Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Adrjane   Capitolo: 2
Mettendo da parte bacchetta e scopa volante, gli studenti della rinomata scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, sono pur sempre dei semplici adolescenti, e alla loro età è normale essere succubi dei desideri sessuali, ed avere così dei bisogni, come dire, particolari.
Ne sono consapevoli anche i professori, che decidono di comune accordo di rendere partecipi i propri studenti del settimo anno ad un istruttivo corso di sessuologia.
Dal testo:
“«Granger. Sarebbe meglio non partecipassi a questo corso, sai com’è, potrebbe bloccarti la crescita.», il tono freddo, tagliente e derisorio di quella voce le fece capire a chi appartenesse senza aver visto chi fosse stato a parlare: Draco Malfoy.
«Non penso sia affar tuo, Malfoy.», sputò fra i denti.
«Sai come avviene un rapporto sessuale? Aspetta forse è troppo difficile…Sai, almeno, che forma ha un fallo? Spero di si, anzi non che me ne importi.», le disse, con un ghigno perfido ad incurvargli le labbra.
Hermione lo fulminò, e senza degnarlo di risposta gli voltò le spalle ed uscì dall’aula.”
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Adrjane