Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: alaskainblack    12/09/2015    4 recensioni
Lily e Scorpius sono migliori amici, è questo il problema.
Si scambiano biglietti, lettere e cartoline in cui si raccontano tutto, condividono ogni cosa insieme.
La loro amicizia è amore, ma Lily è troppo orgogliosa, Scorpius è troppo distratto perché qualcosa accada.
Questa situazione cambierà definitivamente in seguito ad una serie di equivoci dovuti ad una serata che sarebbe stato meglio non esistesse ed una fidanzata poco affidabile.
[Ispirato a Love, Rosie]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love, Lily'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love, Lily
"Non è che ci sono delle leggi in cui si dice che non si può odiare la cugina, è legale"
 
 



Caro Diario,
porco Voldemort, ma è davvero possibile che io sia l'unica in tutta la famiglia ad avere una vita monotona?
Sembra che tutti si divertano più di me, anzi ne sono certa.
Il fatto che Evan sia venuto alla Tana non ha cambiato poi molto, anzi, ha cambiato solo il fatto che adesso a Lucy piace qualcuno.
Mia cugina continua a stare con Evan, Al e Scorpius e tutti i loro amici, e la cosa mi snerva non poco visto che sono io l'unica che può stare con loro.
Lei invece, con quell'aria da piccola santa continua a gironzolare intorno a Evan solo perchè le piace, il punto è che lo fa anche con Scorpius.
Poi, io non ho nulla contro i Tassorosso ma mi sono anche stancata di sentirli parlare come se loro fossero i portatori della pace.
L'altro ieri Scorpius, Al, Evan, Rose. Alice e qualcun'altro che mio fratello aveva invitato, dovevano uscire la sera e oltre a me hanno deciso di portare anche lei, è mai possibile?
Lucy Weasley non può rovinarmi la vita in questo modo!
Okay, forse esagero, però non sarebbe male se se ne tornasse tra i suoi adorabili Tassorosso a giocare a Palla in riva al Lago Nero e a seguire le regole e a lasciasse a noi il divertimento.

Lily




Cara cuginetta,
è il tuo caro cugino Hugo che ti parla direttamente dalla casa della sua ragazza.
Come va la vita alla Tana? Tu e Scorpius vi siete già dichiarati? Mi sono perso qualcosa?
Ho saputo dalla mia amata sorella che Lucy è entrata a far parte del gruppo di Rosie e Albus.
Così la piccola Lily avrà provato la dura sensazione di non essere al centro dell'attenzione, come ci si sente eh?

Hugo




Caro Hugo,
come va la vita di coppia pre-sposata con Caroline? Avete già in mente di fare dei figli.
La vita alla Tana va in modo...noioso, io e Scorpius siamo amici, okay? Amici, e no, non ti sei perso nulla.
La tua amata sorella ha deciso di accettare quella Tassorosso noiosa nel nostro gruppo quindi sono arrabbiata anche con lei.
Ti consiglio di non infierire caro cugino, non credevo che ad essere la seconda scelta ci si potesse sentire così inutili a dir la verità.

Lily




Cara Lily,
io e Caroline stiamo benissimo, ovviamente abbiamo già in mente gli arredi del nostro matrimonio.
Certo, tu e Scorpius siete solo amici.
Ehi vacci piano con quella "Tassorosso noiosa", è sempre della nostra Lucy che stai parlando.
Già essere la seconda scelta è orribile, però non così tanto quando trovi una persona come Caroline.

Hugo




Caro Hugo,
senti ho tutta la libertà di essere arrabbiata con lei.
Ti prego Hugo, non ricominciare a fare lo sdolcinato, o ti giuro che uccido Caroline nel sonno.

Lily





Cara Lily,
no, non ce l'hai, che cosa ti ha fatto Lucy?
La verità Lily è che tu non sei arrabbiata per non essere al centro dell'attenzione, ma perchè sei gelosa di Scorpius.
Quando riuscirai ad ammetterlo a te stessa? Oppure sei davvero così orgogliosa?

