Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Sol_chan    14/09/2015    7 recensioni
~~Salve gente!
Sono ritornata alla carica con una nuova long e come sempre la coppia principale sarà la Nalu!
Ma questa volta voglio cimentarmi in un cross-over!
Ebbene sì, stupiti eh?!
L’ idea di scrivere un cross-over mi è venuta in mente subito dopo aver terminato tutti gli episodi di Diabolik Lovers, anime che mi è piaciuto veramente molto! *^*
Bene ed ora parliamo della trama:
Lucy Heartphillia è una ragazza diciottenne molto avvenente. Dopo la morte del padre viene a sapere che nel testamento di quest’ ultimo vi è scritto che, dopo la sua morte, la ragazza si sarebbe dovuta trasferire nella villa di un potente mercante del regno di Fiore: il signor Evans.
Spero di avervi un po’ incuriosito!
Beh, allora che altro dire se non… BUONA LETTURA!
E mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate lasciandomi una recensione, eh!
Un bacione
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gray Fullbuster, Loke, Lucy Heartphilia, Natsu, Wendy
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Decimo capitolo




L’ aria nella stanza circostante era carica di tensione.
Nessuno muoveva un muscolo; erano tutti fermi, immobili.
Sguardi minacciosi saettavano da un capo al altro della grande biblioteca.
 Wendy, riusciva a scorgere a mala pena le due figure davanti all’ ingresso della stanza, da dietro all’ ampia schiena di Loki, ma era certa che ci fosse qualcosa che non andava, soprattutto in Lucy che si comportava in modo strano.
Come se fosse stata posseduta da un’ altra persona.
 “Oh! Non volete abbracciare la mamma figli miei?” esclamò apparentemente rattristata portandosi una mano al viso con fare stanco.
“Mamma..?” ripetè la piccola dai capelli blu sconcertata.
“Direi proprio di no.” rispose Natsu, nella sua voce non c’ era esitazione e il volto pericolosamente serio, lasciava intendere che ciò che stava accadendo non era uno scherzo, anzi era molto grave.
Wendy si sentì sollevare per i fianchi per poi incrociare lo sguardo di Loki da dietro gli occhiali dagli occhi azzurri.
Un sorriso appena accennato comparve sul volto del vampiro: “Si sistemerà tutto, Wendy.”
L’ ultima cosa che vide la piccola furono i capelli rosati ed i pugni stretti di Natsu, poi lo scenario cambiò completamente.


 

***

 

