Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    07/09/2015    1 recensioni
4° fanfiction della catena "Dominatori degli elementi".
I cavalieri di Berk hanno ormai 23 anni e da quando i dominatori vivono con loro nulla è cambiato; ma un normale giorno, Stephenie scopre di una storia di dominatori tenuti prigionieri e sacrificati nell'isola dei dominatori, la quale risulta totalmente vera.
Cosa deciderà di fare Stephenie? Andrà a combattere per liberare i dominatori? E chi sarà con lei? Chi cercherà di fermarla?
Ps. per leggere questa fanfiction si consiglia la lettura della mia seconda fanfiction "Dominatori degli elementi", così almeno capite chi sono certi personaggi.
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dominatori degli elementi '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9.

Stephenie si bloccò davanti agli occhi di pietra della nuova ragazza, fissandola minacciosa.

“Chi sei?” chiese, secca e irritata.

“Mi chiamo Cynthia. Piacere.” disse lei, con una sorta di gentilezza, portando in avanti la mano destra.

“Non mi interessa il tuo nome. Voglio solo sapere chi sei.” disse l'altra, fredda.

“Una dominatrice del fuoco scampata dalla prigionia.” rispose, cominciando a camminare verso il resto del gruppo. Sorrise di nuovo a Will. Stephenie la guardò come dicendo : tu? Dominatrice del fuoco?

“Io sono Will, il guardiano dei prescelti.” disse il ragazzo, presentandosi alla sconosciuta. Lei sorrise ancora, portando lo sguardo tra gli occhi castani della persona di fronte a lei.

“Io sono Hiccup!” si presentò il cavaliere della Furia Buia, mettendosi di fianco a Will e cominciando a pronunciare i nomi dei suoi amici : “Loro sono Astrid, Moccicoso, Gambedipesce e i gemelli Testa Bruta e Testa di Tufo.”

La ragazza bionda annuì, portando lo sguardo sulla ragazza di fuoco. “Mi pare manchi solo tu a presentarti. Chi sei?” chiese, usando le stesse parole usate dalla mora poco prima.

“La prescelta del fuoco, Stephenie. Non devi sapere altro.” disse, bloccandola con lo sguardo e cominciando a raggruppare le sue armi.

Will guardò la nuova arrivata, poi girandosi verso Stephenie e camminando verso di lei. “Non dovresti essere gelosa se non mi ami.” disse, con un sorrisetto provocatorio.

Lei prese il pugnale nella mano destra, girandosi verso il guardiano. “Io. Non. Sono. Gelosa!” disse, passando il pollice sulla lama.

“A me pareva il contrario.” disse lui, lanciandole un'occhiata, prima di tornare con il gruppo.

La ragazza di fuoco sbuffò, scrocchiandosi le dita.

“Allora...da dove sei saltata fuori?” chiese Will alla nuova arrivata, guardando verso il bosco.

“E' qualche giorno che sono qui. E' un posto fatto perfettamente per ospitare umani, si può cacciare e si può trovare anche acqua.” rispose lei, camminando velocemente verso le bestie morte e inermi al suolo, estraendo le frecce sporche di sangue e rimettendole direttamente nella faretra.

“Dove tengono prigionieri gli altri?” chiese ancora il guardiano, guardando i movimenti di Cynthia. Non sapeva cosa di lei, ma gli piaceva. Forse la pazzia che l'aveva indotta a scappare e cercare di rimanere in vita, forse il viso, i capelli, il corpo perfetto. Ma certo a Stephenie quello non mancava.

“Non molto lontano, ma è un posto comunque difficile da trovare. Bisogna essere intelligenti, astuti, veloci, rapidi..” cominciò a dire, fermandosi in un punto in mezzo a quella distesa di terra battuta arida, quasi sabbia. Si abbassò a terra, piantando una piccola spada. Poco dopo la spada venne risucchiata dal terreno, poi si aprì un portale a terra, il quale dava su delle scale nascoste. Esse scendevano sottoterra, procedendo fino a una svolta, poi continuando sempre dritte, senza curve o altre svolte.

“Come lo sapevi?” chiese Will, guardando i gradini bianchi.

Lei non rispose, li limitò a scoprire uno strato inciso di qualche materiale duro, qualche tipo di rocce, perfettamente nascosto sotto la terra. “C'è prima di ogni scala di questo tipo.” disse, sorridendogli e prendendo a scendere le scale.

