Serie TV > The Walking Dead
Segui la storia  |       
Autore: Glory_95    17/09/2015    1 recensioni
Ciao a tutti, questa è la mia prima FanFiction e spero tanto che vi piaccia leggerla quanto a me piace scriverla. Questa storia parla dei personaggi di The walking dead, ma i protagonisti principali saranno Rick, Daryl, Shane, Carl, Hersel e...un personaggio che scoprirete leggendo la storia. La storia si concentrerà tra la relazione che Daryl avrà per questo misterioso personaggio e sull'effetto che questa persona avrà nel gruppo di Rick e tra tutti i suoi componenti. Non voglio dirvi troppo, spero solo che vi piaccia e...buona lettura :)
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daryl Dixon, Nuovo personaggio, Shane Walsh, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emily ce l'aveva fatta.
Aveva salvato tutti.
Era riuscita a salvare la sua famiglia. Proprio come aveva promesso. Ma era lì, accanto al fuoco immobile.
Daryl appena la vide cadere si spaventò tantissimo e urlò << Emily! Emily! Alzati!>> e cercò di alzarsi per andare ad aiutarla, o a vedere se stesse bene.
Rick andò subito da Daryl, cercando di trattenerlo << Daryl! Ascoltami sta bene...tu piuttosto devi farti vedere da Hershel! Stai perdendo sangue! >>.
<< Eccomi!>> urlò Hershel, correndo verso di loro con la scatola dei medicinali. Iniziò una rapida ispezione, e gli disse << Stai bene, fortunatamente non ha reciso un arteria...ma devo metterti un paio di punti...pronto?>>, << Comincia pure Hershel...prima finisci prima posso alzarmi >>> rispose secco Daryl.
Daryl era il paziente preferito di Hershel, non si lamentava mai e rispettava le indicazioni.
Era l'opposto di Emily, che voleva fare di testa sua, ma era anche quello il loro bello.
Erano così diversi che si proteggevano a vicenda.
Hershel non aggiunse una parola e si mise all'opera.
Daryl non poteva togliere lo sguardo da Emily. Era sdraiata e non si muoveva. Non sapere se stesse bene o meno lo stava facendo impazzire. Glenn, Maggie e Carol erano accorsi subito da lei, con la scatola di emergenza a visitarla. Maggie era la figlia di Hershel e Carol era una brava infermiera, Daryl sapeva che la sua piccola era in buone mani. Le mani migliori che conoscesse. Ma, nonostante le cure e l'esperienza dei compagni, Daryl non poteva fare a meno di essere estremamente preoccupato.
Aveva davvero paura di averla persa stavolta.
Aveva davvero paura.
Guardò Rick e, sull'orlo di piangere, disse << Rick...ti prego non farla morire...ho paura di perderla per colpa di quello stronzo del cazzo...lei ha fatto così tanto per noi e...>>, Rick lo interruppe con una pacca sulla spalla << Daryl...ce la farà vedrai...e poi quello messo peggio sei tu...lei non ha una coltellata >> finì con un sorriso. Daryl sorrise e poi rivolse di nuovo lo sguardo verso Emily.
La sua piccola e coraggiosa Emily.
Li aveva salvati tutti. E lo aveva fatto da sola. Era proprio la ragazza che voleva accanto a lui per tutta la vita.
Maggie, finendo la visita, guardò verso di loro e disse << Tranquilli sta benissimo....è solo svenuta, ma una bella notte di sonno e si riprenderà >>.
Daryl tirò un sospiro di sollievo. La sua piccola stava bene, e aveva deciso che voleva essere lui la prima persona che avrebbe dovuto vedere appena apriva gli occhi. I suoi meravigliosi occhi azzurri e profondi come l'oceano.
Poi un pizzico al braccio riportò Daryl sulla Terra, disse << Ahia! >> e guardò Hershel.
