Serie TV > The Walking Dead
Segui la storia  |       
Autore: Glory_95    17/09/2015    1 recensioni
Ciao a tutti, questa è la mia prima FanFiction e spero tanto che vi piaccia leggerla quanto a me piace scriverla. Questa storia parla dei personaggi di The walking dead, ma i protagonisti principali saranno Rick, Daryl, Shane, Carl, Hersel e...un personaggio che scoprirete leggendo la storia. La storia si concentrerà tra la relazione che Daryl avrà per questo misterioso personaggio e sull'effetto che questa persona avrà nel gruppo di Rick e tra tutti i suoi componenti. Non voglio dirvi troppo, spero solo che vi piaccia e...buona lettura :)
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daryl Dixon, Nuovo personaggio, Shane Walsh, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Daryl aveva deciso.
Era ora di intervenire.
Non poteva sopportare oltre Shane. Le sue minacce verso il gruppo e i suoi insulti. Ma, più di ogni altra cosa, non poteva più permettere che Shane toccasse Emily.
La sua preziosa Emily.
Aveva mandato giù troppe cose e non poteva permettergli di fargli ancora male. Le aveva fatto troppo male. Non solo a livello fisico, con i calci e sollevandola per i capelli, ma soprattutto a livello emotivo. Le aveva fatto rivivere un ricordo troppo doloroso ed Emily era distrutta a quel pensiero.
Non poteva più mandare giù, la voglia di rompergli la faccia a pugni era diventata troppo forte.
Doveva fargliela pagare.
Così era rimasto seduto, calmo e in silenzio. Pianificando mentalmente un piano per renderlo inoffensivo definitivamente. Il piano era pronto nella sua mente, stava solo aspettando quell'istante in cui si fosse distratto o avesse abbassato la guardia. Distogliendo l'attenzione dal gruppo. Il suo sguardo s'incontrò con quello di Rick, che stava pensando esattamente la stessa cosa.
Shane era stato nella polizia, aveva una grande mira e sapevano che, se fossero stati troppo avventati, o imprudenti, Shane non li avrebbe mai mancati.
Così aspettavano.
Aspettavano il momento giusto.
Quando Shane stava per sparare a Emily, Daryl partì all'attacco e agì.
Corse verso Shane il più silenziosamente che potè e si lanciò su di lui. Si era avventato come una furia su Shane. Cercava di immobilizzarlo con tutte le sue forze, ma la sua priorità era togliergli la pistola dalle mani.
Quella pistola rappresentava l'unico vantaggio che Shane aveva su di loro. Senza di essa era impotente.
Pochi istanti dopo l'aggressione di Daryl, Rick corse ad aiutarlo << Resisti Daryl! >>.
Rick si alzò di scatto e corse immediatamente verso l'amico in difficoltà. Sapeva che Shane era forte nello scontro corpo a corpo e doveva agire il prima possibile. Non poteva permettere che Shane prendesse di nuovo il comando della situazione, non dopo aver puntato in faccia una pistola a Carl.
Doveva fargliela pagare.
Corse velocissimo e li raggiunse immediatamente, cercò subito di aiutare Daryl. Daryl intanto lo teneva fermo, o almeno cercava. Shane si agitava tantissimo nel tentativo di liberarsi, anche se Daryl non gli rendeva la vita facile.
Rick, appena giunse dall'amico, cercò subito di togliere a Shane la pistola dalle mani, senza quella Shane era impotente e Rick ne era ben consapevole.
Stava per riuscirci quando Shane si dimenò troppo forte e la pistola volò in aria e cadde nel buio.
Nessuno riusciva a vederla e non sapevano quanto ci fosse tra Shane e la pistola.
Rick, approfittò della distrazione di Shane e gli immobilizzò le mani, poi verso il gruppo urlò << Sarebbe gradito un po di aiuto magari! Glenn, T-Dog, Carol prendete le armi e poi venite a darci una mano! Lori metti Carl al sicuro! Maggie e Hershel trovate quella pistola! Noi cercheremo di tenerlo fermo! >>.
E tutti si diedero da fare senza fiatare.