Nella grande biblioteca erano rimasti solo Natsu, Gerard e Lucy.
O meglio, il corpo di Lucy; quella che parlava non era lei,ma qualcun’ altra.
Qualcuna che aveva preso il suo posto senza chiedere nemmeno il permesso.
“Cosa significa tutto questo?” domandò Natsu.
“Oh, Natsu ! Non sembri felice di rivedermi o sbaglio?” esclamò una voce che il vampiro non riconosceva come quella di Lucy.
“Cosa le hai fatto?”chiese il vampiro dai capelli rosati ignorando bellamente la domanda appena postagli.
“Oh intendi alla posseditrice di questo corpo, la piccola Lucy?Non le ho fatto niente in particolare. Ora scusatemi ma sono esausta; la coscienza di questa ragazza dovrebbe essere già addormentata, eppure sta cercando di respingermi. E’ stancante. Suppongo che questo corpo ancora non mi appartenga completamente.” terminò per accostarsi all’ orecchio di Gerard sussurrando qualcosa che Natsu non riuscì ad udire.
Quando Lucy si scostò dal vampiro, si voltò verso Natsu rivolgendogli un sorriso finto, per poi scomparire nel nulla.
Adesso erano rimasti solo Gerard ed il vampiro dalla particolare capigliatura rosata.
La tensione era palpabile nell’ aria.
Un venticello fresco entrava dalla finestra aperta facendo fluttuare elegantemente le tende, fuori nel cielo scuro, una luna piena rossa risplendeva minacciosa nel cielo.
Qualcosa di pericoloso sarebbe accaduto quella notte.
“Che cosa hai fatto a Lucy?”  ripeté la propria domanda scandendo bene parola per parola Natsu,  punto il suo sguardo bruciante d’ odio in quello dello zio.
Questo scostò lo sguardo, per poi sedersi compostamente su una delle poltroncine in tessuto rosso poste ai lati dell’ entrata della stanza.
Fece un gran sospiro, per poi iniziare a parlare: “Quando tu ed i tuoi fratelli avete ucciso Elsa, avete fatto un grande errore” fece una pausa “Non avete bruciato subito il suo corpo.”
Natsu deglutì rumorosamente senza mai distogliere gli occhi dal vampiro di fronte a lui.
“Questo mi ha dato un vantaggio di tempo riuscendo così a prelevare il suo cuore e ad impiantarlo al posto di quello di Lucy, che come tu ben sai è una mezzo sangue. Ciò mi ha permesso di risvegliare Elsa nel suo corpo.” Spiegò Gerard rigirandosi tra le mani un libro dalle pagine ingiallite e dal titolo scritto in rosso: Awakening.
Natsu era come pietrificato.
Non riusciva a credere a ciò che aveva appena affermato Gerard.
Quella donna, Elsa… era ancora viva, e se non avessero trovato un processo per fermare il risveglio Lucy… l’ anima di Lucy sarebbe stata schiacciata da quella della vampira, uccidendola per sempre.
Strinse ancora di più i pugni, tenendo in tensione tutti i muscoli tremando appena.
Aveva paura.
Paura di perdere lei, colei a cui aveva fatto una promessa quando erano piccoli, una semplice promessa di molti anni fa, ma a cui non aveva mai smesso di pensare.


 

*Inizio flashback*



“Ahi!” esclamò la piccola Lucy mentre Natsu le metteva l’ ennesimo cerotto sulle paffute dita.
Lucy adorava le rose, le piacevano talmente tanto che tutte le volte si dimenticava che avevano le spine e le raccoglieva a mane nude, ritrovandosi alla fine con tantissimi graffietti.
“Così impari testona, fra un po’ al posto di avere delle mani avrai un colabrodo!” ridacchiò Natsu chiudendo la sua casetta del pronto soccorso.
Lui non ne aveva mai avuto bisogno, l’ unico motivo per cui l’ aveva era Lucy.
La piccola sbuffò sonoramente per poi abbassare lo sguardo.
Natsu la guardò stranito.
“Natsu…” lo chiamò Lucy “ mi prometti una cosa?”
“Cosa?” replicò lui.
“Mi prometti che staremo per sempre insieme?” domandò Lucy guardandolo dritto negli occhi.
La speranza traboccava dai suoi occhi, non avrebbe mai accettato qualcosa simile ad un  rifiuto e Natsu lo sapeva bene e poi le piaceva anche lei, quindi che problema c’ era?
“Umh! Te lo prometto!” dichiarò sorridente Natsu.
Il viso di Lucy si illuminò come di luce propria.
“Dici davvero?! Per sempre-sempre?” chiese prendendo la manina gelida di lui nella sua tiepida e incerottata.
“Beh, per sempre-sempre mi sembra un sacco di tempo. Non ci annoieremo?” domandò Natsu corrucciato.
“No, tanto se siamo insieme è più divertente,no?” gli sorrise la piccolina stringendo delicatamente la manina del vampiro.
Chissà perché, ma lei riusciva sempre a fargli fare ciò che voleva.
“Umh! Allora per sempre-sempre!”