Lui sorrise e disse << Finito...stai seduto un momento...vado a prendere le bende pulite che devo finire la medicazione poi puoi andare dove vuoi >> e si allontanò.
Rick si sedette vicino a Daryl e gli disse << Finalmente è finita...>> , Daryl rispose << Già...senti Rick...posso chiederti una cosa? >>, Rick lo guardò sorpreso e disse << Certo...spara! >> , << Perché il solo pensiero di perdere Emily mi ha spaventato molto di più di un attacco di zombie? >>, Rick rise a quella frase.
Rise come non capitava da un po.
Poi rispose << Perché a volte l'amore fa più paura degli zombie caro Daryl...>> e gli diede una pacca sulla spalla.
Hershel tornò e finì la medicazione.
Appena fu finita Daryl guardò prima Emily poi Rick. Rick aveva capito che ormai il suo cuore apparteneva a Emily e disse a Daryl << Dai vai da lei...ha bisogno di te in questo momento >>.
Daryl si girò verso Rick e gli disse << É la donna che amo...grazie amico mio >> e lo abbracciò. Rick era sorpreso come non mai. Daryl non aveva mai abbracciato nessuno, era un evento rarissimo.
Forse unico.
Poi si staccò, si alzò e corse verso Emily, ancora sdraiata e sognante.
Arrivò da lei e le si sedette accanto. Le prese le mani e le baciò teneramente. La guardava con gli occhi pieni di amore, non credeva di poter mai provare qualcosa del genere per una ragazza. Sapeva che lei era la persona giusta e non l'avrebbe mai lasciata andare.
Emily aprì lentamente gli occhi.
Cercava di capire dove fosse esattamente, poi vide il viso di Daryl. Quel bellissimo viso, così sorridente e sollevato nel vederla.
Quel sorriso che la faceva sciogliere e sognare.
I suoi occhi brillanti, non capiva se per via del fuoco scoppiettante o per le lacrime che minacciavano di uscire, compromettendo inevitabilmente la sua immagine da duro insensibile.
Appena lo vide sorrise e disse felicissima << Daryl! >>, si mise seduta e lo abbracciò.
<< Ehi piccola! Sei stata davvero mitica! Sono proprio fiero di te!>> disse Daryl abbracciandola.
Finalmente la stringeva tra le braccia, finalmente la sua Emily era al sicuro.
Era con lui.
Emily piangeva di gioia e continuava a dire << Daryl...Daryl...>>, << Su piccola...va tutto bene adesso...è tutto finito...>> disse Daryl tentando di consolarla, e accarezzandogli la testa.
Emily piangeva, ma era un pianto liberatorio e di gioia. Gioa nel vedere che tutti stavano bene. Si sentiva così al sicuro tra le braccia di Daryl, sapeva che lì non sarebbe potuto succedere niente di brutto. Era col suo Daryl e lui stava bene. Era il regalo più bello del mondo.
Poi Daryl si staccò e, tenendole il viso tra le mani disse << Ti amo Emily >> e la baciò.
Un bacio così sentito.
Così pieno di amore, di emozione, di gioia e di coraggio.
Un bacio di cui sia Emily che Daryl avevano bisogno.
Quando si staccarono, si ricordarono di essere in mezzo a tutti e arrossirono molto.
Carol fu la prima ad abbracciare Emily e a urlare << Emily stai bene! Grazie al cielo! Avevamo paura che stessi male...non farmi prendere più uno spavento simile! >>. Emily ricambiò l'abbraccio e disse << Scusami Carol...non lo farò più! >>. Poi all'abbraccio si unirono Maggie, Lori, Glenn, T-Dog e anche Carl.
Tutti piangevano di gioia e si congratulavano con Emily per l'immenso coraggio che aveva dimostrato.
Emily, guardò Daryl negli occhi e disse << Adesso che sapete quello che è successo...mi volete ancora? >> , << Non dirlo neanche per scherzo! >> disse improvvisamente Rick, che continuò << Abbiamo bisogno di te! Fai parte della famiglia...tutti abbiamo un passato doloroso...ma l'importante è fare il modo di rendere il futuro un insieme di bei ricordi...non ti libererai mai di noi! >> e rise alla battuta.
