Serie TV > The Walking Dead
Segui la storia  |       
Autore: Glory_95    17/09/2015    2 recensioni
Ciao a tutti, questa è la mia prima FanFiction e spero tanto che vi piaccia leggerla quanto a me piace scriverla. Questa storia parla dei personaggi di The walking dead, ma i protagonisti principali saranno Rick, Daryl, Shane, Carl, Hersel e...un personaggio che scoprirete leggendo la storia. La storia si concentrerà tra la relazione che Daryl avrà per questo misterioso personaggio e sull'effetto che questa persona avrà nel gruppo di Rick e tra tutti i suoi componenti. Non voglio dirvi troppo, spero solo che vi piaccia e...buona lettura :)
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daryl Dixon, Nuovo personaggio, Shane Walsh, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente si era tolta un peso.
Finalmente aveva raccontato come era realmente andato quel giorno. All'epoca nessuno l'aveva ascoltata o le aveva creduto.
<< É solo una bambina >> , << Non sa quello che dice >>, << Poverina è traumatizzata>> era tutto quello che quei poliziotti erano riusciti a dire. Solo che era una bambina, una visionaria o una pazza.
Quello forse era stato peggio dell'incendio.
Il fatto che nessuno le credeva, e che piano piano era rimasta completamente emarginata da tutto e da tutti. Quei ricordi erano troppo dolorosi e Emily aveva preferito rimuoverli, ma sapeva che prima o poi avrebbe dovuto riaffrontarli, che lei lo volesse oppure no.
E quel giorno era arrivato.
Intanto nel gruppo regnava il silenzio. Nessuno osava fiatare, erano ancora tutti scioccati da quella storia. Si guardavano tra di loro senza sapere cosa dire. Lo sguardo di Rick passava da Shane a Emily, forse cercava il momento giusto per colpire o forse stava solo pensando a quella storia così triste.
Emily interruppe quel silenzio che sembrava soffocare tutti loro <<...avevo perso tutto...non avevo più nessuno. Naturalmente la polizia non credette mai alla mia storia, pensavano che ero una bambina traumatizzata e che mi fossi inventata tutto...come una storia che si inventano i bambini per superare un trauma o rimuovere un brutto ricordo...e quando diffusero la notizia i giornalisti, avevano divulgato tutta la storia...ma dicendo anche che ero io la principale sospettata...fui trasferita in un altro orfanotrofio...ma ormai tutto era cambiato per sempre...nessuna famiglia mi volle più dopo quella sera...e quelle poche che mi adottavano dopo un mese, appena scoprivano il mio passato, mi riportavano indietro come se fossi un sacco di spazzatura...nemmeno mi portavano dentro l'orfanotrofio...mi portavano all'entrata con la mia valigia e se ne andavano...ogni volta era così e credevo che nessuno mi averebbe mai voluto bene...non ho mai avuto una famiglia come la vostra dopo la morte dei miei genitori...mi avete accolto come non ha mai fatto nessuno...mi avete trattato con amore, rispetto e gentilezza...anche se non mi conoscevate nemmeno...con voi sento di far parte di qualcosa di più di un gruppo di persone...sento di far parte di una famiglia che mi ama e che mi vuole bene...vi prego non mandatemi via...vi prego..>>.
Le lacrime non accennavano a smettere di scendere.
Stava davvero tirando fuori quella paura che si alzava con lei tutte le mattine. Quella paura che non l'aveva mai lasciata in quegli anni. Neanche per un istante.
Emily continuava a guardare Daryl.
A cercare di capire cosa stesse provando leggendolo nei suoi occhi. Quei meravigliosi occhi marroni, come i ciliegi appena fioriti in primavera, che riflettevano il suo carattere forte, deciso e risoluto ma anche dolce, romantico e protettivo. Emily amava quegli occhi così splendidi ed espressivi. Rimase a bocca aperta quando notò che la calda luce del fuoco che scoppiettava, li faceva brillare meravigliosamente, come quando parlava con lei. Brillavano sempre di una luce così diversa, così unica, così...speciale.
Quegli occhi sembravano tristi ma allo stesso tempo fieri di lei.
Nel vedere che Daryl era così fiero di lei, Emily gli sorrise. Uno di quei sorrisi sinceri, che solo lei sapeva fare.
Uno di quei sorrisi che potevano conquistare chiunque.
Daryl amava quei sorrisi. Avevano il potere non solo di incantarlo, ma anche di tranquillizzarlo in qualunque situazione. Persino adesso lo avevano tranquillizzato. Come se gli stesse dicendo che andrà tutto bene.
Ogni volta che vedeva quel meraviglioso sorriso, Daryl pensava che Emily era quel tipo di persona a cui la bocca era stata fatta apposta per sorridere, e quando sorrideva ci sapeva proprio fare.
Daryl la guardò con le lacrime agli occhi.