*Fine flashback*



 “La ragazza è solo un mezzo.” continuò Gerard “ Quando il risveglio sarà completo la sua anima soccomberà lasciando il posto ad Elsa e come ti sarai accorto benissimo anche tu, il risveglio è ormai prossimo a compiersi… ma prima del suo risveglio ne avverrà  un altro.”
Natsu sussultò sbarrando gli occhi sconcertato: “Un altro… risveglio?”
“Già, ora scusami ma ho da fare” esclamò il vampiro dai capelli blu alzandosi dalla poltrona.
“Pare che oggi sia la giornata delle rivelazioni e non è ancora finita qui” Gerard scomparve dalla stanza lasciando interdetto il vampiro rosato.
“Non è vero, mia piccola Wendy?”



 

***




Wendy si trovava nella sua stanza, seduta sul proprio letto con la schiena appiattita contro la testiera, il cuscino stretto al petto con fare possessivo.
Loki le aveva severamente proibito di uscire da quelle quattro mura, per nessun motivo e poi era svanito nel nulla accennando al fatto di andare a cercare immediatamente Gray.
Ma era preoccupata e non riusciva a stare tranquilla.
Era preoccupata per i suoi fratelli e soprattutto per…
“Lucy…” borbottò la piccola sprofondando la testa nel cuscino morbido.
Un cigolio attirò la sua attenzione: da dietro la porta della stanza fece capolino una testa bionda.
“Mia piccola Wendy!”esclamò quella Lucy che non riconosceva.
La bimba si raggomitolò ancora di più contro il letto.
Si era sempre fidata di Lucy, ma di  Lucy non si fidava, per niente.
La bionda si avvicinò al letto dove era seduta la bimba, sedendosi a sua volta, facendo un cenno alla piccola di avvicinarsi.
Questa restia, gattonò verso la giovane.
Non capiva il perché, ma sembrava quasi che il suo corpo non le desse più retta e facesse tutto di testa propria; si fermò soltanto quando non si ritrovò accanto a Lucy, o meglio, il corpo di quella Lucy.
Quest’ ultima le sorrise carezzandogli la testolina blu con fare dolce.
“Senti…” iniziò Wendy mentre si faceva carezzare ancora il capo “…tu sei davvero mia madre?”domandò la piccola; la mano arrestò la sua carezza lenta e delicata.
“Certamente.”  il suono di quella voce non apparteneva a Lucy, ma a qualcun altro.
A sua madre: ad Elsa Scarlet.
Non l’ aveva mai conosciuta, sua madre.
Sapeva soltanto che era una vampira bellissima dai lunghi e fluenti capelli scarlatti, appartenente ad un casato nemico e che il matrimonio col loro padre, era solo servito come trattato di pace.
Un matrimonio di convenienza.
Ma il semplice fatto di aver tentato di uccidere Natsu e gli altri suoi gemelli l’ avevano portata alla morte.
Wendy non aveva mai odiato i suoi fratelli per aver ucciso sua madre, dopo tutto se l’ avevano fatto era per la sua cattiva condotta come matrigna ed anche il capofamiglia degli Evans era stato d’ accordo nell’ eliminarla, anche se ciò comportava ad una nuova guerra contro il casato Scarlet.
“Cosa ne sarà della sorellona Lucy?” domandò incerta Wendy puntando lo sguardo in quello della madre.
“Non preoccuparti, piuttosto vuoi sapere una storia interessante?”
Wendy annuì scuotendo appena la testa.
Elsa si mise più comoda sul letto, per poi attorcigliare un braccio intorno alle spalle della bimba per poi iniziare a raccontare, nel mentre in un angolo della stanza, seduto su di una poltroncina vi era Gerard.
“Devi sapere piccola mia che in verità tu sei una vampira e che il tuo vero padre altro non è che Gerard, colui che per tanti anni hai sempre chiamato zio”spiegò Elsa.
A Wendy venne l’ impulso di scostarsi da lei e scappare via, lontano da tutto e da tutti, ma non ci riusciva il suo corpo era come pietrificato.
Così come la sua voce; per quanto si sforzasse non riusciva a dire una singola parola.
‘Che mi sta succedendo?!’
Un senso di vertigene colse la piccola alla sprovvista.
“Tu sei una vampira Wendy, ma quando eri piccolissima il capofamiglia degli Evans decise di sigillare il tuo potere perché troppo grande per una neonata, ma ora che sono rinata e tu sei cresciuta li risveglierò” Elsa  puntò il dito indice alla fronte della bimba.
“Svegliati, Wendy.”


