Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Tiblis    07/09/2015    0 recensioni
Ho scritto questo racconto ispirandomi a diverse situazioni di vita che ho incontrato seguendo la mia, i personaggi sono basati su persone che ho realmente conosciuto durante una mia esperienza all'estero. vi auguro buona lettura e spero che vi piaccia.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
# una giornata normale
 
 
 
la giornata inizia come tante altre  pensò il nostro George. si era alzato da un’ora dal letto per ripassare e fare conto delle faccende di quel giorno sul suo computer mentre stava leggendo la classifica delle migliori tesine della sua scuola della sua scuola, e poté notare con piacere che la sua aveva superato con grande lode la prima selezione .
era felice, il suo cuore batteva tranquillo. non era stanco di niente e aveva tanti amici. Inoltre gli esami alla hig school andavano bene e si era scritto , già all’età di 19 anni, un futuro luminoso.
si poteva dire che la sua vita era perfetta sotto ogni punto di vista, questo lo poté confermare voltandosi e vedere quel fiore rosso che aveva raccolto ieri.
“ehi Miki” sussurrò piano alla ragazza” andiamo a fare colazione, ti va?”
la ragazza si striaccò sul letto sorridente , emettendo un debole gemito. “ No amore” rispose” sono ancora stanca, perché non mangiamo assieme a pranzo?” domandò alla fine sbattendo i suo occhi azzurri.
lui fece un sorriso e si alzò, la luce che passava dalle inferiate della finestra metteva in risalto il suo bel torso nudo nero e i capelli corti neri. la ragazza vedendolo emise un gemito di piacere e si voltò, non prima che George gli desse un bacio sulla sua mano penzolante dal letto . tornando poi a sonnecchiare placidamente. nel frattempo lui si vestì con una maglietta nera e dei pantaloni da ginnastica grigi e uscì dalla sua stanza entrando nel corridoi del dormitorio. “ Bella Gansta” fu il saluto di un suo amico, un ragazzo biondo di nome Franz che aveva la passione di essere la persona peggio vestita di tutta la scuola.
 vedendolo uscire, George gli diede il pugnetto in segno di saluto e si avviarono insieme alla uscita del corridoio diretti verso il giardino del campus , dove si trovava la  caffetteria.
“ alla fine quella gnoccona che ti sei rimorchiato ieri george?” chiese l’amico mentre teneva la porta
“ me la sono bombata di brutto”.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Tiblis