Emily non sapeva cosa dire.
Le volevano proprio bene, poi guardò gli altri e vide che tutti stavano sorridendo a lei.
E disse tra le lacrime << Grazie ragazzi! >>.
Ad interromperli stavolta fu Carl che disse << Mamma! Papà! Sta sorgendo il sole! >>, tutti si girarono verso il sole.
Erano sempre stati così presi dall'organizzare e preparare che non si erano mai goduti veramente quel momento così unico al mondo.
E in pochi istanti il sole diede il suo buongiorno al mondo, un buongiorno che tingeva il cielo di un azzurro chiaro, un rosa acceso e un tocco di giallo. Una meravigliosa tavolozza di colori. Non solo simboleggiava l'inizio di un nuovo giorno, ma l'inizio di un nuovo cammino. Un nuovo viaggio che stavano per intraprendere tutti insieme.
Come una vera famiglia.
Un alba indimenticabile.
Emily disse sovrappensiero << Pensare che la vediamo tutti i giorni ma non ci fermiamo mai a goderci questo spettacolo...potrebbe essere l'ultima volta che la vediamo... dovremmo apprezzare queste piccole cose...è questo che ci distingue dai morti>>.
<< Eh già! É proprio meravigliosa! >> disse Glenn.
<< Uno spettacolo >> aggiunse Maggie.
<< Concordo in pieno con Emily...è eccezionale >> disse Carol godendosi l'alba che stava spuntando.
<<  É un delitto che non ce la siamo mai goduta >> commentò T-Dog con gli occhi brillanti di luce.
<< Dovremmo fermarci così tutte le mattine >> disse Lori guardando Rick, che rispose subito << Sono d'accordo...dovremmo ricordarci più spesso che siamo vivi...>>.
<< Bellissima alba...forse la più bella della mia vita >> disse distrattamente Hershel.
<< Spettacolare! >> aggiunse Carl unendosi al resto del gruppo, meravigliato dalla visione dell'alba per la prima volta.
Daryl guardando il sole, poi Emily disse << Bellissima...ma mai quanto te piccola >>, Emily lo guardò con gli occhi brillanti dalla luce del sole.
Era l'uomo della sua vita e ormai ne aveva la certezza.
Daryl aveva la certezza che lei fosse la donna della sua vita.
Emily sapeva che non si sarebbero mai lasciati, che nulla al mondo fosse tanto potente da poterli separare o dividere.
Era così innamorata di lui e lui era così innamorato di lei e pensavano che quell'amore fosse destinato a durare nei secoli, e ad aumentare giorno dopo giorno.
Difficoltà dopo difficoltà.
Tra un litigio e un abbraccio.
Tra un incomprensione e un pianto.
Il loro legame, nato da un annuncio radio una strana sera, era destinato a crescere e aumentare.
Carol ruppe quella magia dicendo << Qualcuno vuole fare colazione?! >> e Daryl rispose << Io cazzo! Ho una fame! >>, Emily disse scherzosa << Tu hai sempre fame! Sei incorreggibile...>> non fece in tempo e finire la frase che il suo stomaco brontolò rumorosamente. Emily arrossì tantissimo e Glenn disse << Wow! Cos'era un terremoto?! >> e Maggie, dandogli un pugno in testa disse << Sii un po delicato! Buzzurro! >> e tutti scoppiarono in una fragorosa risata.
Una risata liberatoria.
Dopo tutto quel dolore e quella tensione ci voleva proprio.
Si misero a fare colazione continuando a guardare il sole che sorgeva.
E rimasero seduti a osservare il sole per un po.
Completamente rapiti da quello spettacolo di luci e colori.
Poi Rick disse << É ora di andare >>
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Glory_95