 

***




“Gray!” la voce di Loki catturò l’ attenzione del vampiro moro, intento a rovistare tra diverse scartoffie impolverate“Ti ho cercato dappertutto, ma dove eri finito?!”
“Stavo verificando una cosa per avere conferm-“
Un’ immenso potere catturò l’ attenzione dei due vampiri.
Era un segnale estremamente forte e potente.
Dire che il soggetto a cui apparteneva fosse pericoloso era un eufemismo.
Ma nell’ intera abitazione c’ era solo una persona a cui poteva appartenere…
“Dannazione!” esclamò infervorato Gray, abbandonando le sue carte sul tavolo.
In un solo istante lo scenario davanti ai due vampiri cambiò, trovandosi davanti uno scenario pressoché agghiacciante: Wendy era tra le braccia di Elsa, che gemeva dolorante, mentre Gerard un po’ in disparte, faceva da spettatore alla scena.
A un tratto, accanto ai due fratelli congelati sul posto per lo stupore, apparve  Natsu, che fece subito per scagliarsi contro Gerard, ma Loki e Gray riuscirono ad afferrarlo appena in tempo tenendolo fermo, o almeno, cercando di bloccarlo.
Ogni passo falso sarebbe stato fatale, sia per Wendy che per Lucy.
“Maledetta! Cos’ hai fatto a Wendy?!” inveì Natsu contro la vampira.
Questa le sorrise contenta per poi rispondergli:“Ho semplicemente risvegliato i suoi poteri sopiti da vampira!”
“Nostro padre li aveva sigillati per il bene di Wendy! Perché l’ hai risvegliata?!” domandò Gray palesemente innervosito dalla situazione, cercando di non mollare la presa su Natsu.
“Perché  il suo potere è talmente grande da distruggere completamente l’ intero casato!” spiegò ghignando malefica, carezzando la testa della piccola.
“Non la toccare, maledetta strega!” esclamò Natsu cercando di liberarsi della presa dei due fratelli.
“Quindi il tuo vero obbiettivo è sbarazzarti del capofamiglia del nostro casato padre e di salire al trono al posto suo, utilizzando il potere di Wendy?!” chiese Loki col fiatone.
“Ebbene si! Ma questo non sarebbe mai stato possibile senza l’ aiuto del mio caro Gerard!” disse Elsa girandosi verso Gerard donandogli un sorriso dolce ed agghiacciante al tempo stesso.
Wendy sollevò appena il capo annaspando: “M-mamma… sto m-male…”
“Vedrai che ti passerà piccola mia.”

 





 

 

ANGOLO AUTRICE LUNATICA:


Beh ecco, come dire… mi dispiaceva troppo terminare la storia…
Anche se ormai è da un annetto che la porto avanti, ma visto che adoro tenervi sulle spine ho pensato alla fine di scrivere due capitoletti separati.
Poi la mia idea, fin dal principio, era di scrivere almeno dodici capitoli per questa storia... e così sarà!
Il prossimo sarà VERAMENTE l’ ultimo, giuro!
Così finalmente potrete liberarvi di me, già!
Anche se voi tutti mi mancherete moltissimo ç.ç
Parlando del capitolo… ecco un altro colpo di scena!
Wendy è una vampira! Qualcuna/o lo sospettava oppure no?
Fatemi sapere le vostre opinioni sul capitolo, accetto anche eventuali pomodori… anche perché sto morendo di fame Dx
Detto ciò mi dileguo e vado a svuotare il frigorifero… pancia mia fatti capanna MUAHAHAH!
A presto ed un bacione <3



 


Sol

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sol_chan