Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Cosmopolita    16/09/2015    2 recensioni
Shikamaru e Temari. Questa è una raccolta che parla solo di loro due: i piccoli momenti quotidiani, le discussioni, ma anche i rari attimi di tenerezza. Tutto attraverso tanti, semplici gesti che, forse, sanno essere più incisivi perfino delle parole stesse.
Spero vi piaccia ^^
Dal capitolo 1°: "Imparare a conoscere Shikamaru, per Temari, era stato come accarezzare alla cieca, nel buio: inconsapevole di ciò che vi avrebbe trovato alla fine, ma sempre più determinata a scoprirlo."
[ShikaTema]; [Raccolta di drabbles]; [Questa raccolta partecipa alla challenge "30 modi di amare più qualche delizia" indetta da Eireen_23 sul forum di EFP]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 3°: Efficaci strategie

 

Continuava ad osservare la scacchiera di Go.
Temari non capiva cosa ci trovasse quel ragazzo di così divertente nello star fermo per minuti interi ad osservare i singoli pezzi, gruppi di bianchi e neri sparsi ovunque, prima di decidere la mossa che avrebbe fatto.
Incrociò le braccia al petto e alzò gli occhi al cielo spazientita. Shikamaru, tuttavia, non si accorse della sua insofferenza: fissava assorto il loro campo da gioco, come se lei non esistesse.
Doveva intervenire: lo raggiunse a carponi e posò le labbra sulle sue.
-Così mi distrai!- la rimproverò seccato e indispettito.
-Era questa la mia intenzione- la ragazza sorrise sorniona -Dovrai pur perdere una volta tanto.






Salve a tutti!
Questa volta il capitolo è decisamente più leggero -e stupido. Spero vi sia piaciuto lo stesso.
Ringrazio tutti quelli che stanno seguendo questa storia.
Cosmopolita

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cosmopolita