa volta non sbaglio capelli."
Gli effetti si feceró sentire subito. Provava un coraggio da leoni.

P.S. Assicurarsi di incontrare solo la persona verso cui c'è bisogno di coraggio.

"E lo dici solo ora?!"

Qualche minuto dopo stava provando davanti allo specchio la frase da usare per chiedere a Lydia d'uscita, indeciso su quale maglietta indossare. Doveva andare direttamente da Lydia altrimenti l'incantesimo si sarebbe esaurito sul primo conoscente incontrato, ma non aveva messo in conto un licantropo incapace di rispettare gli spazi altrui.
Derek, balzò nella stanza dalla finestra: "Stiles, devi fare una cosa. Trova..."
"DANNAZIONE SOURWOLF, LO CAPISCI IL CONCETTO DI SPAZIO PERSONALE!?"
Si ritrovò sbattuto al muro alla velocità della luce.
"Che cazzo ti prende. Ti sei svegliato con il piede sbagliato, moccioso? Vedi di stare calmo o ti apro la gola..."
"Con i denti? Se, se. Cambia battuta. Questa non fa più paura."
"Vuoi scommettere?", sottolineò il concetto mostrando le zanne.
Un minuto dopo era nel suo bagno con un licantropo imbestialito che graffiava la porta, una manica della maglietta in meno e il suo libro tra le dita tremanti.

Come annullare i problemi causati dall'incantesimo del coraggio.

Fregati! Hai voluto la bicicletta e ora pedala.
Vabbe', voglio essere buono perché sospetto che tu sia nei guai seri.
Brucia il sangue con il capello e gli effetti svaniranno.


Stiles afferrò il contenitore sul lavandino, per sua fortuna aveva un accendino in tasca, che non perse tempo ad usare.

Spero che questa esperienza ti abbia sviluppato il coraggio.

"Stiles, esci. Cosa fai in bagno? Sai che detesto aspettare, muoviti prima che mi arrabbi davvero.", disse Derek con il suo solito tono di voce aggressivo, ma contenuto.
Stiles tirò un sospiro di solievo.



NOTE DELL'AUTRICE
Cosa ne pensate?
Credo che le storie seguiranno una precisa strada (se non mi perdo io), così da creare una storia vera e propria, che sappiamo bene tutte/i dove porterà...
Vi sta simpatico il libro?
Un bacione.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: IsaMor