I cavalieri la guardarono mentre scendeva, decidendosi dopo un po' a seguirla. Stephenie avanzò per ultima, alquanto riluttante.
Era un vero e proprio passaggio sotterraneo, il quale alla fine delle scale si trasformava in una galleria. Procedettero in silenzio, osservandosi intorno e cercando di capire dove portasse.

La ragazza di fuoco iniziò a essere scettica sul conto della ragazza. Come aveva fatto a fuggire?

“Possiamo fare una pausa un attimo? Devo parlarti, Will.” chiese al gruppo, sapendo di non poter ricevere una risposta negativa.

Will si chiese se fosse ancora per Cynthia. Si bloccò, togliendosi il cappuccio del mantello dalal testa e avvicinandosi alla ragazza. “Cosa c'è, adesso?”

“Will, quella ragazza non può essere fuggita così facilmente! Nessuno è mai fuggito, oltre a te!” disse, cercando di trovare la soluzione, di capire chi fosse davvero quella ragazza.

Le parole di Stepphi bloccarono Will, facendogli ricordare la fustigazione. “Ecco dove stiamo andando..” disse, guardando il corridoio buio.

“Visto?! Ci sta portando verso il massacro!” esclamò la prescelta, guardandolo negli occhi.

“No, lei ci sta portando dove vogliamo andare. Sei stata tu a voler andare al massacro.” rispose calmo l'altro.

Lei sospirò, raccogliendo tutte le idee della sua testa e dicendole tutte allo stesso tempo. “Io penso che lei sia una di loro, non una povera dominatrice scampata per un soffio dalla morte.”

Will scosse la testa, abbassando un angolo della bocca verso il basso; poi si girò dalla parte opposta e disse ai ragazzi di ripartire.

Così proseguirono il loro cammino, arrivando qualche minuto dopo alla fine della galleria, la qaule portava a un'altra di quelle grandi sale circondate da mura, ma in quel caso, dato che erano sottoterra, c'era anche il soffitto.

Entrarono nell'enorme stanza, girandosi intorno e scoprendo una serie di scritte sulle pareti, in rune berkiane.

“Perché mai dovrebbero usare il berkiano?” chiese Will, passando le dita sulle scritte.

“O perché sono berkiani o..per non farsi capire dagli altri di quest'isola.” rispose Cynthia, ricevendo un'occhiataccia da parte di Stephenie.

“Tu stai cercando di dire che quegli stronzi sono parenti dei nostri amici?” chiese la ragazza di fuoco, avvicinandosi tutto a un colpo alla bionda e puntandole una mano contro, pronta a scagliare una palla di fuoco. Will corse immediatamente da lei, bloccandole le mani. “Non stava dicendo questo.” sussurrò lui, cercando di calmarla come faceva una volta, ma ovviamente non riuscendoci.

“Invece si! L'hai sentita o no?!” disse lei, in collera.

Cynthia la ignorò, camminando per la sala e piantando un'altra spada su una parete. Si aprì un'altra galleria, la quale portava ancora più in profondità nell'isola dei dominatori.

“Niente pericoli?” chiese Will, tenendo ancora Stepphi per le braccia.

Prima che la bionda potesse rispondergli, dalla galleria appena aperta cominciarono a uscire degli uomini. Will lasciò le braccia a Stephenie, quest'ultima cominciò a colpire le nuove persone con palle di fuoco, ma risultavano inutili.

“Dobbiamo ucciderli alla vecchia maniera.” disse Will, prendendo una spada e facendo un sorrisetto diretto a Stephenie. Lei lo seguì, prendendo un pugnale, ma chiedendosi il perché di quel sorriso diretto verso di lei, si girò per capire se Cynthia era dietro di lei, ma lì non c'era nessuno.

Scosse la testa, dirigendosi verso uno degli uomini. Li contò in fretta, erano dodici, mentre loro, con Cynthia, erano nove.

Stepphi corse verso uno di loro, puntando davanti a sé il pugnale, riuscendo a essere rapida e astuta, non facendosi nemmeno toccare, ma lasciando il suo pugnale come ricordino all'uomo, conficcato nel suo petto, all'altezza del cuore.

“Si! Violenza! Io adoro la violenza!” esclamò Testa di Tufo, partendo alla carica contro un uomo.

Cynthia ne stava colpendo alcuni con delle frecce scagliate con il suo arco, mettendoli fuori gioco prima che la toccassero.

