Serie TV > The Walking Dead
Segui la storia  |       
Autore: Glory_95    07/09/2015    1 recensioni
Ciao a tutti, questa è la mia prima FanFiction e spero tanto che vi piaccia leggerla quanto a me piace scriverla. Questa storia parla dei personaggi di The walking dead, ma i protagonisti principali saranno Rick, Daryl, Shane, Carl, Hersel e...un personaggio che scoprirete leggendo la storia. La storia si concentrerà tra la relazione che Daryl avrà per questo misterioso personaggio e sull'effetto che questa persona avrà nel gruppo di Rick e tra tutti i suoi componenti. Non voglio dirvi troppo, spero solo che vi piaccia e...buona lettura :)
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daryl Dixon, Nuovo personaggio, Shane Walsh, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era vero.
Dovevano andarsene da lì.
Daryl doveva tornare al gruppo e convincere Rick a far restare Emily. 
Non poteva lasciarla andare via.

Emily si alzò in piedi e chiese << Ma come? Siamo circondati dagli zombie e non abbiamo munizioni o armi sufficienti per farci strada! >>.
Entrambi si misero a pensare a un piano. 
All'improvviso Daryl ebbe un'idea << Non hai qualcosa con cui possiamo scappare? Non lo so...una macchina, un furgone...qualsiasi cosa! >>.
Emily pensò un attimo, poi rispose << Si...in effetti durante le mie perlustrazioni qui nello stabile ho trovato qualcosa...una moto per la precisione...ma è rotta e non riesco a farla funzionare...non ne capisco niente di motori! >>.
Daryl s'illuminò a sentire la parola moto. 
Dopo la caccia erano la sua più grande passione.

Avvicinandosi a lei urlò, quasi felice << É perfetto! Io so aggiustare le moto! La useremo per scappare dalla città >>. 
<< Piano fantastico! Vieni, la moto è nella hall dell'edificio! >> rispose emily, sorridendo. 
Così, finalmente con un piano ben definito, afferrarono tutto l'indispensabile e partirono. 
Scesero le scale il più velocemente possibile e arrivarono alla hall.

Era una grande stanza: con grandi quadri colorati, ormai tutti logorati, appesi alle pareti.
Si sentivano gli zombie arrivare. 
Dovevano fare in fretta.

Quando Daryl vide la moto non poteva credere ai suoi occhi: una Harley Davidson 883 Roadster nera lucente.
La moto che sognava da tutta la vita. 
<< Porca puttana! Questa sì che è una moto! Hai davvero buon gusto Emily! >> urlò Daryl al settimo cielo, come un bambino la mattina di Natale. 
Emily si mise a ridere.
Le sembrava una reazione così esagerata per una moto.
Anche se, allo stesso tempo, era contenta di vedere Daryl così felice.

Daryl s'inginocchiò e si mise subito all'opera, nel tentativo di aggiustarla.
Dopo qualche minuto, inizò a spiegare << Sembra andare tutto bene...il motore non ha gravi guasti o danni evidenti...pare che la moto, in se e per se, vada...però le candele sono lerce, devono essere pulite per far avviare il motore...>>. 
Emily, felice della buona notizia, si mise a urlare e a saltellare << Evviva! Daryl sei un mito! Siii!...ma...>>.
Improvvisamente, la ragazza diventò seria << ...la moto ha posto solo per uno...non ci stanno due persone...>>. 
Daryl la guardò.

Merda.
Aveva ragione.
In due non ci stavano.
A meno che.
<< Io salgo e guido, tu...stai in braccio a me >> rispose Daryl, cercando di non far notare che era arrossito.
<< Va bene...>> rispose Emily. 
Arrossirono entrambi visibilmente.
Poi si guardarono un secondo negli occhi. 
Sembrava quasi che stessero comunicando solo con lo sguardo.
Sarebbero rimasti così per ore. 
Furono riportati alla realtà dal rumore della porta sul retro che stava per cedere sotto l'insistenza degli zombie.
<< Dobbiamo muoverci! >> urlò Daryl e si diressero verso la porta laterale, momentaneamente libera.

Daryl salì in sella.
Fece partire la moto ed ordinò a Emily << Monta su! >>.
Emily obbedì senza esitare. 
Quando fu in braccio a Daryl, per non cadere, Emily gli cinse la vita con le braccia.
Daryl arrossì non poco a quel contatto poi, guardando Emily, notò che lei lo stava fissando imbarazzata.
Cercando di avere un tono assolutamente disinteressato, Daryl sui limitò a dire << Non montarti la testa solo perché sei su una moto con me...non potevo mica lasciare una giovane donzella sola in mezzo a sto bordello! >>. 
Emily rise e ripose serena << Grazie messere...sempre molto fine ed elegante...soprattutto il termine bordello! >> e fece una leggera risata. 
Daryl sorrise alla battuta e la guardò negli occhi. 
Erano blu e profondi come l'oceano.