Emily era sdraiata, dolorante e immensamente grata a Daryl per il suo aiuto.
Come al solito le stava salvando la vita, come un vero eroe delle favole. Lo stomaco le faceva malissimo, pensava di essersi rotta un paio di costole, visto che non riusciva a alzarsi in piedi. Voleva essere utile anche lei al gruppo, ma non sapeva come fare.
I suoi pensieri furono interrotti da Shane che diede una testata fortissima a Rick, quanto bastava per allentare la presa dalle mani, che liberò e, prendendo un coltello dalla cintura accoltellò Daryl alla spalla.
Daryl cadde a terra, con la mano sulla spalla ferita urlando << Cazzo! Maledetto figlio di puttana! >>.
Shane ne approfittò per alzarsi in piedi.
Daryl lo aveva ridotto male. Si reggeva a stento in pedi, aveva il naso sanguinante e gli occhi gonfi.
Rick si mise davanti a lui e disse << Shane...dammi quel coltello e nessuno si farà male...>>.
Shane stava iniziando a capire che era finita.
Il suo sguardo vagava da un posto all'altro, cercando ispirazioni o idee per cavarsela, quando incontrò gli occhi di Emily. Lo sguardo di Shane rispecchiava perfettamente il suo stato d'animo. Aveva completamente perso la ragione, accecato dall'odio, dalla vendetta e dalla follia.
Non poteva accettare che finisse così.
Che lei si prendesse il suo posto.
Doveva avere la sua vendetta.
Non accettava di perdere così, doveva vendicarsi di Emily e sapeva che l'unico modo con cui poteva farla soffrire oltre ogni immaginazione, per sempre, era togliergli il suo bene più prezioso.
Daryl.
Emily, nello sguardo di Shane, capì subito la sua intenzione. Il suo piano, e urlò << No! >>, ma ormai Shane si era messo dietro a Daryl, bloccandolo e puntandogli il coltello alla gola.
Poi disse << Un passo...un movimento sospetto e lui muore come quel porco maiale che è! >>.
Tutti si fermarono all'istante.
Rick non era riuscito a fermare Shane in tempo e non si perdonava per quello. Aveva messo la vita di Daryl in pericolo.
Emily, stava osservando tutto.
Non poteva perdere Daryl per colpa sua. Non poteva perdere Daryl punto.
Lui era tutto quello che aveva e non glielo avrebbe mai portato via finché lei respirava. Avrebbe combattuto con tutte le sue forze per fermarlo.
E, sull'orlo della disperazione all'idea di poter perdere Daryl per sempre, urlò contro Shane << Shane no! Fai a me ciò che ti pare...picchiami, insultami...uccidimi se vuoi! Ma ti prego...ti prego lascia stare Daryl... la sua unica colpa è avermi sentito alla radio quella sera...è gentile..onesto...leale...e io lo amo...ti prego lascialo stare>>.
Non poteva pensare che Shane, pur di ferirla, sarebbe arrivato a tanto.
Shane disse, con un tono tanto calmo da essere inquietante << Beh...potrei ascoltarti...ma non lo faro!...>> e mise il coltello ad un soffio dalla pelle di Daryl.
Daryl cercava di liberarsi, ma col coltello così vicino non poteva muoversi troppo o si sarebbe tagliato accidentalmente.
Daryl guardò Emily, con gli occhi pieni di dolore e paura.
Non poteva vederla così.
E chiuse gli occhi, poi li riaprì e cercò di chiederle scusa.
Scusa per per non averle detto prima che la amava. Scusa per non aver passato più tempo con lei.
Emily ricevette quelle scuse e il suo cuore minacciò di spezzarsi. Non poteva accettare che la loro ultima conversazione fosse quella. Doveva fare qualcosa.
E subito.
Si guardò intorno cercando qualsiasi cosa potesse aiutarla e vide, vicino al fuoco a pochi metri da lei, qualcosa che brillava. Si avvicinò piano e la vide.
La pistola.
Non poteva crederci, Carl e Hershel la stavano cercando nel posto sbagliato, ma non poteva certo avvisarli urlando.