Hugo




Caro Hugo,
non è per quello! A me non piace Scorpius! 
Ma si può sapere perchè ci tenete tanto tutti quanti a creare coppie a caso?
Poi tu non lo sai nemmeno in realtà chi mi piace, a me piace Evan.
La mia è tutta una tattica, faccio finta che mi piaccia Scorps perchè così faccio ingelosire Evan.
La verità è che sarei dovuta finire in Corvonero, sono troppo geniale!

Lily




Cara Lily,
no davvero, siamo tutti stanchi di sentirti mentire in modo più che ovvio.
Perchè non lo dici e basta? Casomai cosa succede? Lui ti dice di no.
Merlino Lily, perchè dovrebbe piacerti Evan Zabini? E' un tale idiota.
E tu saresti dovuta finire in Serpeverde, credimi.

Hugo




Caro Hugo,
Cosa mai può succedere? Disse il ragazzo felicemente fidanzato e senza alcun tipo di problema.
Te lo dico io cosa succede: Scorpius mi rifiuta e noi non siamo più amici, non ci parliamo nei corridoi, non facciamo le gare di sputi, non ho un migliore amico, non ho un gruppo, Lucy si prende Scorpius, si sposano, io rimango single e fallita, e la mia vita finisce.
Lily




Cara Lily,
te lo dico io chi sarebbe dovuto finire in Corvonero, il sottoscritto che è riuscito a tirarti fuori che ti piace Scorpius.
Ti rendi conto che giorno è oggi?
Il giorno in cui Lily Luna Potter ha ammesso che è innamorata di Scorpius Hyperion Malfoy.
Finalmente! Ora posso ufficialmente essere eletto Cupido.

Hugo

P.s
Dovresti leggere "Pride and Prejudice"




Caro Hugo,
ma perchè me l'hai fatto fare?
Tanto lo saprai solo tu, perchè ti avviso che non lo dirò a nessun'altro.
Non dirlo a nessuno Hugo, capito? Nessuno.
Ti giuro che ti lancio la peggior fattura orcovolante che il Mondo Magico abbia mai conosciuto sennò

Lily




Cara Lily,
okay, anche se non ti capirò mai te lo prometto.
Se mai dovessi averne voglia scrivimi, okay?

Hugo




Caro Hugo,
va bene, grazie Hugo comunque.

Lily




Caro Diario,
scommetto che questo terzo anno sarà il peggiore di tutta la mia vita, nonostante ne abbia fatti solo due, ma non importa.
Oggi Lucy e Scorpius sono stati appiccicati tutto il tempo, e lei sai cos'ha detto?
"Se vuoi chiamami Luss"
Porco Voldemort, Salazar e Grindelwald, anzi Porca Tosca io odio Lucy Weasley, non mi interessa quanto cattivo possa suonare.
Non è che ci sono delle leggi in cui si dice che non si può odiare la cugina, è legale, io la odio.
Mi vuole portare via Scorpius e lui chissà per quale motivo ha accettato, scommetto che ora diventeranno migliori amici e io rimarrò da sola per sempre.
E io indovina con chi sono stata tutto il tempo? Evan Zabini, che non ha fatto altro che guardarmi il sedere tutto il tempo e ripetere come lui è bravo come portiere.
L'unica cosa che lo rende così popolare è probabilmente il fatto che sia ricco e sia carino, di sicuro meno carino di Scorpius, nessuno è meglio di lui.
Comunque domani è il primo Settembre, quindi dimmi buona fortuna, anche se non sai parlare, e fa che Lucy se ne torni alla sua inutile tavolata.

Lily












 
Angolo Autrice
Ancora una volta perdonatemi per il ritardo, però vi prego anche di recensire, non è colpa mia se ho avuto impegni e mi dispiace che la maggior parte delle persone che seguivano la storia, per non dire tutte, non hanno recensito.
Avere un vostro parere per me è davvero importante, quindi vi prego di lasciare un commento o un opinione.
Voglio ringraziare tantissimo Margo Malfoy, grazie per aver lasciato una recensione, spero anche questo capitolo ti piacerà come i precedenti.

Gisele



 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alaskainblack