Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ice_DP    17/09/2015    1 recensioni
.1 - Cucina - “Ma ti rendi conto di quanto questo posto faccia schifo?!”
Sanji era sull'orlo di una crisi di nervi, vedendo il suo santuario ridotto in quelle condizioni.
.2 - Spada - “Non ti fidi di me?” chiese, cercando di celare il suo misfatto.
“No”
“Fottiti”
.3 - Palestra - “Devi capire che questa casa non è un albergo, non puoi tornare all'ora che ti pare!”
Il verde rimase un attimo interdetto. Mica era in ritardo, quella sera.
.4 - Saké - “Marimo, stavolta mi hai fatto davvero incazzare!” sbraitava, facendo ondeggiare le buste bianche stracolme, che minacciavano di strapparsi da un momento all'altro.
.5 - Sigaretta - “La vuoi piantare di fare l'idiota o vuoi che ci pensi io?” gli si era rivolto minaccioso, ma Sanji sapeva benissimo che quella era più una provocazione che una vera e propria minaccia.
*Fanfiction partecipante al primo Five Day For ZoSan indetto dal Forum PieceFairy-fanfiction&images*
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Fanfiction partecipante al primo Five Day For ZoSan indetto dal Forum PieceFairy-fanfiction&images*

ANGOLO DELLA DEMENZA

Buongiorno carissimi! Ecco a voi il penultimo capitolo di tutta questa raccolta. Lo ammetto di nuovo, rileggendolo sghignazzavo come una cretina.
E, altra ammissione, non posso proprio vedere quei due fare pace se non in un modo. Sempre lo stesso, ormai sono diventata troppo prevedibile, lo so. Ma mi ispirano; alle volte anche qualcosa di estremamente violento, con tanto di calci, pugni e sputi. Ma comunque sempre con tanto ammmmore. **
Ringrazio infinitamente chi ha inserito la storia tra le seguite e preferite, chi ha recensito l'ultimo capitolo, killer_joe, Mariaace e i love ace 30 (tanto ammmmore anche per voi <3), e a chi legge solamente; perché io so che ci siete! *osserva*
A domani con l'ultimo capitolo! 
Peace & Love!

d

Parola: Saké



Nascondiglio perfetto


Non ci poteva credere; anche quella volta era successo. Aveva perso il conto, quante volte era riuscito a fargliela?
Solo al momento di pagare , dopo aver fatto passare tutti i prodotti sul nastro trasportatore del supermercato, Sanji si era accorto del misfatto. Ed era decisamente troppo tardi, e troppo imbarazzante chiedere alla cassiera di togliere una così cospicua quantità di bottiglie; insomma, avrebbe di certo rischiato il fallimento.

Marimo, stavolta mi hai fatto davvero incazzare!” sbraitava, facendo ondeggiare le buste bianche stracolme, che minacciavano di strapparsi da un momento all'altro.
Dall'altro capo, nessuno rispondeva; faceva bellamente finta di non sentire quello che gli era appena stato rivolto.

Potresti almeno aiutarmi, idiota!” urlò ancora più forte il biondo, tanto da far voltare una signora che passava lì accanto, che buttò lì un maleducato! con un tono molto sull'indignato.
Zoro sbuffò.

È mai possibile che tu debba sempre rompere i coglioni?” chiese, piegando la testa di lato e all'indietro per poter vedere l'uomo poco più dietro di lui.
Ah già, sei tu la donna!”
Inutile dire che Sanji perse il lume della ragione; Zoro lo vedeva dai suoi occhi. Ma non poteva piantare una scenata da pazzoide in piena regola in mezzo ai corridoi di un centro commerciale, e questo il verde lo sapeva bene.
Approfittò spudoratamente del fatto che il cuoco fosse fuori dalla grazia di Dio per trafugare una bottiglia delle tante che aveva gettato nel carrello, nascondendola nel mucchio di roba da mangiare, solo per riuscire ad arrivare alla cassa.
E ce l'aveva fatta, di nuovo.
Aveva battuto il suo record personale questa volta: ventitré.
Come Sanji non se ne accorgesse, per lui era ancora un mistero; ma sospettava che molte volte glielo lasciasse semplicemente fare.
Aprì il tappo del saké, facendolo saltare via, intenzionato a finirsela tutta; ovviamente Sanji imprecava a bassa voce, tra i denti. Ogni tanto si sentiva qualcosa del tipo meno male che guido io, sennò qui eravamo già tutti morti.
Zoro ignorava e beveva; Sanji camminava e insultava pesantemente.
Arrivati al parcheggio, la bottiglia capitombolò nel cestino, irritando ancora di più un già adirato biondo.

Non solo hai finito quella merda in meno di un quarto d'ora, ma l'hai buttata persino nel cestino sbagliato!!”
Cuoco, sta zitto” proruppe Zoro, ma per niente minaccioso, avvicinandosi al compagno. Anzi, nel suo sguardo si era acceso qualcosa che non comprendeva affatto la minaccia. Almeno per ora.
Cosa diavolo vuoi adesso?” chiese il biondo piccato.
Non ti pare chiaro?” chiese con ovvietà la testa verde, alludendo a qualcosa di ben preciso.
NO!” Sanji era abbastanza sicuro che sarebbe esploso da un momento all'altro, picchiandolo selvaggiamente; ma i piani di Zoro erano leggermente diversi.
Infatti sghignazzò.

Voglio te, deficiente” e malizioso, iniziò a far indietreggiare il compagno, che poco dopo si ritrovò schiacciato al muro. Si stava leccando le labbra.
Sanji provò a protestare, le provò tutte. Ma lo stanzino dell'inserviente di sicuro non riuscì ad aiutarlo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ice_DP