I loro visi, a causa della situazione, erano molto vicini. 
Daryl in quel momento ebbe un unico e irreprimibile pensiero.
Istintivamente si avvicinò per baciarla. 
Voleva quel bacio come non mai. 
Emily non si mosse.
Desiderosa anche lei di quel contatto.
Furono, improvvisamente, interrotti gli zombie e Daryl, seccato e preoccupato per come si stava evolvendo la situazione, urlò << Cazzo! Proprio adesso dovevano arrivare! Ora reggiti forte! >> e fece partire la moto.

Sfrecciarono per le strade cercando di evitare gli zombie, ma il rumore della moto ne stava attirando decisamente troppi. << Mi sarebbe davvero utile avere qualcosa per distrarli...qualche idea?! >> urlò Daryl per farsi sentire.
Emily cercò di pensare velocemente ad una soluzione.
E, guardabndosi intorno in cerca di ispirazione, notò che nel giubbotto di Daryl c'era una bomba a mano. 
Nella sua mente si palesò un'idea.
Emily, per farsi sentire da Daryl, urlò << Tu cerca di attirarne il più possibile in un punto fermo! Poi io lancerò la bomba a mano innescata! Il rumore li attirerà lì e dovrebbe darci il tempo per scappare! >>.
<< Sembra un buon piano...speriamo funzioni! Reggiti! >>.

Daryl si fermò e iniziò a suonare il clacson. 
Emily prese la bomba a mano. 
In pochissimi secondi si radunarono un bel gruppo di zombie intorno a loro. 
Appena furono sufficienti Emily urlò << Ora! >>.
E, nel momento esatto in cui Daryl partì, lei lanciò la bomba innescata. 
Si allontanarono e la bomba esplose. 
Tantissimi zombie morirono a causa dell'esplosione.
Quelli nei paraggi si interessarono più all'esplosione che alla moto e si diressero là.

Intanto Daryl e Emily sfrecciavano senza problemi per la statale di Atlanta.
Emily, guardando il loro piano andare in porto, disse felice << Ce l'abbiamo fatta Daryl! Evviva! >>. 
Il sole stava tramontando.
Ormai mancavano una decina di chilometri al campo e Daryl disse << Hai avuto davvero una bella idea! Ci hai salvato il culo! Sei davvero forte...chiederò a Rick se puoi unirti a noi >>. 
Emily lo guardò stupita.
Daryl le avrebbe potuto dare quello che non aveva mai avuto. Una famiglia. 
Istintivamente lo abbracciò ancora più stretto e urlò dalla gioia << Davvero?! Grazie mille Daryl! >> e gli diede un altro bacio sulla guancia. 
Lei, imbarazzatissima, cercò di scusarsi subito dicendo << Scusa scusa! É stata l'emozione del momento...>> e arrossì molto. 
Daryl, arrossito molto anche lui, le rispose << Spero che non diventi un'abitudine altrimenti dovrò cominciare a darti buone notizie più spesso...>> ed iniziarono a ridere tutti e due. 
Emily, interrompendo il momento di spensieratezza, chiese con un velo di curiosità << Chi è Rick? >>.
Daryl le rispose prontamente << É un tipo in gamba tranquilla...ti piacerà >>.

Questo salvataggio aveva salvato entrambi da un destino e li stava conducendo ad un altro.
Li stava conducendo verso un destino dove sarebbero diventati indispensabili l'uno per l'altra.
Ogni giorno di più.


Il sole ormai era calato, intanto Rick aveva riunito il gruppo. Rick sapeva bene che Daryl tornava sempre prima del buio e aveva paura che gli fosse successo qualcosa di davvero grave.
Daryl era un elemento indispensabile per il gruppo.
E tutti lo sapevano bene.

Rick, quando tutti furono attorno al fuoco, iniziò << Daryl non è ancora tornato, domani mattina all'alba inizieremo le ricerche >>.
Tutti annuirono senza protestare. 
Trovare Daryl era la priorità.
<< Sempre se è ancora vivo >> disse Shane, con tono arrogante, poi continuò << Tanto sapete che è tempo perso. A quest'ora sarà cibo per gli zombie, o peggio è uno zombie! Quindi dovremmo dimenticarlo e andare a Orla...>>.
Le sue parole furono interrotte dal rombo di una moto che si stava avvicinando.

Tutti si prepararono a ricevere l'intruso.
Riceverlo alla loro maniera.
Furono, tuttavia, molto sollevati nel vedere che l'intruso non era altri che Daryl su una moto.

Il primo a scendere, tuttavia, non fu Daryl.
Ma una ragazza.
giovane e molto carina.
Daryl, dopo aver messo il cavalletto alla moto, si avvicinò al gruppo e disse << Scusate il ritardo, ho avuto un piccolo contrattempo...ma nulla di grave...in compenso ho recuperato una moto funzionante, alcune cose utili e...>>.
Prima di proseguire nel suo discorso, si girò verso la misteriosa ragazza che era rimasta accanto alla moto.
Spaventata.
O forse solo molto timida.

Daryl le fece cenno di avvicinarsi e lei lo seguì.
Rick si avvicinò a sua volta verso Daryl. 
E, quando la ragazza fu accanto a Dary, lui continuò << Rick ti presento Emily >>.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Glory_95