I suoi occhi avevano ragione, era incredibilmente fiero di lei.
Ci voleva molto coraggio per mettersi completamente a nudo. Avrebbe potuto semplicemente negare tutto, nessuno avrebbe davvero creduto a Shane. Ma lei non era tipa da nascondersi se c'era da combattere.
Aveva deciso di mettere il suo cuore davanti alla sua famiglia, nessuno avrebbe mai avuto il coraggio di fare quello che ha fatto lei.
Né Rick, né Daryl...né nessun altro.
Lei era la persona più coraggiosa che Daryl avesse mai incontrato.
E questo fece provare uno strano tuffo al cuore di Daryl. Come se si fosse innamorato una seconda volta di lei. Daryl ricambiò il sorriso, come se anche lui volesse rassicurarla e dirle che sarebbe finito tutto per il meglio.
Emily amava quei sorrisi.
Era raro che Daryl facesse quei tipi di sorrisi. Le lacrime di Emily si fermarono improvvisamente.
Come se le avesse fermate lui per magia, poi Emily, guardando Daryl, disse << Ecco la mia storia...questa è tutta la mia vita...non posso offrirti niente di più...spero che tu voglia ancora sposarmi...>>, Daryl la guardò con un sorriso e le rispose << Bhe..ormai te l'ho chiesto...e visto che l'ho rubato questo coso non lo posso restituire >> ed Emily rise.
Shane, ormai spazientito e parecchio arrabbiato, urlò << Smettetela tutti! Ne ho abbastanza di voi patetici figli di puttana! >> e diede un calcio nello stomaco ad Emily, che era ancora sdraiata per terra.
Quel calcio fu parecchio doloroso, Emily si rannicchiò dolorante e fece qualche colpo di tosse.
Shane urlò << Ti va bene principessina? Vuoi parlare ancora?! Rispondimi!>> e gliene diede un altro.
Poi un altro ancora.
Emily era rannicchiata e cercava di coprirsi il più possibile per attutire i colpi. Ogni calcio era sempre più forte del precedente. Il dolore era lancinante ed Emily lo sopportava a stenti. Quando Shane finì con i calci Emily credeva di poter tirare un sospiro di sollievo, ma non fu così.
Shane la sollevò per i capelli e la mise seduta.
Dopo i calci non aveva la forza per stare seduta, e Shane non le lasciava i capelli e continuava a tirarli. Il dolore era fortissimo ma Emily non piangeva.
Era stufa di piangere per colpa di quel pazzo omicida.
Shane si avvicinò al suo viso e le chiese << Perché non piangi più piccola Emily? >>, Emily, aprendo gli occhi e guardandolo in faccia disse << Sono stufa di piangere per vermi schifosi e patetici come te...>> poi gli sputò in faccia e finì la frase << Vai all'inferno schifoso pazzo bastardo!>>.
Shane si pulì la faccia e le puntò la pistola alla testa e disse << Bye bye piccola puttanella!! >>.
Emily chiuse gli occhi sia per il dolore che stava provando, sia per non vedere il volto di Shane mentre le sparava.
Pensava davvero che fosse la fine.
Non avrebbe più potuto rivedere Andrea.
Non avrebbe più fatto il bucato con Maggie.
Non avrebbe più aiutato Lori con le faccende.
Non avrebbe più gustato le cene di Carol.
Non avrebbe più fatto battute con Glenn.
Non avrebbe più chiacchierato sulla vita con Hershel.
Non avrebbe più scherzato con T-Dog.
Non avrebbe visto il piccolo Carl crescere e diventare grande.
Non avrebbe più potuto ringraziare Rick per tutto quello che ha fatto per lei.
Non avrebbe più potuto baciare Daryl, dirgli che lo amava, passare le serate a parlare o costruire insieme una famiglia.
Era tutto finito.
Quella meravigliosa favola stava per finire. Tutto sommato era contenta di averla vissuta, aveva finalmente riscoperto la felicità dopo tanto tempo di sofferenza e di bugie.
Aveva scoperto e trovato l'amore in Daryl e questo le sarebbe mancato più di tutto il resto.
Rimpianse solo di non aver detto più cose a Daryl o di non avergli detto abbastanza volte che lo amava.
Mille pensieri le attraversarono la testa in quel momento.
Rivide i suoi genitori, quando ancora sorridevano ed erano felici; rivide i bambini dell'orfanotrofio e le suore quando ancora non era successo niente; rivide la sua nuova famiglia quando c'era ancora Andrea e tutti erano felici.
Voleva morire pensando a ricordi felici.
<< Ti ammazzo maledetto! >> e d'improvviso Emily sentì che Shane le mollò i capelli e lei cadde sdraiata a terra.
Aprì subito gli occhi per vedere la situazione.
Era Daryl.
Si era avventato su Shane come una furia.
La stava salvando di nuovo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Glory_95