Doveva arrivarci immediatamente, ma senza essere vista da Shane o sarebbe stata la fine.
Così iniziò a strisciare verso la pistola.
Rick vide che Emily aveva un piano, anche se non sapeva bene in cosa consistesse.
Si fidava di lei e sapeva che avrebbe fatto qualsiasi cosa per aiutare Daryl.
Così iniziò a parlare a Shane nel tentativo di distrarlo << Shane ascolta...cerca di mantenere la calma e di riflettere...se posi quel coltello adesso dimenticheremo tutto >>, << Parla per te! >> commentò Daryl incazzato nero. Cercava di capire che stesse cercando di fare Rick, o se fosse semplicemente impazzito pure lui.
Poi Rick continuò << Noi siamo tuoi amici...la tua famiglia...posa quel coltello e dimentichiamo ok? >>.
Mentre Rick parlava Emily si avvicinava sempre di più.
Ormai le mancava solo qualche centimetro.
Shane, seccato dalle parole di Rick, urlò << Perché dimenticare?! Prima uccido lui, poi la troietta...e ce ne andremo a Orlando...saremo di nuovo una famiglia! >> stava per pugnalare Daryl.
 Rick urlò << No Shane! >>.
<< Fermati! >> urlò Carol in lacrime.
<< Daryl! >> urlò Glenn disperato.
<< Shane non farlo! >> urlarono Maggie e Lori, nascondendo gli occhi a Carl che stava piangendo.
Daryl aveva chiuso gli occhi e si preparava all'inevitabile.
Ai suoi occhi apparve sua mamma, suo papà, Merl e infine Emily.
La sua Emily che aveva visto in sogno.
Bella, felice e sorridente. Con quel meraviglioso vestito bianco in quel campo di neve. Bianco come una sposa pensò Daryl con un sorriso. Le sue labbra dolci e delicate, i suoi occhi splendidi, i suoi capelli morbidi e il suo sorriso meraviglioso. Pensava solo a quanto volesse un suo ultimo bacio prima di morire.
<< Brucia all'inferno figlio di puttana! >>.
Poi niente.
Un colpo di pistola.
Un colpo secco che rimbombava nelle orecchie di tutti.
Quel colpo interruppe i pensieri di Daryl, che aprì gli occhi spaventato.
Shane aveva gli occhi spalancati.
Lasciò cadere il coltello dalle mani.
Provava un dolore lancinante ed una calda sensazione al petto. Si guardò e vide che perdeva sangue dove c'era il cuore.
Si sentiva sempre più debole, aveva freddo e i suoi occhi sembravano sempre più pesanti.
Cadde in ginochio, poi guardò verso il fuoco. Da dove era partito il colpo inaspettato che aveva salvato Daryl e probabilmente tutti.
Anche gli altri si girarono verso l'origine del colpo.
Emily era in piedi, con la pistola in mano puntata verso Shane.
Shane, vedendola voleva dirle che faceva schifo, che la odiava e che l'avrebbe maledetta per sempre. Ma non riusciva a parlare. Non riusciva a muoversi o a fare nulla.
Pensò alla sua vita, a quanto fosse cambiato da quando era iniziato tutto.
Non era più lui e, da una parte, fu felice di morire.
Di smettere di soffrire in quel mondo così grigio e triste.
Vedeva Emily e voleva dirle grazie, grazie per aver messo fine alla sua follia, che ormai lo stava lentamente divorando.
Voleva dirglielo, ma non poteva, cercò di comunicarlo con lo sguardo.
Sperava di esserci riuscito.
D'improvviso gli venne sonno, chiuse gli occhi e s'accasciò al suolo privo di vita.
Emily abbassò la pistola, sorrise e disse << Sei al sicuro Daryl...e anche voi ragazzi >> poi svenne.
Ormai sfinita.
Era dolorante ma immensamente felice.
Daryl era salvo.
Il gruppo, o meglio, la sua famiglia era salva.
Quell'orribile avventura di una notte. Anzi, quell'incubo, di una notte era finito.
La storia si era conclusa.
Era davvero finita.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Glory_95