Will se la stava cavando piuttosto bene con la sua spada. Hiccup era un po' schifato da tutto ciò, ma mai quanto Gambedipesce, invece totalmente sconvolto. Il guardiano corse da lui, avvicinandosi e dandogli una pacca. “Se non volevi venire bastava che lo dicessi!” esclamò, prima di ritornare al combattimento.

Si ritrovò davanti un uomo armato, con una spada molto simile alla sua. Rimase lì, a combattere contro di lui, non dandogliela mai vinta. Ogni volta il colpo sferrato dal nemico veniva parato dal guardiano, molto abile con qualsiasi tipo di arma.

“Will!” gridò una voce ben conosciuta da lui. Quella di Stephenie. Si girò verso di lei, trovandola bloccata a terra con un coltello alla gola, pronto a tagliare, a uccidere.

“Stephenie!” gridò lui, cercando di liberarsi del nemico, ma non riuscendoci. Si limitò a togliere l'arma da lì e cercare di correre verso la ragazza di fuoco per salvarla. In tutto ciò si prese una ferita creata dalla spada del nemico alla coscia. Gemette, ma non smise un attimo di correre, pur sentendo il forte dolore.

Sorprese da dietro l'uomo, piantandogli la spada nella schiena, la quale penetrò la carne e rispuntò sul petto. Poi la tolse, pulendola dal sangue sulla sua stessa manica della maglia.

Si abbassò su di lei, tirandola su. “Stai bene?” sussurrò, con il suo viso a pochi centimetri dal proprio.

“Si.” rispose lei.

Si sentì un urlo di aiuto da parte di Moccicoso, quindi si girarono verso di lui e si rimisero in gioco in un secondo.



ANGOLO AUTRICE :

Your silence is a gun, gun, gun, gun, aiming in the one, one, one, one, who still the same...my love won't change.

Hahahahahahahahahha...lo so, volevate che si baciassero....LOL Io sono una cattiva persona, mi piace farvi soffrire Muhahahaha! Vabbé, non è veeeero.
Yara : Certo, come no. A te piace solo prendermi a pugni.

Cricrina : ma quando mai?!

Davvero, io ho un problema serio sul trattenere la mia voglia di picchiare e manovrare la mia forza al livello giusto...ok, sono strana...but...I don't care, I love it! XDXD

Cooomunque...pensavo di fermare la ff qui, non lasciarla proprio incompleta come l'altra ( incompiuta ), ma aggiornarla un po' qualche volta, un po' come uno svago, se mi viene qualcosa butto giù un capitolo e bom...perché rispetto alle altre storie di dominatori degli elementi questa ha pochissime visite...troppe poche >.< credetemi.

Quindi...cercherò di farmi venire una nuova idea per una nuova ff a capitoli, nel caso non riuscissi nel mio intento continuerò questa...perché cavolo le visite da 100 sono calate sempre di più..l'ultimo capitolo ne ha solo 18.

Tra poco pubblicherò una one-shot e, in ogni caso, penso che per questa ultima settimana di libertà mi darò da fare, scriverò due ff allo stesso tempo e aggiornerò un capitolo al giorno...se non ci riesco...abbiate pietà per questa mezza vampira...

Idee, idee...frullate nella mia testa, muovetevi!

Vabbè...per ora non ho spoiler proprio su nulla, non ho idee pronte.

Se vedete comparire una ff dal nulla a capitoli scritta da me...tanto non è possibile. XDXD No, posso pubblicare 2 capitoli al giorno, ma 2 capitoli e una one-shot proprio no. Non illudetevi di cose che proprio non possono succedere...credo. XD LOL

Questo angolo autrice lo finisco qui perché non so che dire e in ogni caso..non è il luogo adatto per parlare di robe di me...si, ci sto ripensando. Che straaano. Perché se uno dei miei amici scoprisse le mie storie...non so cosa potrebbe pensare di me dagli angoli autrice...ora che ho pure condiviso il mio profilo su Facebook. >.< XDXD LOL che idiota che sono! Vabbé!

#cricridomanda : com'è possibile che io ancora non sia arrivata all'indossare gli occhiali da vista? Mio fratello li ha messi a...non so quanti anni e mia sorella a...boh...13 forse. Io ne ho 14 :/ e sto il 99% della giornata attaccata a cellulare/pc. Ho la fortuna dalla mia parte! Yuppyyy!LOL

By cricrina01.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01