Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Astrid4ever    10/09/2015    3 recensioni
Astrid è una diciannovenne orfana che vive con gli zii. Alcune persone la tormentano e le impediscono di essere felice. Ma un giorno riceverà uno specchio con un potere magico...
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci avviammo fuori casa e cominciammo a cercare Klar e Kadlin dappertutto.
Le cercammo a scuola, nel mio quartiere, alla pista di pattinaggio e nelle vicinanze delle case dei miei amici, ma nulla.
Stavamo quasi per arrenderci e tornare a Berk, ma poi decidemmo di tentare l'indomani mattina con più calma.
Infatti si stava facendo buio e non ci sembrava il caso di continuare a cercarle di notte.
Mentre Elsa tornava a casa sua, io ed Hiccup restammo a casa mia per la notte.
Mi addormentai abbracciata a lui, ma mi svegliai nel bel mezzo della notte.
Hic era più lontano da me, così potei alzarmi dal letto senza svegliarlo.
Andai fuori sul balcone, in pigiama a fissare le stelle.
All'improvviso sentii un qualcosa posarsi sulla mia spalla. Sobbalzai dallo spavento, voltandomi di scatto, ma mi accorsi che era Hiccup.
"Hic, sei tu!" esclamai "Scusa se ti ho svegliato".
"No, scusami tu. Ti sei spaventata?" mi chiese.
"Sì, un po', ma è tutto a posto" risposi io, rabbrividendo. In effetti si gelava a stare lì fuori in pigiama.
Hiccup se ne accorse e mi strinse a sè, in modo da poterci riscaldare a vicenda.
Lo guardai in faccia. Non aveva una bella espressione, sembrava...
"Preoccupato?" gli domandai, accarezzandogli una guancia.
Lui annuì: "Naturale che lo sia. Klar e Kadlin sono come delle sorelle per me. Temo di non poterle più trovare".
"Ti capisco" feci io "Anch'io sono in pensiero per loro".
Restammo lì ancora per un po', a fissare il cielo, come se ci aspettassimo un indizio, un indicazione su dove andare.
Poi, dato che stavamo gelando, tornammo dentro.
Prima di addormentarci, io dissi: "Hic, non ti preoccupare. Le troveremo".
Hiccup mi sorrise e fece: "Grazie Astrid, sei l'unica che riesce a tranquillizzarmi!".
Ci augurammo la buonanotte con un bacio, poi chiusi gli occhi e tornai nel mondo dei sogni.

La mattina dopo incontrammo Elsa e gli altri davanti alla scuola.
Visto che il nostro paese, anche se piccolo, non può essere esplorato per bene in un solo giorno, ci dividemmo a coppie.
Elsa e Anna andarono alla pista di pattinaggio, Jack e Kristoff si diressero in periferia, Moccicoso e Merida optarono per il quartiere della scuola.
Testaditufo e Testabruta vollero cercarle in centro, mentre Gambedipesce e Heather controllavano la zona est. Io e Hiccup pensammo alla zona ovest.
Purtroppo, però, a fine giornata nessuno aveva trovato Klar o Kadlin. Ad un certo punto...
"Ehi, che ci fate tutti qui?".
Ci voltammo di scatto: Kadlin!
"Dove sei stata?" le chiese Hiccup, arrabbiato "E dov'è Klar?".
Allora Kadlin ci raccontò che erano arrivate in quel mondo attraversando un portale che si era aperto per caso nell'Accademia.
Erano state sempre insieme, ma ad un certo punto si erano perse di vista in mezzo alla folla in piazza.
"In conclusione, non so dove sia Klar" disse.
Hiccup sembrava sul punto di esplodere dalla rabbia, ma lo bloccai afferrandolo per un braccio ed esclamando: "Aspetta, c'è ancora un posto in cui dobbiamo controllare!".
E me lo trascinai dietro, verso il fiume.
Il fiume era un piccolo torrente che scorreva fuori dal paese e l'unico ponte per poterlo attraversare era da tutt'altra parte da dove ci stavamo dirigendo noi.
In quel periodo era in secca, quindi non c'era una goccia d'acqua.
Appena giunsimo sul posto, notammo qualcuno sdraiato sui massi nel letto del fiume.
Qualcuno che conoscevamo bene: Klar.

ANGOLO AUTRICE

Ciao! Oggi sarò più breve del solito, dato che devo andare a preparare il cartellone per il concerto di Violetta (ieeeeeeee).
Pensate che... domenica è il mio compleanno! Spero di ricevere qualche regalo a tema Dragon trainer (ma probabilmente mi regaleranno solo vestiti, uff!).
Ora devo andare, sono tenuta a fare un gran figurone con Jorge Blanco (il mio cartellone è per lui).
Quindi... recensite per favore!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Astrid4ever